"L'onore e il rispetto".

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 28/09/2012, 16:04

Numi ha scritto:[...]





...io se dovessi leggere le cavolate che dicono ci penserei di più al mutuo alla banca strozzina, ecc... ecc.. e non perchè i personaggi del gossip hanno una responsabilità su queste cose, ma perchè mi sento presa per i fondelli da un certo tipo di informazione, che è inutile e come dici bene tu , Cinque, distrae.... io non voglio distrarmi così dai miei problemi io voglio cercare soluzioni, informazioni utili.... Il problema non è il personaggio, è il sistema.... è noioso inutile e DANNOSO.

purtroppo la stupidità degli altri ci riguarda e io non riesco a sorridere....
io mi arrabbio....


per quanto riguarda lo svago...hai ragione, tutti cercano di rilassarsi in qualche modo, è fisiologicamente necessario...io non leggo gossip e non guardo programmi basati sul dolore delle persone, non evado fingendo che la mia vita sia quella di un'altro.... semplicemente faccio le cose che mi arricchiscono e mi rigenerano...buona musica , buona gente, tanto verde, e risate su ciò che sono io o le persone che conosco realmente.
inutile e noioso ok,
ma chi danneggia???? produce entertainment... business.
chi danneggia? le menti fragili.
guardo un po' di tv spazzatura e non mi sento in colpa . non mi sento inferiore .:-))))
scommetto che anche il radical chic guardava di nascosto edwige fenech....

ciao
:DD ;) :DD
tutti noi abbiamo istinti bassi per soddifare i quali c'è una cultura bassa (dai tempi immemori, sicuramente al tempo degli antichi romani) . basta riconoscere la differenza con la cultura alta ed innalzarsi in altri frangenti.

Pallina5

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Pallina5 » 28/09/2012, 20:06

Shadow750 ha scritto:[...]



Non vorrei sbagliare ma, a me non è sembrato si parlasse solo di estetica, o per lo meno, mi sembra si sia accennato anche al fatto che Garko come modello maschile, non corrisponderebbe ai canoni dell'uomo affidabile con il quale intraprendere una relazione seria e duratura.
Ma a me non sembra di esser intervenuta in prima persona sulla questione " Garko uomo affidabile, si o no?", e neanche su quale potrebbe esser stò fantomatico uomo ideale...Ma ora che mi ci trovo dico la mia..

Per il Mister Garko dico che inquanto uomo affidabile o meno, io non lo posso sapere perchè non lo conosco personalmente quindi non sono nelle condizioni di poter giudicare in merito, anzi magari nella vita privata può esser benissimo un bravo ragazzo... resta il fatto che a me fisicamente non attrae ( ripeto a me).

Poi per quello che potrebbe esser l'uomo ideale, beh nel mio caso ogni uomo potrebbe esser quello "ideale", ma non nel senso che ogni uomo va bene, eh no! Nel senso che non ho nessuna proiezione particolare di come vorrei che fosse... Al massimo potrei lanciarmi a dire come non dovrebbe esser... ;)

Numi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 settembre 2012
Età: 45


Messaggio da Numi » 28/09/2012, 22:03

cinque ha scritto:[...]


inutile e noioso ok,
ma chi danneggia???? produce entertainment... business.
chi danneggia? le menti fragili.
guardo un po' di tv spazzatura e non mi sento in colpa . non mi sento inferiore .:-))))
scommetto che anche il radical chic guardava di nascosto edwige fenech....

ciao
:DD ;) :DD
tutti noi abbiamo istinti bassi per soddifare i quali c'è una cultura bassa (dai tempi immemori, sicuramente al tempo degli antichi romani) . basta riconoscere la differenza con la cultura alta ed innalzarsi in altri frangenti.

fai benissimo a non sentirti in colpa :) nemmeno io mi ci sento a NON guardarla..... non mi sento ne superiore ne inferiore...ho gusti diversi...io ad esempio a 19 anni non ho mai sognato di essere la protagonista di una telenovela....
quali sarebbero gli istinti bassi?....
"esiste un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato dalle cose a cui davamo importanza"

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/09/2012, 11:32

Numi ha scritto:[...]
.... Io non riesco a rispecchiarmi in una donna trattata male, forse nelle varie esperienze che si fanno ho potuto capire che è sbagliato, non so...

.... io voglio le sane e piatte e noiose relazioni vere...quelle che non c'è bisogno che qualcuno sia morto per onore per essere eccitata e fare l'amore.... quelle che siamo normali e allora? e se c'è qualcosa che non va il sogno va bene fino ad uncerto punto...poi si deve concretizzare in un'azione reale e attuabile funzionale al cambiamento.... semplice evoluzione....
Nessun papocchio di concetti, figurati, io ho capito molto bene invece. O almeno ho questa presunzione.
Purtroppo, e parlo anche contro di me, nel trattare certi argomenti si può finire per dare l'impressione di generalizzare. Mica a tutte le donne Gabriel Garko attizza così tanto, e sono certo che nel dirlo e pensarlo sono più che sincere. Penso ad una persona effettivamente appagata da un sano e conforme quadretto domestico, sullo stile della famiglia da "Mulino Bianco", perchè non dovrebbe esistere? Mica tutte sognano situazioni da "Cinquanta sfumature di grigio". L'essenziale è sentirsi bene e soddisfatti.
Poi esiste anche un inconscio e un'indefinitezza di umori, che a mio modesto avviso, proprio nella muliebre volubilità e sfacettatura, trova più di un riscontro. Ed ecco che certe cose esistono, magari allo stato latente, ma ci sono.

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/09/2012, 11:36

cinque ha scritto:[...]
Guardo un po' di tv spazzatura e non mi sento in colpa . non mi sento inferiore .:-))))
scommetto che anche il radical chic guardava di nascosto edwige fenech....

Tutti noi abbiamo istinti bassi per soddifare i quali c'è una cultura bassa (dai tempi immemori, sicuramente al tempo degli antichi romani) . basta riconoscere la differenza con la cultura alta ed innalzarsi in altri frangenti.
Hai veramente parlato bene. :D

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 29/09/2012, 11:46

Shadow750 ha scritto:[...]

Penso ad una persona effettivamente appagata da un sano e conforme quadretto domestico, sullo stile della famiglia da "Mulino Bianco", perchè non dovrebbe esistere? Mica tutte sognano situazioni da "Cinquanta sfumature di grigio".

Ecco, adesso non vorrei fare la guasta feste, ma la famiglia stile " Mulino Bianco" è da un pezzo che è finita sotto le macerie del Mulino stesso, che sia passato Don Chishotte della Mancia a far danno , poi non sò... per contro posso assicurare che tutte sognano " Cinquanta sfumature di grigio", e anzi molte non sognano ma fanno( tra le macerie del Mulino bianco)...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 29/09/2012, 13:33

Shadow750 ha scritto:[...]



Hai veramente parlato bene. :D
guarda io non ho mai creduto che tutti stano li' sempre a vedere film intelligenti, a leggere libri intelligenti etc etc....
il sesso, la violenza , la contumelia sono sempre stati esorcizzati in questo modo: con libelli, aforismi , film erotici, fumetti , a seconda dell'epoca!
non credo a questo moralismo (non esiste solo il moralismo sessuale)
sono vissuta in adolescenza con gli snob intellettuali (terzomondisti per i quali tutta era colpa del nostro mondo del consumo di cui beneficiavano molto piu' di me ) e non ne voglio piu' sapere !!!!

:DD :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 29/09/2012, 13:44

Numi ha scritto:[...]




o ad esempio a 19 anni non....
ad ognuno le sue disgrazie e per me il mio suo sex simbol in età avanzata, con cui sognare sessualmente , che vuoi.... porta pazienza

:DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 29/09/2012, 14:34

Shadow750 ha scritto:[...]


io ho capito molto bene invece. O almeno ho questa presunzione.
.
la tua teoria è che esista una proiezione di chi non vive una buona situazione in un mondo ideale dove esiste il principe azzurro un po' cattivo: questa è una visione tipicamente giovanile ( anche io l'ho vissuta col mio palomo), ma c'è un rischio, anch'esso giovanile (si spera) di estremizzare il concetto di alta cultura (sempre opinabile) negando gli istinti basilari dell'uomo e della donna.
quando chi è vicino a me mi prende in giro se vedo "chi l'ha visto?" io non ho bisogno di elogiare la mia cultura perchè lui guarda c.s. i e moltissimi violenti fumetti che servono ad esorcizzare la violenza virile.
il rischio è rimanere castrati, da questa voglia d'essere diversi, fuori dalla corrente (non uso internet, odio fb, non guardo la tv)come quando da ragazzina fingevo di vedere "tre donne, sesso e platone" e poi guardavo i telefilm.
una volta mi dicesti che probabilmente da giovane non ero bella: mah, sicuramente ero inibita .
scusa la velocità, ma non ho ancora cucinato!!!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 29/09/2012, 21:37

tropicsnow ha scritto:[...]




che bel quadretto! :DD :DD :DD

non molto tempo fa un mio amico parlando di queste serie tv, mi diceva che guardando una di queste fiction dove i belli/e e dannati/e si baciano con passione, lui si eccitava :O
sono rimasta senza parole e non capivo come potesse un bacio produrre tutto questo anche perchè a me lascia del tutto indifferente... il motivo è proprio quello che dicevi cioè una rapporto di coppia annoiato o ormai inesistente per cui la fantasia prende piede facilmente :rolleyes:
Caspiterina....a 40 anni si eccita per così poco? E' proprio vero che non tutti sono uguali.... A me Garko non eccita affatto, pur piacendomi come uomo...Vederlo in tv anche quando sta con una donna non mi fa nè caldo nè freddo....Per eccitarmi ho bisogno di un uomo in carne ed ossa che mi piaccia... ;) :devilsmile:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 30/09/2012, 11:36

george clooney ha scritto:[...]



Caspiterina....a 40 anni si eccita per così poco? E' proprio vero che non tutti sono uguali.... A me Garko non eccita affatto, pur piacendomi come uomo...Vederlo in tv anche quando sta con una donna non mi fa nè caldo nè freddo....Per eccitarmi ho bisogno di un uomo in carne ed ossa che mi piaccia... ;) :devilsmile:
ah, su questo sono perfettamente d'accordo con te. ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/10/2012, 21:12

Stasera l'ultima puntata; da come finirà si capirà se ci sarà una quarta serie o meno...Chissà se Tonio scoprirà che il bambino che porta in grembo Carmela è il suo e non del padrino..

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 02/10/2012, 21:24

george clooney ha scritto:Stasera l'ultima puntata; da come finirà si capirà se ci sarà una quarta serie o meno...Chissà se Tonio scoprirà che il bambino che porta in grembo Carmela è il suo e non del padrino..
Che non seguo la serie s'è ben capito..che Garko non rientri propriamente nei miei gusti pure..Ma per dovere di cronaca e di sincerità devo riferire una cosuccia...Ero a casa dei miei quando è passata la pubblicità dell'ultima puntata appunto, beh di sfuggita ho intravisto gli addominali del Sig.re Garko..eh, che dire? tanto di cappello ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/10/2012, 21:50

Pallina5 ha scritto:[...]



beh di sfuggita ho intravisto gli addominali del Sig.re Garko..eh, che dire? tanto di cappello ;)
Ma dai! Non me ne ero accorta!!! :DD :DD

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 02/10/2012, 21:54

george clooney ha scritto:[...]



Ma dai! Non me ne ero accorta!!! :DD :DD
:DD :[ :DD ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/10/2012, 9:00

Pallina5 ha scritto:[...]
...di sfuggita ho intravisto gli addominali del Sig.re Garko..eh, che dire? tanto di cappello ;)
Ohhhh...quanto mi piacciono queste donne ;) 8) :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 06/10/2012, 18:42

george clooney ha scritto:Stasera l'ultima puntata; da come finirà si capirà se ci sarà una quarta serie o meno....
Ed ecco che la quarta serie dovranno farla per forza, visto com'è finita la terza....
:rolleyes: Però così non va! La gente che segue la fiction si stanca di aspettare più di un anno per vedere il seguito... :?