Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da pupetta » 23/09/2005, 15:25
Messaggio da Freespirit » 23/09/2005, 16:44
pupetta ha scritto:Cosa ne pensate e ancora lo pagate??io non ne posso più mi mandano lettere di minaccia per un canone di un abbonato deceduto e io continuamente scrivo che in quella abitazione non ci sta nessuno io ci vado a volte per fare le pulizie e prendere la posta dei morti...io non lo so..ma io so che già questo canone che richiedono è un abuso ma come al solito gli italiani siamo stupidi..ecco perchè ci sono queste leggi..fanno bene coloro che quando comprano la tv non la registrano.....che mi consigliate questi cercano un abbonato morto e sepolto e io non intendo pagare ciò che non è mio....
Messaggio da snakebyte » 24/09/2005, 12:18
Io non guardo mai la rai, che tanto è influenzata da chi sta al governo (forse a parte rai tre). Poi se pago il canone rai, è come se pagassi quella porcheria di isola dei famosi. Certo anche mediaset ha i suoi reality show che mi fan schifo, ma mica mi chiedono soldipupetta ha scritto:Cosa ne pensate e ancora lo pagate??io non ne posso più mi mandano lettere di minaccia per un canone di un abbonato deceduto e io continuamente scrivo che in quella abitazione non ci sta nessuno io ci vado a volte per fare le pulizie e prendere la posta dei morti...io non lo so..ma io so che già questo canone che richiedono è un abuso ma come al solito gli italiani siamo stupidi..ecco perchè ci sono queste leggi..fanno bene coloro che quando comprano la tv non la registrano.....che mi consigliate questi cercano un abbonato morto e sepolto e io non intendo pagare ciò che non è mio....
Messaggio da Godai » 24/09/2005, 16:56
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]