"Isola dei famosi"

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

"Isola dei famosi"

Messaggio da george clooney » 03/02/2015, 18:11

La seguite? Io è l'unico reality che ho sempre seguito; sarà perchè sono amante della natura e quindi mi piace vedere l'isola con i suoi repentini cambiamenti climatici, la sua natura selvaggia...Si vedono i concorrenti dimagrire anche parecchi kg perrchè si mettono alla prova mangiando quel che riescono a procacciare...L'isola di quest'anno però , anche se appena iniziata, non mi piace; sarà perchè reputo poco all'altezza della conduzione la Marcuzzi; sarà perchè trovo eccessivamente volgari e di cattivo gusto i continui doppi sensi di Siffredi, insomma l'isola dei famosi 2015 non mi convince...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 03/02/2015, 23:46

Non l'ho mai guardata. Non mi piacciono i reality in generale, che "reality" è se uno ha la telecamera davanti? Me lo sono sempre domandata...
Comunque capisco che si guardi per il "contorno", in questo caso la natura, in Pechino express i luoghi e le culture...

Io guardo quei reality tipo "non ditelo alla sposa" dove uno sciagurato futuro marito organizza le nozze...quelli stranieri sono campioni di cattivo gusto, una roba.... :DD
Scusa l' O T :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/02/2015, 14:15

Detesto e non posso soffrire, tutto questo genere di televisione.