pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da marcy71973 » 27/10/2012, 14:23

avete visto lo spot pubblicitario della nota marca sopracitata con
Brad Pitt, essendo un profumo femminile secondo voi quale il messaggio subliminale che vogliono far passare?

la mia opinione e:
non esiste quasi piu la differenza fra uomo e donna o almeno e molto sottile con questo spot si vuol far capire che anche noi maschi siamo pronti ad usare queste fragranze

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da george clooney » 27/10/2012, 14:34

marcy71973 ha scritto: la mia opinione e:
non esiste quasi piu la differenza fra uomo e donna o almeno e molto sottile con questo spot si vuol far capire che anche noi maschi siamo pronti ad usare queste fragranze
Tu dici? Pensi che il messaggio dello spot sia questo? Tutto può essere...Io invece voglio pensare che abbiano scelto Brad Pitt come testimonial di questo spot per dire che un profumo senza tempo come Chanel n. 5, amato e usato da moltissime donne faccia impazzire uomini affascinanti come Pitt (che poi per me affascinante non è...). :DD E poi pensandoci bene Chanel 5 su un uomo mi farebbe inorridire... :wcrash: [smilie=nono2.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da arietina76 » 27/10/2012, 14:52

george clooney ha scritto:[...]



Tu dici? Pensi che il messaggio dello spot sia questo? Tutto può essere...Io invece voglio pensare che abbiano scelto Brad Pitt come testimonial di questo spot per dire che un profumo senza tempo come Chanel n. 5, amato e usato da moltissime donne faccia impazzire uomini affascinanti come Pitt (che poi per me affascinante non è...). :DD E poi pensandoci bene Chanel 5 su un uomo mi farebbe inorridire... :wcrash: [smilie=nono2.gif]
assoltamente d'accordo su tutto: dal messaggio dello spot alla valutazione di Pitt.... :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da tropicsnow » 27/10/2012, 15:33

marcy71973 ha scritto:avete visto lo spot pubblicitario della nota marca sopracitata con
Brad Pitt, essendo un profumo femminile secondo voi quale il messaggio subliminale che vogliono far passare?

la mia opinione e:
non esiste quasi piu la differenza fra uomo e donna o almeno e molto sottile con questo spot si vuol far capire che anche noi maschi siamo pronti ad usare queste fragranze


non credo affatto che il messaggio possa essere questo. credo piuttosto che sia stata una trovata pubblicitaria di sicuro effetto dove un uomo racconta le emozioni suscitate da quella fraganza, il profumo della sua donna.
le parole non vanno slegate da tutto il resto anzi sono importanti, devono essere di effetto, ecco perchè credo che lo spot sia tanto minimal e il colore riservato solo al profumo.

anche io come george clooney non trovo tanto affasciante Pitt e non mi piace neanche il profumo, però lo spot è riuscitissimo.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Pallina5

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da Pallina5 » 27/10/2012, 18:37

marcy71973 ha scritto:avete visto lo spot pubblicitario della nota marca sopracitata con
Brad Pitt, essendo un profumo femminile secondo voi quale il messaggio subliminale che vogliono far passare?

la mia opinione e:
non esiste quasi piu la differenza fra uomo e donna o almeno e molto sottile con questo spot si vuol far capire che anche noi maschi siamo pronti ad usare queste fragranze
Ciao Marcy, benritrovato :D

Hai aperto un topic che mi "tocca" da vicino...Il messaggio intrinseco che vogliono far passare non mi ci metto neanche a ragionare quale sia, ti dico solo che personalmente vedere un uomo( che sia pure un bel vedere come il signor Pitt. ) protagonista della pubblicità del profumo che per antonomasia è legato alla "mia" Marylin, beh mi stringe il cuore...non si può, non si può :nonono: E poi la pubblicità con Pitt è veramente orrenda e lascia piuttosto indifferenti...è di una banalità!mah

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da marcy71973 » 27/10/2012, 19:01

Pallina5 ha scritto:[...]



Ciao Marcy, benritrovato :D

Hai aperto un topic che mi "tocca" da vicino...Il messaggio intrinseco che vogliono far passare non mi ci metto neanche a ragionare quale sia, ti dico solo che personalmente vedere un uomo( che sia pure un bel vedere come il signor Pitt. ) protagonista della pubblicità del profumo che per antonomasia è legato alla "mia" Marylin, beh mi stringe il cuore...non si può, non si può :nonono: E poi la pubblicità con Pitt è veramente orrenda e lascia piuttosto indifferenti...è di una banalità!mah

ciao carissima come tutte le sere io ci sono e tu non manchi mai
torniamo al topic non si puo negare che negli ultimi anni uomini e done si sono molto avvicinati tra di loro adesso non e piu una scena rara vedere un uomo con il rimmel o altri accessori femminili senza per questo passare come diversi ci sono maschi che stanno veramente bene e dato da questo fatto che una volta la pubblicita "abbastanza anomala" che mi e venuto questo pensiero
come dici tu channel e sempre stato abbinato a merylin ce da dire che questo spot sta facendo parlare molto le persone

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 27/10/2012, 20:47

Fu a seguito dell’utilizzo per la prima volta di ingredienti sintetici, che il nuovo profumo ottenuto dal chimico ernest beaux risultò durare molto più a lungo di tutti quelli utilizzati sino a quel tempo che, unitamente alla scelta di coco chanel di utilizzare una semplicissima bottiglietta da farmacia trasparente ed una etichetta altrettanto minimalista ne decretò l’immediato successo. Il Nº 5. fu scelto dalla stessa stilista dopo avere annusato la quinta boccetta d'essenza delle prove che il chimico aveva predisposto.
La prima testimonial per un profumo così unico non poteva in quel periodo che identificarsi in un personaggio come marylin, alla quale bastavano solo due gocce di tale essenza, e null’altro, per essere irresistibile, rimanendolo nel tempo come il medesimo aroma.
[img]http://i46.tinypic.com/2ykhuhj.jpg[/img]
Credo che solo charlise teron per j’adore l’abbia in parte eguagliata.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 27/10/2012, 21:15

airlander ha scritto:Fu a seguito dell’utilizzo per la prima volta di ingredienti sintetici, che il nuovo profumo ottenuto dal chimico ernest beaux risultò durare molto più a lungo di tutti quelli utilizzati sino a quel tempo che, unitamente alla scelta di coco chanel di utilizzare una semplicissima bottiglietta da farmacia trasparente ed una etichetta altrettanto minimalista ne decretò l’immediato successo. Il Nº 5. fu scelto dalla stessa stilista dopo avere annusato la quinta boccetta d'essenza delle prove che il chimico aveva predisposto.
La prima testimonial per un profumo così unico non poteva in quel periodo che identificarsi in un personaggio come marylin, alla quale bastavano solo due gocce di tale essenza, e null’altro, per essere irresistibile, rimanendolo nel tempo come il medesimo aroma.
[img]http://i46.tinypic.com/2ykhuhj.jpg[/img]
Credo che solo charlise teron per j’adore l’abbia in parte eguagliata.
Ma perche' hanno usato un uomo, tra l' altro unico con le rughe? A naso darei ragione al topic, ma tu sei del mestiere... Che ne dici?
Brutta PUbblicita'. Ciao pallina... Come sempre concordo con te..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 28/10/2012, 7:11

cinque ha scritto:[...]
Ma perche' hanno usato un uomo, tra l' altro unico con le rughe? A naso darei ragione al topic, ma tu sei del mestiere... Che ne dici?
Brutta PUbblicita'. Ciao pallina... Come sempre concordo con te..
si tratta di una tra le tante incongruenze della pubblicità, è un modo semplicistico per indicare all'universo femminile come attraverso l'uso di un particolare prodotto anche un uomo come quello in oggetto potrebbe non saper resistere al fascino di chi lo "indossa".
risultato questo del tutto opinabile, ma ormai di gegni nel settore ce ne sono sempre meno a giudicare da ciò che si vede.:DD
http://www.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

templare1971

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da templare1971 » 28/10/2012, 8:23

marcy71973 ha scritto:avete visto lo spot pubblicitario della nota marca sopracitata con
Brad Pitt, essendo un profumo femminile secondo voi quale il messaggio subliminale che vogliono far passare?

la mia opinione e:
non esiste quasi piu la differenza fra uomo e donna o almeno e molto sottile con questo spot si vuol far capire che anche noi maschi siamo pronti ad usare queste fragranze
La spiegazione a tutto questo, ha un solo significato ed il tutto si può facilmente ricondurre ad una sola parola: Marketing.

Più se ne parla e meglio è per loro. E la cosa certa è che per il momento hanno raggiunto il loro scopo. Ed il bello deve ancora venire... ci saranno altre puntate statene certi...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da tropicsnow » 28/10/2012, 8:26

templare1971 ha scritto:[...]



La spiegazione a tutto questo, ha un solo significato ed il tutto si può facilmente ricondurre ad una sola parola: Marketing.

Più se ne parla e meglio è per loro. E la cosa certa è che per il momento hanno raggiunto il loro scopo. Ed il bello deve ancora venire... ci saranno altre puntate statene certi...

concordo con te. è la prima volta che un uomo pubblicizza un profumo da donna per questo ho detto che lo spot è riuscito: è il più cliccato in rete e se ne parla molto. anche noi lo stiamo facendo :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

templare1971

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da templare1971 » 28/10/2012, 8:40

tropicsnow ha scritto:[...]




concordo con te. è la prima volta che un uomo pubblicizza un profumo da donna per questo ho detto che lo spot è riuscito: è il più cliccato in rete e se ne parla molto. anche noi lo stiamo facendo :P
Certo!
Le compagnie pubblicitarie sanno fare il loro mestiere. Ed in questo caso, devono stupire... e riuscire ad incuriosire la gente..
Stiamo parlando di "Chanel n° 5", la fragranza femminile numero uno al mondo....
Per il momento lo spot per la Maison, è molto filosofico, direi quasi "criptato" e questo ti fa pensare che si tratti solo del primo passo.... Chissà che non venga fuori qualche sorpresa anche per noi uomini...
:ciao:

P.S. Marilyn è solo Marilyn

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da tropicsnow » 28/10/2012, 9:05

templare1971 ha scritto:[...]

Per il momento lo spot per la Maison, è molto filosofico, direi quasi "criptato" e questo ti fa pensare che si tratti solo del primo passo.... Chissà che non venga fuori qualche sorpresa anche per noi uomini...
:ciao:


...magari apparirà Angelina Jolie :P la vera protagonista di questo spot.

:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

templare1971

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da templare1971 » 28/10/2012, 9:15

tropicsnow ha scritto:[...]





...magari apparirà Angelina Jolie :P la vera protagonista di questo spot.

:ciao:
Scherzaci.... potresti avere proprio ragione!!
Certo a quel punto, con tutto il rispetto della bella Angelina, preferirei tutta la vita Charlize Theron, con il suo "j'adore dior"...
Sai i gusti sono gusti...

:mangalove:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da airlander » 28/10/2012, 13:12

templare1971 ha scritto:[...]
La spiegazione a tutto questo, ha un solo significato ed il tutto si può facilmente ricondurre ad una sola parola: Marketing.
Più se ne parla e meglio è per loro. E la cosa certa è che per il momento hanno raggiunto il loro scopo. Ed il bello deve ancora venire... ci saranno altre puntate statene certi...
assolutamente no, i risultati si misurano con le vendite, non dal fatto che se ne parli, purtroppo a volte la non riuscita di alcune pubblicità, nonostante il grande fragore, stà proprio in questo, e chi le ha proposte, avendo inutilmente sprecato il budget allocato di solito "salta".
ben d'altra natura sono le campagne "teaser" dove si genera aspettativa senza lasciar comprendere quello che sarà il prodotto pubblicizzato, e non è questo il caso ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

templare1971

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da templare1971 » 28/10/2012, 13:16

airlander ha scritto:[...]


assolutamente no, i risultati si misurano con le vendite, non dal fatto che se ne parli, purtroppo a volte la non riuscita di alcune pubblicità, nonostante il grande fragore, stà proprio in questo, e chi le ha proposte, avendo inutilmente sprecato il budget allocato di solito "salta".
ben d'altra natura sono le campagne "teaser" dove si genera aspettativa senza lasciar comprendere quello che sarà il prodotto pubblicizzato, e non è questo il caso ;)
E' giusto e corretto quello che scrivi, ma stiamo parlando della Maison Chanel, che non ha certo bisogno di pubblicità per vendere... Per loro parla la storia ed uno come Brad Pitt... può dire tanto o pure niente...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da airlander » 28/10/2012, 13:19

templare1971 ha scritto:[...]
E' giusto e corretto quello che scrivi, ma stiamo parlando della Maison Chanel, che non ha certo bisogno di pubblicità per vendere... Per loro parla la storia ed uno come Brad Pitt... può dire tanto o pure niente...
ti posso assicurare che nessuno oggi butta i soldi da investire in comunicazione, neppure la cocacola ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

templare1971

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da templare1971 » 28/10/2012, 13:22

airlander ha scritto:[...]


ti posso assicurare che nessuno oggi butta i soldi da investire in comunicazione, neppure la cocacola ;)
Beh quello è sicuro, poi di questi tempi...
Comunque ne riparleremo tra qualche mese se ti va!
Lasciamo tempo al tempo...

Un saluto

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da airlander » 28/10/2012, 13:26

templare1971 ha scritto:[...]
Beh quello è sicuro, poi di questi tempi...
Comunque ne riparleremo tra qualche mese se ti va!
Lasciamo tempo al tempo...
Un saluto
tra qualche mese ce la saremo già dimenticata, poi esistono altre possibilità, cambiare soggetto perchè e stata sbagliata, proseguire con il medesimo, per ammortizzare l'investimento... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

templare1971

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da templare1971 » 28/10/2012, 13:34

airlander ha scritto:[...]


tra qualche mese ce la saremo già dimenticata, poi esistono altre possibilità, cambiare soggetto perchè e stata sbagliata, proseguire con il medesimo, per ammortizzare l'investimento... :DD :DD
Da come ne parli, questo sembra il tuo ramo... Ed allora permettimi una domanda:
"E se tutto fosse già stato studiato a tavolino ed invece di cambiare soggetto (magari con l'aggiunta della Angelina... come dice Tropicsnow), puntassero a mettere sul mercato qualche altro prodotto?".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da airlander » 28/10/2012, 14:11

templare1971 ha scritto:[...]
Da come ne parli, questo sembra il tuo ramo... Ed allora permettimi una domanda:
"E se tutto fosse già stato studiato a tavolino ed invece di cambiare soggetto (magari con l'aggiunta della Angelina... come dice Tropicsnow), puntassero a mettere sul mercato qualche altro prodotto?".
nel mercato pubblicitario tutto è possibile le varianti sono determinate esclusivamente da aspetti puramente economici.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/10/2012, 21:33

cinque ha scritto:[...]


Ma perche' hanno usato un uomo, tra l' altro unico con le rughe? A naso darei ragione al topic, ma tu sei del mestiere... Che ne dici?
Brutta PUbblicita'. Ciao pallina... Come sempre concordo con te..
L'unica cosa che penso quando guardo lo spot è: "mammamia com'è invecchiato Brad Pitt!!! " :O
Dubito che fosse intenzione dei pubblicitari convogliare questo messaggio per conto di Chanel :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/10/2012, 21:37

tempest ha scritto:[...]



L'unica cosa che penso quando guardo lo spot è: "mammamia com'è invecchiato Brad Pitt!!! " :O
Dubito che fosse intenzione dei pubblicitari convogliare questo messaggio per conto di Chanel :DD
premetto che a me Brad Pitt non piace, però mi sembra che voi siate esagerate: a me non sembra poi così invecchiato....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/10/2012, 21:49

arietina76 ha scritto:[...]



premetto che a me Brad Pitt non piace, però mi sembra che voi siate esagerate: a me non sembra poi così invecchiato....
si vede che era da un po' che non lo frequentavo... :DD

Forse ho capito lo scopo della pubblicità :!: Ad un certo punto Chanel mostrerà un Brad Pitt più in forma e ci dirà che sua moglie usa Chanel n°5 e lui usa la nuova crema antietà pour homme. :P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/10/2012, 21:52

tempest ha scritto:[...]


si vede che era da un po' che non lo frequentavo... :DD
ah, ecco: si vede invece che io, avendolo sott'occhio tutti i giorni, non noto il cambiamento.... :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/10/2012, 21:58

arietina76 ha scritto:[...]



ah, ecco: si vede invece che io, avendolo sott'occhio tutti i giorni, non noto il cambiamento.... :DD :DD :DD
Esatto!! :DD

Ariete1968

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da Ariete1968 » 28/10/2012, 23:33

marcy71973 ha scritto:avete visto lo spot pubblicitario della nota marca sopracitata con
Brad Pitt, essendo un profumo femminile secondo voi quale il messaggio subliminale che vogliono far passare?

la mia opinione e:
non esiste quasi piu la differenza fra uomo e donna o almeno e molto sottile con questo spot si vuol far capire che anche noi maschi siamo pronti ad usare queste fragranze
A parte tutto, ha anche una bella voce per fare gli spot, (ironico) non so voi, ma a me sembra che rutti dall'inizio alla fine... :D

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da ISOLOTTA » 29/10/2012, 11:21

marcy71973 ha scritto:avete visto lo spot pubblicitario della nota marca sopracitata con
Brad Pitt, essendo un profumo femminile secondo voi quale il messaggio subliminale che vogliono far passare?

la mia opinione e:
non esiste quasi piu la differenza fra uomo e donna o almeno e molto sottile con questo spot si vuol far capire che anche noi maschi siamo pronti ad usare queste fragranze
io ho trovato il tono decisamente fuori tema e fuori luogo...al punto che non l'ho mai guardata fino in fondo (quindi, forse, non ho tutti gli strumenti necessari per valutare). Mi urta quel tono da grande rivelazione o da pensiero filosofico profondo e illuminante. Ogni volta che zappingando mi ci imbatto, prima di cambiare canale infastidita, mi scappa un mavaff...di tutto cuore :-P
Lotti

andrew81

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da andrew81 » 29/10/2012, 12:07

marcy71973 ha scritto:avete visto lo spot pubblicitario della nota marca sopracitata con
Brad Pitt, essendo un profumo femminile secondo voi quale il messaggio subliminale che vogliono far passare?

la mia opinione e:
non esiste quasi piu la differenza fra uomo e donna o almeno e molto sottile con questo spot si vuol far capire che anche noi maschi siamo pronti ad usare queste fragranze
Sono daccordo con gli altri circa il messaggio.. Circa la seconda parte del messaggio invece per come la vedo io direi di no. Un uomo con un profumo da donna peraltro una fragranza che sotto un certo punto di vista e una delle icone della sensualita femminile (una di quelle da indossare perlomeno) direi che le vedo come due cose che stridono violentemente l una con laltra.. Idem per il discorso mascara ecetera..

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da tropicsnow » 29/10/2012, 13:37

airlander ha scritto:

tra qualche mese ce la saremo già dimenticata, poi esistono altre possibilità, cambiare soggetto perchè e stata sbagliata, proseguire con il medesimo, per ammortizzare l'investimento... :DD :DD

ho letto che Pitt ha percepito ben 7 milioni di dollari per pochi secondi di spot :O

tempest ha scritto:[...]
L'unica cosa che penso quando guardo lo spot è: "mammamia com'è invecchiato Brad Pitt!!! " :O
Dubito che fosse intenzione dei pubblicitari convogliare questo messaggio per conto di Chanel :DD

penso che comunque resti un'icona che piace nonostante gli anni che passano anzi le rughe possono aggiungere un po' di fascino in più così come si diceva in un altro topic aperto da airlander :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".