Morto Robin Williams

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Morto Robin Williams

Messaggio da george clooney » 12/08/2014, 17:42

Pare si sia suicidato l'attore Robin Williams.. Vi piaceva? A me tantissimo; è stato,a mio avviso, un attore di grandissimo talento, capace di farci ridere e piangere allo stesso tempo.. Ho visto tutti i suoi film ripetute volte e non mi stancavo mai di guardarli... :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Morto Robin Williams

Messaggio da tempest » 12/08/2014, 18:30

george clooney ha scritto:Pare si sia suicidato l'attore Robin Williams.. Vi piaceva? A me tantissimo; è stato,a mio avviso, un attore di grandissimo talento, capace di farci ridere e piangere allo stesso tempo.. Ho visto tutti i suoi film ripetute volte e non mi stancavo mai di guardarli... :rolleyes:
Oh :O E' stato un attore bravissimo e versatile!

Gondemar

Re: Morto Robin Williams

Messaggio da Gondemar » 13/08/2014, 11:47

george clooney ha scritto:Pare si sia suicidato l'attore Robin Williams.. Vi piaceva? A me tantissimo; è stato,a mio avviso, un attore di grandissimo talento, capace di farci ridere e piangere allo stesso tempo.. Ho visto tutti i suoi film ripetute volte e non mi stancavo mai di guardarli... :rolleyes:
Addio mio Capitano...

Immensamente unico nella comicità, quanto debole nell'animo!
:ciao:

E spesso gli occhi, sono veramente lo specchio della nostra anima.. Guardandolo, un velo di tristezza in lui, non mancava mai...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Morto Robin Williams

Messaggio da george clooney » 13/08/2014, 19:58

Gondemar ha scritto:[...]





E spesso gli occhi, sono veramente lo specchio della nostra anima.. Guardandolo, un velo di tristezza in lui, non mancava mai...
Niente di più vero Gondemar...Quel velo di tristezza lo distingueva dagli altri attori. Una prerogativa di Williams..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 14/08/2014, 8:39

vita travagliata la sua e minata dagli esordi che per lungo tempo lo hanno accompagnato ritardandone il meritato successo come attore.
grande interprete di situazioni reali, mancherà al cinema, resterà nella storia della milgior filmografia.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

gilio78


Messaggio da gilio78 » 14/08/2014, 22:01

airlander ha scritto:vita travagliata la sua e minata dagli esordi che per lungo tempo lo hanno accompagnato ritardandone il meritato successo come attore.
grande interprete di situazioni reali, mancherà al cinema, resterà nella storia della milgior filmografia.
Grande perdita per il mondo del cinema,penso che tutti almeno una volta abbiano visto un suo film, personalmente è stata una notizia veramente triste.

Purtroppo la vita a volte ci mette davanti a situazioni che richiedono grande forza per essere superate e anche chi appare forte può non riuscirci.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/08/2014, 20:35

gilio78 ha scritto:[...]




Purtroppo la vita a volte ci mette davanti a situazioni che richiedono grande forza per essere superate e anche chi appare forte può non riuscirci.
A volte sono più coloro che appaiono deboli a tirare fuori una forza inaspettata davanti a situazioni difficili della vita...