"L'onore e il rispetto".

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

"L'onore e il rispetto".

Messaggio da george clooney » 07/09/2012, 20:30

A giorni andrà in onda la nuova serie ( la terza per l'esattezza). L'avete seguita in passato? La seguirete adesso? A me ha appassionato molto, per cui non mi perderò la terza serie.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Mister71 » 07/09/2012, 21:18

george clooney ha scritto:A giorni andrà in onda la nuova serie ( la terza per l'esattezza). L'avete seguita in passato? La seguirete adesso? A me ha appassionato molto, per cui non mi perderò la terza serie.
Ciao...

Grazie per la segnalazione, ma non la conosco.
Di cosa parla?

Io invece mi sono appassionato con "Battlestar Galactica" e più recentemente con "La spada della verità".

Ciao... :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da george clooney » 08/09/2012, 7:24

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao...

Grazie per la segnalazione, ma non la conosco.
Di cosa parla?

Io invece mi sono appassionato con "Battlestar Galactica" e più recentemente con "La spada della verità".

Ciao... :)
E' una fiction sulla mafia. Il protagonista principale, (lo splendido Gabriel Garko), veste i panni di Tonio, un mafioso che, assetato di vendetta, lotterà fino in fondo per rivendicare il fratello e il figlio assassinati dalla mafia. Tonio, deciso a chiudere definitivamente con il passato, vuole infatti seguire le orme del fratello e testimoniare contro la mafia che gli ha distrutto la vita.
Non conosco "Battlestar Galactica" e "La spada della verità". Cosa trattano?

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Mister71 » 08/09/2012, 19:51

george clooney ha scritto:[...]


Non conosco "Battlestar Galactica" e "La spada della verità". Cosa trattano?
Il primo aveva a che fare con una fantasiosa ricostruzione delle origini (spaziali) dell'umanità, con alcuni sopravvissuti ad una guerra che tra mille pericoli e avversari cercano di raggiungere la terra.

Il secondo è una serie fantasy girata in nuova zelanda, un posto meraviglioso, una specie di paradiso terrestre. Una lotta per la giustizia tra magie, belle protagoniste ( ;) ) e il cattivo di turno.

Mi è piaciuta molto...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da arietina76 » 08/09/2012, 21:28

george clooney ha scritto:[...]



E' una fiction sulla mafia. Il protagonista principale, (lo splendido Gabriel Garko), veste i panni di Tonio, un mafioso che, assetato di vendetta, lotterà fino in fondo per rivendicare il fratello e il figlio assassinati dalla mafia. Tonio, deciso a chiudere definitivamente con il passato, vuole infatti seguire le orme del fratello e testimoniare contro la mafia che gli ha distrutto la vita.
Non conosco "Battlestar Galactica" e "La spada della verità". Cosa trattano?
eh sì, direi che questa è la parte che appassiona di più! ;) :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da george clooney » 09/09/2012, 8:27

arietina76 ha scritto:[...]



eh sì, direi che questa è la parte che appassiona di più! ;) :DD
Arietina cara, sei una buongustaia!.... :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da arietina76 » 09/09/2012, 10:15

george clooney ha scritto:[...]



Arietina cara, sei una buongustaia!.... :DD
più che altro, non sono ancora cieca: buttalo via, Gabriel Garko..... :DD :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da tropicsnow » 09/09/2012, 11:02

arietina76 ha scritto:[...]



più che altro, non sono ancora cieca: buttalo via, Gabriel Garko..... :DD :DD :DD

a me non piace per niente, sembra di plastica :DD
...e non seguo la serie, anche questa non mi attira per niente :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da arietina76 » 09/09/2012, 11:11

tropicsnow ha scritto:[...]




a me non piace per niente, sembra di plastica :DD
...e non seguo la serie, anche questa non mi attira per niente :rolleyes:
la serie non piace moltissimo neanche a me, anche se la guarda perchè mia sorella l'adora.
però un pensierino su Garko..... :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da tempest » 09/09/2012, 13:33

arietina76 ha scritto:[...]



la serie non piace moltissimo neanche a me, anche se la guarda perchè mia sorella l'adora.
però un pensierino su Garko..... :DD
La serie non mi attira per niente, Garko decisamente sì, ma non riesco a guardare una cosa che non mi piace nemmeno per lui. :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da george clooney » 09/09/2012, 13:40

tropicsnow ha scritto:[...]




a me non piace per niente, sembra di plastica :DD
.
Meglio...una in meno!!! :DD :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da tropicsnow » 09/09/2012, 13:48

george clooney ha scritto:[...]



Meglio...una in meno!!! :DD :DD :DD

te lo lascio volentieri, è tutto tuo :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Pallina5

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Pallina5 » 11/09/2012, 20:52

george clooney ha scritto:[...]



Meglio...una in meno!!! :DD :DD :DD
...Fai pure due... a me ricorda tanto certe statue di cera

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Mister71 » 12/09/2012, 10:01

Pallina5 ha scritto:[...]



...Fai pure due... a me ricorda tanto certe statue di cera

Meno male va...

C'è speranza allora per quelli che come me sono leggermente meno belli di Garko... :D

Ma giusto un filo... Senza cera né plastica...

[smilie=notangel.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da george clooney » 13/09/2012, 22:32

Pallina5 ha scritto:[...]



...Fai pure due... a me ricorda tanto certe statue di cera
A me ricorda una statua e basta. Non mi piace quando lo truccano, perchè concordo con voi che sa di "plastica", ma non venitemi a dire che a questo bel figliolo manca la materia prima, perchè non ci siamo! :nonono: Il fisico statuario è il suo, l'altezza è la sua: su questo non ci piove! Poi i gusti son gusti e non si discutono; può non piacere, ma non so come si possa dire però che Garko non è un bell'uomo..... :thinking:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 13/09/2012, 22:38

Comunque, Garko a parte, non so se c'è qualcuno che ha seguito le prime due puntate della terza serie, ma a me sono molto piaciute. Questa fiction mi appassiona. Trovo che la De Sio interpreti benissimo il ruolo di Tripolina e anche Gabriele Rossi (lo spietato e sanguinario Fortunato), ucciso ieri sera da Tripolina e i suoi figli, abbia recitato molto bene.

Pallina5

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Pallina5 » 14/09/2012, 18:55

Mister71 ha scritto:[...]




Meno male va...

C'è speranza allora per quelli che come me sono leggermente meno belli di Garko... :D

Ma giusto un filo... Senza cera né plastica...

[smilie=notangel.gif]
Ma si c 'è, c'è ... :) :)

Pallina5

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Pallina5 » 14/09/2012, 19:02

george clooney ha scritto:[...]



A me ricorda una statua e basta. Non mi piace quando lo truccano, perchè concordo con voi che sa di "plastica", ma non venitemi a dire che a questo bel figliolo manca la materia prima, perchè non ci siamo! :nonono: Il fisico statuario è il suo, l'altezza è la sua: su questo non ci piove! Poi i gusti son gusti e non si discutono; può non piacere, ma non so come si possa dire però che Garko non è un bell'uomo..... :thinking:
Personalmente mi posso allargare nel dire che non è brutto ;) , l'espressione "bell'uomo" la riservo a un certo Clive Owen :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da tropicsnow » 14/09/2012, 19:24

george clooney ha scritto:[...]

A me ricorda una statua e basta. Non mi piace quando lo truccano, perchè concordo con voi che sa di "plastica", ma non venitemi a dire che a questo bel figliolo manca la materia prima, perchè non ci siamo! :nonono: Il fisico statuario è il suo, l'altezza è la sua: su questo non ci piove! Poi i gusti son gusti e non si discutono; può non piacere, ma non so come si possa dire però che Garko non è un bell'uomo..... :thinking:
io posso al più dire che Garko ha quella che si definisce "bella presenza" per il suo fisico, ma non lo trovo attraente con quel viso spigoloso, quegli occhi di ghiaccio che sono raggelanti e quell'aria da macho.

per me "bell'uomo" può essere Andy Garcia che è un tipo diverso da Garko, in tutto. è più uomo comune :P

questione di gusti...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da george clooney » 14/09/2012, 21:02

tropicsnow ha scritto:[...]



io posso al più dire che Garko ha quella che si definisce "bella presenza" per il suo fisico, ma non lo trovo attraente con quel viso spigoloso, quegli occhi di ghiaccio che sono raggelanti e quell'aria da macho.

per me "bell'uomo" può essere Andy Garcia che è un tipo diverso da Garko, in tutto. è più uomo comune :P

questione di gusti...
Si, questione di gusti...A me ad esempio lo sguardo di Garko piace da morire...Ha uno sguardo penetrante... ;) Andy Garcia non è male; un bell'uomo è sicuramente Antonio Banderas...Ci sono tanti uomini che si possono definire belli, poi dipende dai gusti delle donne trovarli più o meno attraenti. Raul Bova ad esempio può essere sicuramente annoverato fra gli uomini belli, ma a me non piace : mi sa di poco...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Mister71 » 15/09/2012, 11:21

george clooney ha scritto:[...]



Raul Bova ad esempio può essere sicuramente annoverato fra gli uomini belli, ma a me non piace : mi sa di poco...
Heilà... :)

Giusto per curiosità: che significa "mi sa di poco"?

Significa ad es. che ti sembra magro?

Fammi un altro esempio per farmi capire...

Ciao!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da george clooney » 15/09/2012, 16:07

Mister71 ha scritto:[...]



Heilà... :)

Giusto per curiosità: che significa "mi sa di poco"?

Significa ad es. che ti sembra magro?

Fammi un altro esempio per farmi capire...

Ciao!
Hai ragione...Non posso certo pretendere di farmi capire usando queste espressioni poco comprensibili.. :D "Mi sa di poco" significa che a mio avviso è una bellezza insignificante. Malgrado non conosca Bova, mi da l'impressione di essere un uomo con poca personalità..Magari è solo una mia impressione, ma è quello che mi trasmette guardandolo..Ora mi sono spiegata meglio Mister? ;) :ciao:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Mister71 » 15/09/2012, 19:26

george clooney ha scritto:[...]



Hai ragione...Non posso certo pretendere di farmi capire usando queste espressioni poco comprensibili.. :D "Mi sa di poco" significa che a mio avviso è una bellezza insignificante. Malgrado non conosca Bova, mi da l'impressione di essere un uomo con poca personalità..Magari è solo una mia impressione, ma è quello che mi trasmette guardandolo..Ora mi sono spiegata meglio Mister? ;) :ciao:

Si, adesso ho capito!

Diciamo che l'estetica e la personalità non sono facilmente in relazione, nel senso che davvero potresti capire lo stato emotivo di una persona o qualche suo tratto guardando come è fatta, ma è piuttosto difficile, comunque ho inteso il senso.

Però stare sul palcoscenico ed essere un personaggio pubblico richiede senz'altro una certa personalità, perché non è facile reggere l'impatto della massa e delle sue valutazioni, per non parlare di tutto il mondo dietro le quinte, almeno suppongo...

L'apparenza è una formidabile ingannatrice... Ti ricordi di Rock Hudson, che a quanto pare faceva morire tutte le donne dell'epoca?
Beh, è morto di aids, perché era gay, ma a quanto pare la cosa fu tenuta nascosta per anni per non deludere le sue fans...

Ciao Miss...

Avatar utente
carpe diem
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 settembre 2012
Età: 37

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da carpe diem » 17/09/2012, 1:58

tropicsnow ha scritto:[...]




a me non piace per niente, sembra di plastica :DD
...e non seguo la serie, anche questa non mi attira per niente :rolleyes:
ma dai ?? accetto queste affermazioni su gabrielino :D capisco ?? può ?? piacerti ma dire che è di plastica è inammissibile! è 1 figo da paura,sguardo ammaliante, fisico perfetto e atteggiamento da bastardone..un mix che in genere attira noi donne ;-)

Avatar utente
carpe diem
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 settembre 2012
Età: 37

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da carpe diem » 17/09/2012, 2:16

george clooney ha scritto:A giorni andrà in onda la nuova serie ( la terza per l'esattezza). L'avete seguita in passato? La seguirete adesso? A me ha appassionato molto, per cui non mi perderò la terza serie.
anche a me piace molto, ho seguito tutte le serie..però devo ammettere che l'interpretazione della lingua siciliana è alquanto scadente..mi ammazzo dalle risate quando gli attori pronunciano il termine beddra :D
non pensavo che per chi non è siciliano e soprattutto per quelli del nord fosse così difficile da pronunciare

Pallina5

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Pallina5 » 17/09/2012, 12:25

carpe diem ha scritto:[...]



ma dai ?? accetto queste affermazioni su gabrielino :D capisco ?? può ?? piacerti ma dire che è di plastica è inammissibile! è 1 figo da paura,sguardo ammaliante, fisico perfetto e atteggiamento da bastardone..un mix che in genere attira noi donne ;-)
Bene, oltre che per quelli di "plastica" , io lascio il campo libero ad altre anche per i " bastardoni", che possono esser superfighi come dici tu ma che di "Uomo" non hanno un granchè, sempre a mio umilissimo parere..

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da tropicsnow » 17/09/2012, 19:16

Pallina5 ha scritto:[...]

Bene, oltre che per quelli di "plastica" , io lascio il campo libero ad altre anche per i " bastardoni", che possono esser superfighi come dici tu ma che di "Uomo" non hanno un granchè, sempre a mio umilissimo parere..


brava Pallina [smilie=brav.gif]

... e poi il concetto di "superfigo" è molto soggettivo :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da Mister71 » 17/09/2012, 19:37

Pallina5 ha scritto:[...]



Bene, oltre che per quelli di "plastica" , io lascio il campo libero ad altre anche per i " bastardoni", che possono esser superfighi come dici tu ma che di "Uomo" non hanno un granchè, sempre a mio umilissimo parere..
Ciao...

Mi scuserete il paragone, ma è un pò come per le macchine...
Ad esempio, una Ferrari oppure una Maserati, sono belle macchine, ma io non me ne comprerei mai una, nemmeno se avessi tanti soldi, perché un genere di macchina così non corrisponde alla mia persona e a quello che io ritengo sia l'utile ed il superfluo.

Io sono un tipo da monovolume (che infatti posseggo), oppure da Suv o fuoristrada (traduzione: spazio, comodità, stabilità, durata, robustezza...) quindi il resto è bello, ma non sarebbe per me.

Se il paragone è corretto, credo che il Garko faccia sognare perché ha una bella apparenza, almeno dopo essere passato dalle truccatrici eccetera, ma non credo che Miss (George Clooney...) seriamente penserebbe ad uno come lui nell'ottica di una famiglia, come io non potrei pensare a Belen per lo stesso motivo.

Non sono persone "da famiglia" come non lo è una Ferrari... vuoi per stile di vita, vuoi per una questione di (mancanza) di valori, opinioni, troppi soldi e lusso... eccetera.

Certo, un pò di bellezza deve esserci, ma deve anche continuare fino all'interno di una persona. Se è solo un bel vestito per un'anima tiepida, allora...

:) :)

Avatar utente
carpe diem
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 settembre 2012
Età: 37

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da carpe diem » 17/09/2012, 19:51

Pallina5 ha scritto:[...]



Bene, oltre che per quelli di "plastica" , io lascio il campo libero ad altre anche per i " bastardoni", che possono esser superfighi come dici tu ma che di "Uomo" non hanno un granchè, sempre a mio umilissimo parere..
come si suol dire il mondo è bello perchè è vario..e meno male senò che monotonia se tutti avremmo gli stessi gusti e lo stesso modo di pensare ecc....forse hai mal interpretato il mio commento, non ho criticato i tuoi gusti,per carità.. ma semplicemente non mi è piaciuta l'espressione di plastica.tutto qui

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "L'onore e il rispetto".

Messaggio da george clooney » 18/09/2012, 13:17

Mister71 ha scritto:[...]


ma non credo che Miss (George Clooney...) seriamente penserebbe ad uno come lui nell'ottica di una famiglia, come io non potrei pensare a Belen per lo stesso motivo.


:) :)
Proprio così caro Mister... Ho sempre detto infatti che io un bello e dannato, per quanto possa in un primo momento attrarmi, non lo vorrei nemmeno se mi pagassero, perchè con un uomo simile al mio fianco morirei di ansia e di tachicardia :DD Non sarei affatto tranquilla...Ora non dico di cercarsi uno scorfano per stare serene , ma nemmeno uno come Garko....
La scelta della macchina, come dicevi tu, la dice lunga su un uomo... ;) :supermanga: Ciao Mister!
p.s.: stasera mi godo in tv il bello "di plastica" con la sua fiction che mi appassiona tanto... ;)