canone rai

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
pupetta

canone rai

Messaggio da pupetta » 23/09/2005, 15:25

Cosa ne pensate e ancora lo pagate??io non ne posso più mi mandano lettere di minaccia per un canone di un abbonato deceduto e io continuamente scrivo che in quella abitazione non ci sta nessuno io ci vado a volte per fare le pulizie e prendere la posta dei morti :DD ...io non lo so..ma io so che già questo canone che richiedono è un abuso ma come al solito gli italiani siamo stupidi..ecco perchè ci sono queste leggi..fanno bene coloro che quando comprano la tv non la registrano.....che mi consigliate questi cercano un abbonato morto e sepolto e io non intendo pagare ciò che non è mio.... :x

Freespirit

Re: canone rai

Messaggio da Freespirit » 23/09/2005, 16:44

pupetta ha scritto:Cosa ne pensate e ancora lo pagate??io non ne posso più mi mandano lettere di minaccia per un canone di un abbonato deceduto e io continuamente scrivo che in quella abitazione non ci sta nessuno io ci vado a volte per fare le pulizie e prendere la posta dei morti :DD ...io non lo so..ma io so che già questo canone che richiedono è un abuso ma come al solito gli italiani siamo stupidi..ecco perchè ci sono queste leggi..fanno bene coloro che quando comprano la tv non la registrano.....che mi consigliate questi cercano un abbonato morto e sepolto e io non intendo pagare ciò che non è mio.... :x

Beh a sto punto gli riempirei la loro casella di posta piena di lettere oppure mail dicendo che in quella abitazione non ci sta piu nessuno e di disdire il contratto con quella abitazione e se ti minacciano li potrai denunciare e cosi voglio vedere se continuano imperterriti :DD :DD :[

snakebyte

Re: canone rai

Messaggio da snakebyte » 24/09/2005, 12:18

pupetta ha scritto:Cosa ne pensate e ancora lo pagate??io non ne posso più mi mandano lettere di minaccia per un canone di un abbonato deceduto e io continuamente scrivo che in quella abitazione non ci sta nessuno io ci vado a volte per fare le pulizie e prendere la posta dei morti :DD ...io non lo so..ma io so che già questo canone che richiedono è un abuso ma come al solito gli italiani siamo stupidi..ecco perchè ci sono queste leggi..fanno bene coloro che quando comprano la tv non la registrano.....che mi consigliate questi cercano un abbonato morto e sepolto e io non intendo pagare ciò che non è mio.... :x
Io non guardo mai la rai, che tanto è influenzata da chi sta al governo (forse a parte rai tre). Poi se pago il canone rai, è come se pagassi quella porcheria di isola dei famosi. Certo anche mediaset ha i suoi reality show che mi fan schifo, ma mica mi chiedono soldi :O

Godai


Messaggio da Godai » 24/09/2005, 16:56

Non pagandolo non incorri in nulla cara pupetta... mio zio non lo ha mai pagato e, nonostante le lettere di minaccia, è ancora vivo e vegeto dopo almeno 20 anni.
Da quello che so dopo un tot che non paghi i tecnici rai vengono (o dovrebbero venire) a "catramarti" l'antenna cioè a renderti impossibile la visione della TV!