pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da cinque » 29/10/2012, 14:39

tropicsnow ha scritto:[...]




ho letto che Pitt ha percepito ben 7 milioni di dollari per pochi secondi di spot :O


[...]




penso che comunque resti un'icona che piace nonostante gli anni che passano anzi le rughe possono aggiungere un po' di fascino in più così come si diceva in un altro topic aperto da airlander :P
ma tu hai visto le donne che pubblicizzano il prodotto??? non ce n'è una con le rughe, ma solo col botulino. non riesco a capire perchè un uomo attore possa avere le rughe ed una donna no !!!!
io ho pensato
- come è vecchio
- chissà che scemate sta dicendo ( anche in italia non è doppiato???? io l'ho sentito in un bar all'estero ed ha una bella voce con uno slang molto forte ).
p.s per airlander: non puoi farmi avere in mp il tuo link????? mi interessa .

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/11/2012, 9:04

airlander ha scritto: La prima testimonial per un profumo così unico non poteva in quel periodo che identificarsi in un personaggio come marylin, alla quale bastavano solo due gocce di tale essenza, e null’altro, per essere irresistibile, rimanendolo nel tempo come il medesimo aroma.
[img]http://i46.tinypic.com/2ykhuhj.jpg[/img]
Credo che solo charlise teron per j’adore l’abbia in parte eguagliata.
Si, è vero. Chanel 5 è un profumo davvero avvolgente e persistente; io l'ho usato per anni; forse è un profumo non tanto adatto alle giovanissime, ma io lo mettevo ugualmente anche quando ero molto giovane. Voi che ne pensate? Smisi di usarlo (stupidamente) quando la mamma del mio ex capo un giorno mi disse: "hai su Chanel 5"? Io le dissi di si, e lei mi disse che era il profumo delle "donnine" e che secondo lei non si addiceva a una ragazza giovane e perbene ..... :O :O Mah....Diciamo che smisi di usarlo perchè volevo cambiare fragranza dopo tanti anni... Poi passai a J'adore, altro profumo intenso, travolgente, ma Chanel 5 ha un certo non so che, tant'è che appena finirò il profumo che sto usando lo comprerò .. ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/11/2012, 9:26

george clooney ha scritto:[...]

Si, è vero. Chanel 5 è un profumo davvero avvolgente e persistente; io l'ho usato per anni; forse è un profumo non tanto adatto alle giovanissime, ma io lo mettevo ugualmente anche quando ero molto giovane. Voi che ne pensate? Smisi di usarlo (stupidamente) quando la mamma del mio ex capo un giorno mi disse: "hai su Chanel 5"? Io le dissi di si, e lei mi disse che era il profumo delle "donnine" e che secondo lei non si addiceva a una ragazza giovane e perbene ..... :O :O Mah....Diciamo che smisi di usarlo perchè volevo cambiare fragranza dopo tanti anni... Poi passai a J'adore, altro profumo intenso, travolgente, ma Chanel 5 ha un certo non so che, tant'è che appena finirò il profumo che sto usando lo comprerò .. ;)

penso che il profumo sia qualcosa di molto personale. è come un abito: devi sentirtelo bene addosso.
a me, ad esempio, Chanel n.5 non piace e forse hai ragione nel dire che è un profumo più adatto a una donna matura così come non mi piace neppure J'adore che ha un odore di bouquet floreale, fragranza che proprio che non sopporto. non metterei nessuno dei due. preferisco profumi più delicati. ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/11/2012, 9:47

tropicsnow ha scritto:[...]
penso che il profumo sia qualcosa di molto personale. è come un abito: devi sentirtelo bene addosso.
a me, ad esempio, Chanel n.5 non piace e forse hai ragione nel dire che è un profumo più adatto a una donna matura così come non mi piace neppure J'adore che ha un odore di bouquet floreale, fragranza che proprio che non sopporto. non metterei nessuno dei due. preferisco profumi più delicati. ;)
infatti le donne sanno perfettamente che ogni profumo non si adatta a tutte le epidermidi e l'effetto più o meno gradevole dipende dal pH cutaneo attraverso il quale si misura il grado di acidità che è variabile sulla base della regione corporea dove si applicherà l'essenza scelta.
poi esistono ulteriori fattori quali: le stagioni (non a caso esistono profumi dedicati in tal senso), ovviamente dal sesso, dalla flora batterica, e dal grado di sudorazione di ognuno.
in sintesi è inutile lasciarsi abbagliare dalla pubblicità pensando di potersi identificare nel testimonial della medesima, l'unica cosa che infatti uno spot non potrà mai trasmttere, oltre alle immagini, stà proprio nell'aroma e conseguentemente dell'effetto che il profumo promosso potrebbe produrre nella realtà sul soggetto utilizzato per rappresentarlo. ;) :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/11/2012, 13:44

tropicsnow ha scritto:[...]




penso che il profumo sia qualcosa di molto personale. è come un abito: devi sentirtelo bene addosso.
a me, ad esempio, Chanel n.5 non piace e forse hai ragione nel dire che è un profumo più adatto a una donna matura così come non mi piace neppure J'adore che ha un odore di bouquet floreale, fragranza che proprio che non sopporto. non metterei nessuno dei due. preferisco profumi più delicati. ;)
E' vero, sono profumi intensi, ma tutto dipende anche da quanto se ne mette. Se una fa il bagno nel profumo è logico che potrebbe risultare fastidioso; se invece se ne mettono solo due gocce allora un profumo seppur persistente come Chanel 5 non può dar fastidio. Poi è logico che deve piacere la fragranza ; molto dipende anche, come ha scritto Airlander, dal ph della pelle. Una mia amica ad esempio usa un profumo che a me piace molto su di lei (Casmir di Chopard), su di me invece non mi convince per niente... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/11/2012, 14:10

george clooney ha scritto:[...]



Si, è vero. Chanel 5 è un profumo davvero avvolgente e persistente; io l'ho usato per anni; forse è un profumo non tanto adatto alle giovanissime, ma io lo mettevo ugualmente anche quando ero molto giovane. Voi che ne pensate? Smisi di usarlo (stupidamente) quando la mamma del mio ex capo un giorno mi disse: "hai su Chanel 5"? Io le dissi di si, e lei mi disse che era il profumo delle "donnine" e che secondo lei non si addiceva a una ragazza giovane e perbene ..... :O :O Mah....Diciamo che smisi di usarlo perchè volevo cambiare fragranza dopo tanti anni... Poi passai a J'adore, altro profumo intenso, travolgente, ma Chanel 5 ha un certo non so che, tant'è che appena finirò il profumo che sto usando lo comprerò .. ;)
però....carina la signora..... molto delicata.... :?

Pallina5

Re: pubblicita N°5 - Chanel Fragrance

Messaggio da Pallina5 » 01/11/2012, 17:59

Ariete1968 ha scritto:[...]



A parte tutto, ha anche una bella voce per fare gli spot, (ironico) non so voi, ma a me sembra che rutti dall'inizio alla fine... :D
In effetti la voce (terribile da sentire) è ciò che "stona" parecchio in quello spost...