Tre cuori in affitto

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
Fioridicampo68
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 luglio 2012
Età: 56

Tre cuori in affitto

Messaggio da Fioridicampo68 » 01/08/2012, 9:28

C'e per caso qualcuno che mi sa aiutare per trovare gli episodi di Tre Cuori in Affitto (del 1979 credo)...adoravo ma su Y.T. ho trovato solo alcuni episodi di George e Mildred favolosi anche quelli comunque....

Grazie! :)

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: Tre cuori in affitto

Messaggio da Chi.a.ra » 09/11/2012, 13:57

Fioridicampo68 ha scritto:C'e per caso qualcuno che mi sa aiutare per trovare gli episodi di Tre Cuori in Affitto (del 1979 credo)...adoravo ma su Y.T. ho trovato solo alcuni episodi di George e Mildred favolosi anche quelli comunque....

Grazie! :)

ciao Fioridicampo....ma sai che proprio in questi giorni su un canale del digitale lo stanno trasmettendo? Io lo guardo quasi ogni sera, che ricordi d'infanzia....ho saputo che il protagonista, john ritter è morto nel 2003, non sapevo e mi è dispiaciuto...la sit com è del 1977 e su youtube puoi trovare alcuni episodi ma in lingua originale :)

templare1971

Re: Tre cuori in affitto

Messaggio da templare1971 » 09/11/2012, 20:04

Chi.a.ra ha scritto:[...]




ciao Fioridicampo....ma sai che proprio in questi giorni su un canale del digitale lo stanno trasmettendo? Io lo guardo quasi ogni sera, che ricordi d'infanzia....ho saputo che il protagonista, john ritter è morto nel 2003, non sapevo e mi è dispiaciuto...la sit com è del 1977 e su youtube puoi trovare alcuni episodi ma in lingua originale :)
Confermo!
Comunque li trovi spesso e volentieri su di un canale... Fox retrò in lingua italiana (è possibile fare nomi?).
Le bimbe erano eccezzionali.... soprattutto la prima bionda (Suzanne Somers)!
Saluti
:ciao:

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: Tre cuori in affitto

Messaggio da Chi.a.ra » 09/11/2012, 20:18

templare1971 ha scritto:[...]



Confermo!
Comunque li trovi spesso e volentieri su di un canale... Fox retrò in lingua italiana (è possibile fare nomi?).
Le bimbe erano eccezzionali.... soprattutto la prima bionda (Suzanne Somers)!
Saluti
:ciao:
ciao templare si se non mi bannano il canale è prorprio quello :)))

eh certo la bionda era + appariscente per voi maschietti (ma non + carina dell'altra secondo me), ma se vedessi come è diventata ora non la riconosci....una maschera di chirurgia...l'altra è + naturale...
se ti chiedo com'è venuta la caponata mi bannano? Ormai te l'ho chiesto :rolleyes: : com'è venuta?

templare1971

Re: Tre cuori in affitto

Messaggio da templare1971 » 09/11/2012, 21:40

Chi.a.ra ha scritto:[...]




ciao Fioridicampo....ma sai che proprio in questi giorni su un canale del digitale lo stanno trasmettendo? Io lo guardo quasi ogni sera, che ricordi d'infanzia....ho saputo che il protagonista, john ritter è morto nel 2003, non sapevo e mi è dispiaciuto...la sit com è del 1977 e su youtube puoi trovare alcuni episodi ma in lingua originale :)
Ricordi? John Ritter, nella serie era un ottimo chef!
Sicuramente avrebbe cucinato anche una ottima caponata... come la mia, grazie ai tuoi consigli!
[smilie=emo_pic_18.gif]

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: Tre cuori in affitto

Messaggio da Chi.a.ra » 10/11/2012, 0:31

templare1971 ha scritto:[...]



Ricordi? John Ritter, nella serie era un ottimo chef!
Sicuramente avrebbe cucinato anche una ottima caponata... come la mia, grazie ai tuoi consigli!
[smilie=emo_pic_18.gif]

Ma templare mi mandi una mail per parlare delle bocce di suzanne somers? ahahahah......diciamo che l'argomento non mi prende, ma capisco il tuo punto di vista :D
scusa ma avevo staccato per cenare e ho visto proprio ora un episodio in cui jack tripper (john) prepara una torta....comunque non sapevo che fosse morto nel 2003, ieri quando l'ho saputo ho riguardato la sit con una strana sensazione, però è sempre simpatica e personalmente sono legata a dei ricordi d'infanzia....
allora mi fa piacere che la caponata ti sia venuta bene non avevo dubbi caro templare...l'altro giorno volevo farla anch'io ma poi ho preferito rimandarla :) e speriamo niente ban che siamo sul forum cinema e tv
[smilie=zip.gif]

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: Tre cuori in affitto

Messaggio da Chi.a.ra » 12/11/2012, 1:14

templare1971 ha scritto:[...]



Ricordi? John Ritter, nella serie era un ottimo chef!
Sicuramente avrebbe cucinato anche una ottima caponata... come la mia, grazie ai tuoi consigli!
[smilie=emo_pic_18.gif]
ciao Templare,che si dice? Ho appena finito di guardare un paio di episodi, e ho visto che il canale in questione è frisbee e non quello della fox che citavi ...comunque non rischiamo il ban siamo in tema eh (sit com e television) ...non è caponata, giusto? [smilie=tv_happy.gif]

templare1971

Re: Tre cuori in affitto

Messaggio da templare1971 » 12/11/2012, 18:41

Chi.a.ra ha scritto:[...]



ciao Templare,che si dice? Ho appena finito di guardare un paio di episodi, e ho visto che il canale in questione è frisbee e non quello della fox che citavi ...comunque non rischiamo il ban siamo in tema eh (sit com e television) ...non è caponata, giusto? [smilie=tv_happy.gif]
Si tratta di due piattaforme diverse... quella da me citata è a pagamento inizia per "s", continua per "k"... e finisce con "y".

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/11/2012, 22:17

Ahah :DD Ragazzi, non è un problema chiamare canali e piattaforme tv per nome. Basta siano emittenti legali e non pirata logicamente ;-)

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 13/11/2012, 13:48

Andyphone ha scritto:Ahah :DD Ragazzi, non è un problema chiamare canali e piattaforme tv per nome. Basta siano emittenti legali e non pirata logicamente ;-)

Ciao.
io infatti li ho nominati(la solita temeraria)...è templare che si è autocensurato [smilie=lol.gif]

templare1971


Messaggio da templare1971 » 13/11/2012, 19:22

Chi.a.ra ha scritto:[...]



io infatti li ho nominati(la solita temeraria)...è templare che si è autocensurato [smilie=lol.gif]
Brava, sei proprio una compagna!
Comunque, per rimanere in tema, sei come il Sig. Roper! E "Chrissy" comunque, era di moooolto discreta! Un salutone.
[smilie=gnegne.gif]

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 14/11/2012, 0:28

templare1971 ha scritto:[...]



Brava, sei proprio una compagna!
Comunque, per rimanere in tema, sei come il Sig. Roper! E "Chrissy" comunque, era di moooolto discreta! Un salutone.
[smilie=gnegne.gif]
Eh già faccio la cattivona del condominio ahah
Ma io non metto in dubbio la bellezza di chrissy, solo che personalmente preferisco john ritter sai com'è... ;)

Ad ogni modo mi chiedo: ma in tutto questo contesto dov'è finita fioredicampo? mah...mistero.... :rolleyes:

p.s fioredicampo se ci sei batti un colpo :D

templare1971


Messaggio da templare1971 » 15/11/2012, 21:10

Chi.a.ra ha scritto:[...]



Eh già faccio la cattivona del condominio ahah
Ma io non metto in dubbio la bellezza di chrissy, solo che personalmente preferisco john ritter sai com'è... ;)

Ad ogni modo mi chiedo: ma in tutto questo contesto dov'è finita fioredicampo? mah...mistero.... :rolleyes:

p.s fioredicampo se ci sei batti un colpo :D
Certo che con i computer, sei una bella pasticciona... Sei come chrissy nella saga...

Un salutone!
:angel:

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 16/11/2012, 13:50

templare1971 ha scritto:[...]



Certo che con i computer, sei una bella pasticciona... Sei come chrissy nella saga...

Un salutone!
:angel:
ciao Templi, eh già come vedi mi sto facendo conoscere qui sul forum
:angel: ...e per non smentire la leggenda delle bionde un pò pasticcione ne combino una al giorno :D