Manuela Arcuri e altri attori.

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

NEWLUPO66
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 marzo 2014
Età: 57

Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da NEWLUPO66 » 08/03/2014, 22:16

Premetto che non ho mai visto un Film con la Arcuri dato che non è una persona che rientra nelle mie simpatie.
Voi che ne pensate?A me fà venire il mal di testa solo il promo che pubblicizza lo sceneggiato.
Ma si sà ,questi attori(?) godono di protezioni ad alti livelli e quindi guai a toccarli.

A presto,NEWLUPO66.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 08/03/2014, 22:36

NEWLUPO66 ha scritto:Premetto che non ho mai visto un Film con la Arcuri dato che non è una persona che rientra nelle mie simpatie.
Voi che ne pensate?A me fà venire il mal di testa solo il promo che pubblicizza lo sceneggiato.
Ma si sà ,questi attori(?) godono di protezioni ad alti livelli e quindi guai a toccarli.
Di solito si tratta di sceneggiati ridicoli (con un cast di attori improvvisati tipo ex barzellettiera d'Italia, o ex spalla di Corrado Guzzanti, ecc., accanto ad altri più presentabili, buoni professionisti o anche vecchie stelle ormai al tramonto) con trame più o meno piatte che per motivi a me misteriosi fanno sempre ottimi ascolti. Non manca qualche discreta eccezione, ma niente di più. De gustibus. Lei è proprio "tanta" e quindi automaticamente mi è simpatica :DD
Senza il sol nulla son io

NEWLUPO66
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 marzo 2014
Età: 57

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da NEWLUPO66 » 08/03/2014, 22:53

Etere ha scritto:[...]


Di solito si tratta di sceneggiati ridicoli (con un cast di attori improvvisati tipo ex barzellettiera d'Italia, o ex spalla di Corrado Guzzanti, ecc., accanto ad altri più presentabili, buoni professionisti o anche vecchie stelle ormai al tramonto) con trame più o meno piatte che per motivi a me misteriosi fanno sempre ottimi ascolti. Non manca qualche discreta eccezione, ma niente di più. De gustibus. Lei è proprio "tanta" e quindi automaticamente mi è simpatica :DD

Il problema che si pone è che queste -"opere"-cosi' degradate,confondono e deviano le menti di ragazzi e adolescenti che formano cosi' la loro personalità su della fanghiglia.Non bastasse menti "deboli" o depresse sono portate ad acuire i problemi interfamiliari e lavorativi,fino nei casi più estremi a riempire le cronache con omicidi/suicidi,parricidi/suicidi e compagnia bella.

NEWLUPO66.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 08/03/2014, 23:07

NEWLUPO66 ha scritto:[...]




Il problema che si pone è che queste -"opere"-cosi' degradate,confondono e deviano le menti di ragazzi e adolescenti che formano cosi' la loro personalità su della fanghiglia.Non bastasse menti "deboli" o depresse sono portate ad acuire i problemi interfamiliari e lavorativi,fino nei casi più estremi a riempire le cronache con omicidi/suicidi,parricidi/suicidi e compagnia bella.
Non esageriamo...sono sceneggiati innocui e piuttosto morigerati.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da tempest » 09/03/2014, 14:07

NEWLUPO66 ha scritto:[...]




Il problema che si pone è che queste -"opere"-cosi' degradate,confondono e deviano le menti di ragazzi e adolescenti che formano cosi' la loro personalità su della fanghiglia.Non bastasse menti "deboli" o depresse sono portate ad acuire i problemi interfamiliari e lavorativi,fino nei casi più estremi a riempire le cronache con omicidi/suicidi,parricidi/suicidi e compagnia bella.

NEWLUPO66.
:O :O
Addirittura...

NEWLUPO66
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 marzo 2014
Età: 57

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da NEWLUPO66 » 09/03/2014, 14:18

tempest ha scritto:[...]



:O :O
Addirittura...
IO la vedo cosi',anche perchè sò che la Arcuri non è vista bene da molti nel suo ambiente...e poi scusatemi,ma vi ricordate la Manuela dei 18 anni e quella di oggi?Tra poco diventerà come Serena Grandi...

NEWLUPO66.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da arietina76 » 09/03/2014, 14:56

NEWLUPO66 ha scritto:[...]




Il problema che si pone è che queste -"opere"-cosi' degradate,confondono e deviano le menti di ragazzi e adolescenti che formano cosi' la loro personalità su della fanghiglia.Non bastasse menti "deboli" o depresse sono portate ad acuire i problemi interfamiliari e lavorativi,fino nei casi più estremi a riempire le cronache con omicidi/suicidi,parricidi/suicidi e compagnia bella.

NEWLUPO66.
premetto che la Arcuri come attrice non mi piace, ma da qui a darle la colpa dei fatti di sangue della cronaca italiana.... :O

NEWLUPO66
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 marzo 2014
Età: 57

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da NEWLUPO66 » 09/03/2014, 15:11

arietina76 ha scritto:[...]



premetto che la Arcuri come attrice non mi piace, ma da qui a darle la colpa dei fatti di sangue della cronaca italiana.... :O
Si,scusate,in effetti mi sono allontanato un pò dal tema principale,che è poi quello della TV spazzatura.Che i giovani di oggi(solo per fare un esempio)siano condizionati da modelli ultra-sbagliati è fuori di dubbio.
Ma a voi ,altro caso,piace la D'Urso?Che poi è la fotocopia televisiva della Pitonessa politica.A mio parere sono persone dalle quali stare molto attenti...e non lo dico solo io.

NEWLUPO66.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da tropicsnow » 09/03/2014, 15:57

NEWLUPO66 ha scritto:[...]



Si,scusate,in effetti mi sono allontanato un pò dal tema principale,che è poi quello della TV spazzatura.Che i giovani di oggi(solo per fare un esempio)siano condizionati da modelli ultra-sbagliati è fuori di dubbio.
Ma a voi ,altro caso,piace la D'Urso?Che poi è la fotocopia televisiva della Pitonessa politica.A mio parere sono persone dalle quali stare molto attenti...e non lo dico solo io.

NEWLUPO66.

la Arcuri mi sta antipatica e non guardo quelle serie tv... idem per i programmi della D'Urso e company.

che si tratti di tv spazzatura non ci piove, però penso anche che ognuno scelga di guardare i programmi che in qualche modo corrispondono al proprio grado di cultura.

le persone che si informano, intelligenti, sono capaci di distinguere cosa è "giusto" da cosa non lo è anche se gli capitasse di guardare un programma di tal fatta.

... e poi i giovani non sono tutti menomati intellettualmente, dipende sempre dall'educazione ricevuta e dagli interessi che hanno a prescindere da cosa passi in tv ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

NEWLUPO66
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 marzo 2014
Età: 57

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da NEWLUPO66 » 09/03/2014, 16:23

tropicsnow ha scritto:[...]




la Arcuri mi sta antipatica e non guardo quelle serie tv... idem per i programmi della D'Urso e company.

che si tratti di tv spazzatura non ci piove, però penso anche che ognuno scelga di guardare i programmi che in qualche modo corrispondono al proprio grado di cultura.

le persone che si informano, intelligenti, sono capaci di distinguere cosa è "giusto" da cosa non lo è anche se gli capitasse di guardare un programma di tal fatta.

... e poi i giovani non sono tutti menomati intellettualmente, dipende sempre dall'educazione ricevuta e dagli interessi che hanno a prescindere da cosa passi in tv ;)

Quoto in pieno Tropicsnow,si dà il caso chela D'urso stà su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedi' al venerdi'+ la Domenica,ed è difficile,per chi non è avvezzo a sviare, cambiare canale.
l'Arcuri fà sceneggiati che vengono riproposti in mille salse e ,per la nostra gioia,ad ogni interruzione pubblicitaria c'è il promo del film.
La Pitonessa stà in video in più o meno tutti gli show politici.

Machi ci salva più da questa gente??
:[ :[

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 09/03/2014, 21:13

tropicsnow ha scritto:[...]

che si tratti di tv spazzatura non ci piove, però penso anche che ognuno scelga di guardare i programmi che in qualche modo corrispondono al proprio grado di cultura.
Non credo che sia solo una questione di gradi di cultura differenti. Sarebbe riduttivo affermarlo.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da tropicsnow » 09/03/2014, 21:27

Etere ha scritto:[...]


Non credo che sia solo una questione di gradi di cultura differenti. Sarebbe riduttivo affermarlo.

specifica... :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 09/03/2014, 21:41

tropicsnow ha scritto:[...]




specifica... :)
Anche gente con un elevato grado di cultura guarda e apprezza questi (per me mediocri) prodotti. E' più una questione di gusti (il gusto però non è ancorato soltanto al proprio grado di cultura).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da tropicsnow » 09/03/2014, 21:49

Etere ha scritto:[...]


Anche gente con un elevato grado di cultura guarda e apprezza questi (per me mediocri) prodotti. E' più una questione di gusti (il gusto però non è ancorato soltanto al proprio grado di cultura).

sui gusti posso darti ragione, ma sull'"elevato grado di cultura" ho qualche dubbio: forse questo grado non è così elevato :DD

scherzo...


io non ne conosco, anzi da costoro ho sentito solo critiche, quindi che apprezzino non saprei... tutto è possibile. :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 09/03/2014, 21:54

tropicsnow ha scritto:[...]




sui gusti posso darti ragione, ma sull'"elevato grado di cultura" ho qualche dubbio: forse questo grado non è così elevato :DD

scherzo...


io non ne conosco, anzi da costoro ho sentito solo critiche, quindi che apprezzino non saprei... tutto è possibile. :P
Ne conosco parecchie e la cosa non mi sorprende più di tanto perché quando si guarda la tv entrano in gioco anche fattori diversi da quello squisitamente culturale.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da tropicsnow » 09/03/2014, 21:56

Etere ha scritto:[...]


Ne conosco parecchie e la cosa non mi sorprende più di tanto perché quando si guarda la tv entrano in gioco anche fattori diversi da quello squisitamente culturale.


voyeurismo :?:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 09/03/2014, 22:21

tropicsnow ha scritto:[...]





voyeurismo :?:
Il richiamo rappresentato dal fascino artistico esercitato da un Giancarlo Giannini o da quello di natura diversa di un Garko o di una Safroncik non è un motivo di per sé sufficiente. Si tratta semplicemente di percepire un prodotto in maniera diversa da come lo può percepire un altro. Non è un fenomeno così inspiegabile: per te è una schifezza per un altra persona no, ma da ciò non si può inferire in via induttiva che chi guarda quel prodotto sia un tardigrado o qualcosa di simile...
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da cinque » 10/03/2014, 12:17

Etere ha scritto:[...]


Il richiamo rappresentato dal fascino artistico esercitato da un Giancarlo Giannini o da quello di natura diversa di un Garko o di una Safroncik non è un motivo di per sé sufficiente. Si tratta semplicemente di percepire un prodotto in maniera diversa da come lo può percepire un altro. Non è un fenomeno così inspiegabile: per te è una schifezza per un altra persona no, ma da ciò non si può inferire in via induttiva che chi guarda quel prodotto sia un tardigrado o qualcosa di simile...
Insomma... Non concordo.
A me l' arcuri piace come donna e trovo anche intelligente la santache' che funziona in tv. Non riesco a dire che una star mi è' antipatica.
Ma guardare uno sceneggiato del genere non può essere determinato dai gusti
Io stessa guardavo la e' urso quando la mia tv beccava solo tre reti ed ero annoiata, ma e' una tv del dolore davvero terribile di cui obiettivamente ci si vergogna. Insomma non mettevo certo i manifesti per dire che certi pomeriggi guardavo l ad' urso . Mi sento più' sana ora.
Penso che comunque non sia dannosa, ma adatta ad un pubblico popolare.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 10/03/2014, 14:27

cinque ha scritto:[...]



Insomma... Non concordo.
guardare uno sceneggiato del genere non può essere determinato dai gusti.
Io stessa guardavo la e' urso quando la mia tv beccava solo tre reti ed ero annoiata, ma e' una tv del dolore davvero terribile di cui obiettivamente ci si vergogna. Insomma non mettevo certo i manifesti per dire che certi pomeriggi guardavo l ad' urso . Mi sento più' sana ora.
Penso che comunque non sia dannosa, ma adatta ad un pubblico popolare.
Il fatto che sia adatta a un pubblico popolare (fatto che non metto in dubbio) non significa che non possa piacere anche a chi ha un livello culturale elevato. Ti faccio un esempio veloce veloce perché tra un po' devo portare le pecore al pascolo: Quentin Tarantino è un grande estimatore delle commedie italiane adatte a un pubblico popolare tipo la commedia sexy all'italiana (hai presente Lino Banfi, La Fennech, Renzo Montagnani?). Non conosco personalmente Tarantino e dunque può anche darsi che il suo livello culturale sia di poco superiore a quello di un paramecio, ma a occhio e croce tenderei a escluderlo. Non discuto che ogni prodotto televisivo abbia un target preciso, ma il gusto ha la sua incidenza e non si tratta esclusivamente di una questione culturale.

[URL=http://www.imagebam.com/image/578535313342189][img]http://thumbnails110.imagebam.com/31335/578535313342189.jpg[/img][/URL]

[URL=http://www.imagebam.com/image/29419f313342200][img]http://thumbnails112.imagebam.com/31335/29419f313342200.jpg[/img][/URL]

:DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 10/03/2014, 14:39

cinque ha scritto:[...]



e' una tv del dolore davvero terribile di cui obiettivamente ci si vergogna
Concordo. Fa davvero ribrezzo. Non c'è rispetto per i morti.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/03/2014, 14:46

Si puo dir che anche chi ha un certo livello culturale ogni tanto guarda cavote, magari non è che le trova apprezzabili, è che ha voglia di guardare qualcosa di leggero...gli attori sono belli, il che non guasta...magari un uomo si guarda la Arcuri, che è "tanta", una donna si guarda il Garko, che ha addominali da paura, poi, dopo, la visione, riaccendono il cervello.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da cinque » 10/03/2014, 15:20

Etere ha scritto:[...]


Il fatto che sia adatta a un pubblico popolare (fatto che non metto in dubbio) non significa che non possa piacere anche a chi ha un livello culturale elevato. Ti faccio un esempio veloce veloce perché tra un po' devo portare le pecore al pascolo: Quentin Tarantino è un grande estimatore delle commedie italiane adatte a un pubblico popolare tipo la commedia sexy all'italiana (hai presente Lino Banfi, La Fennech, Renzo Montagnani?). Non conosco personalmente Tarantino e dunque può anche darsi che il suo livello culturale sia di poco superiore a quello di un paramecio, ma a occhio e croce tenderei a escluderlo. Non discuto che ogni prodotto televisivo abbia un target preciso, ma il gusto ha la sua incidenza e non si tratta esclusivamente di una questione culturale.

[URL=http://www.imagebam.com/image/578535313342189][img]http://thumbnails110.imagebam.com/31335/578535313342189.jpg[/img][/URL]

[URL=http://www.imagebam.com/image/29419f313342200][img]http://thumbnails112.imagebam.com/31335/29419f313342200.jpg[/img][/URL]

:DD
Non sono sicura ma credo che tarantino ami le donne e i film polizieschi o weatern italiani, non la commedia in se'. Se invece vuoi dire che anche noi geni guardiamo il grande fratello hai ragione, ma non diciamolo .... Non ne farei un vanto
P.s: io vidi tre edizioni anche se non per intero....

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 10/03/2014, 20:54

cinque ha scritto:[...]



Non sono sicura ma credo che tarantino ami le donne e i film polizieschi o weatern italiani, non la commedia in se'. Se invece vuoi dire che anche noi geni guardiamo il grande fratello hai ragione, ma non diciamolo .... Non ne farei un vanto
P.s: io vidi tre edizioni anche se non per intero....
Tarantino apprezza anche la commedia sexy all'italiana: a quanto pare il suo prossimo lavoro si ispirerà proprio a questa... dice di essere cresciuto anche con i film di Mariano Laurenti e Sergio Martino. Non è poi così grave... ;)
Senza il sol nulla son io

NEWLUPO66
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 marzo 2014
Età: 57

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da NEWLUPO66 » 10/03/2014, 21:08

Etere ha scritto:[...]


Tarantino apprezza anche la commedia sexy all'italiana: a quanto pare il suo prossimo lavoro si ispirerà proprio a questa... dice di essere cresciuto anche con i film di Mariano Laurenti e Sergio Martino. Non è poi così grave... ;)
Ragazzi,parliamoci chiaro,l'Arcuri non mi venite a dire che sà recitare,mi vengono in mente gli anni'80 con la Dellera che era 100 volte meglio.Non basta esibire le grazie per essere un buon attore/ice,se poi si è in cerca di eccitazione a tutti i costi,ci sono decine di altre attrici molto più fini e sensuali ,senza sfofare nella volgarità e nel cattivo gusto.

NEWLUPO66.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 10/03/2014, 21:15

cinque ha scritto:[...]



Se invece vuoi dire che anche noi geni guardiamo il grande fratello hai ragione, ma non diciamolo .... Non ne farei un vanto
P.s: io vidi tre edizioni anche se non per intero....
:DD Geni sarete tu e Tropic (che guarda alla tele solo "Il mondo di Quark" :DD). Mi piace molto il "Grande Fratello". Mi piacciono anche i cinepanettoni (ma non tutti, alcuni sono davvero pessimi) e anche la commedia sexy all'italiana: per me "La soldatessa alle grandi manovre" è il top del top :DD

https://www.youtube.com/watch?v=UcR6Ieoq1qs
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 10/03/2014, 21:24

NEWLUPO66 ha scritto:[...]



Ragazzi,parliamoci chiaro,l'Arcuri non mi venite a dire che sà recitare
E chi l'ha detto che sa recitare? ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 10/03/2014, 21:37

tempest ha scritto:Si puo dir che anche chi ha un certo livello culturale ogni tanto guarda cavote, magari non è che le trova apprezzabili, è che ha voglia di guardare qualcosa di leggero...
Anche, certo...ma c'è anche chi le apprezza sinceramente.
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da cinque » 10/03/2014, 21:42

NEWLUPO66 ha scritto:[...]



Ragazzi,parliamoci chiaro,l'Arcuri non mi venite a dire che sà recitare,mi vengono in mente gli anni'80 con la Dellera che era 100 volte meglio.Non basta esibire le grazie per essere un buon attore/ice,se poi si è in cerca di eccitazione a tutti i costi,ci sono decine di altre attrici molto più fini e sensuali ,senza sfofare nella volgarità e nel cattivo gusto.

NEWLUPO66.
No dico ma chi se ne frega del' arcuri ? Non ci dormi la notte?Chi ha detto che recita? Certo e' più' bella della dellera e non la trovo volgare.


Eter: Vedi un sacco di schifezze. Guarda sky arte che ti fai una cultura....
P.s : nel' noi geni , tu non eri compreso sebbene l' ultimo libro che proponi mi pare leggibile . Notte

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 10/03/2014, 21:44

tempest ha scritto:Si puo dir che anche chi ha un certo livello culturale ogni tanto guarda cavote, magari non è che le trova apprezzabili, è che ha voglia di guardare qualcosa di leggero...gli attori sono belli, il che non guasta...magari un uomo si guarda la Arcuri, che è "tanta", una donna si guarda il Garko, che ha addominali da paura, poi, dopo, la visione, riaccendono il cervello.
Si appunto.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Manuela Arcuri e altri attori.

Messaggio da Etere » 10/03/2014, 21:57

cinque ha scritto:[...]


Eter: Vedi un sacco di schifezze. Guarda sky arte che ti fai una cultura....
E' su "Sky arte" che hai scoperto le cacche nei barattoli di Piero Manzoni? :DD
Senza il sol nulla son io