BATMAN BEGINS - Christopher Nolan

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Godai

BATMAN BEGINS - Christopher Nolan

Messaggio da Godai » 31/08/2005, 22:27

E qui aspettavo proprio da tempo di vedere questo film annunciato come "il migliore fra tutti i Batman" mi sono detto... "Cavolo se lo hanno definito così allora deve valere proprio i soldi del biglietto!" Ma badate bene! Io conto come Batman solo i film con Michael Kaine..non quelle stupidate con George Clooney o quell'altro che ora non ricordo neanche come si chiama.
Comunque... torniamo a noi e al nostro film.
Per prima cosa gli attori, un'infinità! Dal protagonista Christian Bale fino ad arrivare a Morgan Freeman che ormai sta sempre più entrando nella parte del "grande vecchio" e poi lui! Il più grande attore inglese di tutti i tempi Michael Caine (nel ruolo di Alfred il fido maggiordomo della famiglia Waine) e poi tanti e tanti altri che i più attenti di voi avranno visto in altri milioni di film.

Continuo parlando della storia... come dice il titolo stesso è Batman Begins quindi gli inizi della storia del supereroe.che come molti sapranno perse i genitori da piccolo. da li in poi il regista mostra il duro allenamento che lo ha portato ad essere un così portentoso combattente... sette anni passati in Tibet (ehehehe). Ora dovete capire una cosa.. Batman non è un eroe buono Batman non è un eroe che combatte per gli altri, Batman combatte per se stesso e solo per se stesso, per la rabbia che porta dentro causata dalla morte dei suoi genitori e questo lo rende cattivo! Cioè...non cattivo ma... non buono ecco diciamo così "non buono" per questo è il mio eroe preferito proprio per la sua dualità e anche perchè è forse l'unico eroe a non avere super poteri...facile per Superman essere grande!


Quindi...ricapitolando se dovessi giudicare metterei questo film con gli altri due considerato questo.... il mio voto è

8 e mezzo!

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 01/09/2005, 23:20

Anch'io ho visto questo film!!!. Mi è piaciuto abbastanza anche se io di super eroi nel cuore ne ho diversi e batman mi è simpatico, ma ?? è il mio preferito. E' vero... combatte facendosi giustizia e per questo a me pare più umano che mai!. In fondo succede a tutti, penso, che in seguito a qualcosa che ci segna, agiamo poi di conseguenza. Solo che io mi aspettavo di vedere anche Joker.... :D
Ciao :)

GODZILLA


Messaggio da GODZILLA » 02/09/2005, 9:44

Anche a me è piaciuto molto il film, in effetti direi che è il migliore tra tutti, non è semplicemente un film d'azione, parla molto anche della vita di Batman e di come è nato. Dopo gli ultimi film davvero penosi dedicati a questo personaggio, quest'ultimo è stato una piacevole sorpresa.

MATRIX TORMENTA


Messaggio da MATRIX TORMENTA » 13/12/2005, 23:02

GODZILLA ha scritto:Anche a me è piaciuto molto il film, in effetti direi che è il migliore tra tutti, non è semplicemente un film d'azione, parla molto anche della vita di Batman e di come è nato. Dopo gli ultimi film davvero penosi dedicati a questo personaggio, quest'ultimo è stato una piacevole sorpresa.
piacevole sorpresa anche per me....
visto ieri...sono rimastocontentissimo...
9 pieno!
Strameritato...e pensare che non l'hanno pubblicizzato perchè al tempo usciva quella ***** della guerra dei mondi 8)

girl85

Re: BATMAN BEGINS - Christopher Nolan

Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 20:37

Godai ha scritto:E qui aspettavo proprio da tempo di vedere questo film annunciato come "il migliore fra tutti i Batman" mi sono detto... "Cavolo se lo hanno definito così allora deve valere proprio i soldi del biglietto!" Ma badate bene! Io conto come Batman solo i film con Michael Kaine..non quelle stupidate con George Clooney o quell'altro che ora non ricordo neanche come si chiama.
Comunque... torniamo a noi e al nostro film.
Per prima cosa gli attori, un'infinità! Dal protagonista Christian Bale fino ad arrivare a Morgan Freeman che ormai sta sempre più entrando nella parte del "grande vecchio" e poi lui! Il più grande attore inglese di tutti i tempi Michael Caine (nel ruolo di Alfred il fido maggiordomo della famiglia Waine) e poi tanti e tanti altri che i più attenti di voi avranno visto in altri milioni di film.

Continuo parlando della storia... come dice il titolo stesso è Batman Begins quindi gli inizi della storia del supereroe.che come molti sapranno perse i genitori da piccolo. da li in poi il regista mostra il duro allenamento che lo ha portato ad essere un così portentoso combattente... sette anni passati in Tibet (ehehehe). Ora dovete capire una cosa.. Batman non è un eroe buono Batman non è un eroe che combatte per gli altri, Batman combatte per se stesso e solo per se stesso, per la rabbia che porta dentro causata dalla morte dei suoi genitori e questo lo rende cattivo! Cioè...non cattivo ma... non buono ecco diciamo così "non buono" per questo è il mio eroe preferito proprio per la sua dualità e anche perchè è forse l'unico eroe a non avere super poteri...facile per Superman essere grande!


Quindi...ricapitolando se dovessi giudicare metterei questo film con gli altri due considerato questo.... il mio voto è

8 e mezzo!
a me questo batman e piaciuto molto!! l'attore era perfetto... la storia pure insomma ioun bel 9