Una moglie bellissima

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Ospite

Una moglie bellissima

Messaggio da Ospite » 04/12/2013, 12:01

Io sono un fan di Pieraccioni, e mi sono sempre piaciute le sue commedie.

Ieri sera hanno trasmesso in TV "Una moglie bellissima"

[img]http://www.spietati.it/public/moglbellis.jpg[/img]

debbo dire che questo film non è proprio un granché (almeno dal punto di vista della forma del cast, decisamente con le pile scariche), in più aggiungo che mi fa pure incavolare, in quanto non capisco come mai un uomo sia stato così idiota da correre all'ospedale dopo l'incidente di chi l'aveva cornificato, umiliato e sbeffeggiato coi pianti finti, io al suo posto, se avessi saputo che aveva avuto un incidente avrei stappato una bella bottiglia di champagne.

Voi che ne pensate?

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/12/2013, 21:02

Di Leonardo Pieraccioni mi piace "I laureati". Ho visto anche "Il Ciclone" ma da lì in avanti, personalmente ritengo stia facendo sempre lo stesso film, cambiando solo qualcosa quà e là.

Sulla Torrisi non mi esprimo, perchè sarei scontato ;) 8)

darioso


Messaggio da darioso » 24/09/2014, 11:13

Shadow750 ha scritto:Di Leonardo Pieraccioni mi piace "I laureati". Ho visto anche "Il Ciclone" ma da lì in avanti, personalmente ritengo stia facendo sempre lo stesso film, cambiando solo qualcosa quà e là.

Sulla Torrisi non mi esprimo, perchè sarei scontato ;) 8)
un po ripetitivo come attore