Boh...

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da arietina76 » 30/12/2012, 22:16
io non sono andata a vederlo: ho profondamente detestato tutta la saga del Signore degli Anelli, che ho trovato soporifera (non vogliatemene, è semplicemente questione di gustitempest ha scritto:Voglio andare a vedere "lo Hobbit" al cinema, sono indecisa tra la versione normale e quella 3D. Qualcuno per caso lo ha visto in 3D? Vale la pena? 3 ore di 3D per me sono pesanti ma il genere si presta molto a questo tipo di visione...
Boh...![]()
Messaggio da tempest » 31/12/2012, 12:55
Capisco...arietina76 ha scritto:[...]
io non sono andata a vederlo: ho profondamente detestato tutta la saga del Signore degli Anelli, che ho trovato soporifera (non vogliatemene, è semplicemente questione di gusti), e quindi credo che potrei avere un tracollo vedendo anche il prequel.
![]()
ti dico comunque che io di solito cerco di evitare il 3D, e vado a vederlo solo quando non posso farne a meno (di solito, per "colpa" degli amici): mi si stancano tremendamente gli occhi, e alla fine per uscire dal cinema mi ci vuole un cane guida.![]()
non avendolo visto, però, non so se per gli effetti in 3D di "the hobbit" ne possa valere la pena.....
Messaggio da Turbo » 31/12/2012, 19:38
Messaggio da tempest » 31/12/2012, 21:50
Grazie Turbo, ma io non posso scaricare niente con la mia connessione lenta, e poi di torrent non me intendo.Turbo ha scritto:C'è bisogno d'andare al cinema?
Vai a questa pagina![]()
[url]http://extratorrent.com/torrent_download/2912342/Lo.Hobbit.Un.Viaggio.Inaspettato.2012.iTALiAN.MD.TS.XviD-BmA.torrent[/url]
ps.
Attenta a non cliccare il primo link sulla pagina (quello della pubblicità per adulti)..CLICCA IL LINK SOTTO LA FINESTRA DELLA PUBBLICITà.
Messaggio da Turbo » 31/12/2012, 22:10
Il mio sta in download ma è in versione camera... devo prima controllare. Se mi piace me lo vado a vedere al cinema se invece mi fa addormentare come ha fatto "il signore degli anelli" non ci vado.tempest ha scritto:[...]
Grazie Turbo, ma io non posso scaricare niente con la mia connessione lenta, e poi di torrent non me intendo.
Ho quasi deciso per il 3d. Ho letto una recensione che lo consiglia perchè fatto con il doppio dei fotogrammi normalmente usati per i 3D, quindi particolarmente ben riuscito e di grande impatto.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]