Voglia di ridere
Inviato: 16/07/2012, 23:08
Ho bisogno di ridere un po'! Mi suggerite qualche commedia? Italiana o no, vecchia o nuova... non importa.
Grazie
Grazie
MailAmici - Il forum dell'Amicizia e Incontri online
https://www.mailamici.it/
Hey Tempest...tempest ha scritto:Ho bisogno di ridere un po'! Mi suggerite qualche commedia? Italiana o no, vecchia o nuova... non importa.
Grazie
un consiglio (col rispetto del post precedente dato che ho letto oggi alcuni post di mr 71 che mi sono piaciuti ed in cui mi sono rispecchiata tanto): niente post.....:-))))tempest ha scritto:Ho bisogno di ridere un po'! Mi suggerite qualche commedia? Italiana o no, vecchia o nuova... non importa.
Grazie
ti suggerisco "Robin Hood - Un uomo in calzamaglia" di Mel Brooks: spassosissimo e senza troppe pretese.tempest ha scritto:Ho bisogno di ridere un po'! Mi suggerite qualche commedia? Italiana o no, vecchia o nuova... non importa.
Grazie
tempest ha scritto:Ho bisogno di ridere un po'! Mi suggerite qualche commedia? Italiana o no, vecchia o nuova... non importa.
Grazie
Ciao...tempest ha scritto:
Mister71, ma ci devo andare vestita come nella foto a fare la passeggiata nella natura??Perchè mi sa che se faccio così mi arrestano o mi portano al reparto psichiatrico, e allora si che il post tarda ad arrivare!!! Scherzi a parte, più che rilassarmi ho voglia di ridere un po'! Grazie dell'idea comunque
Io sono una fan di Totò, avevo anche aperto un topic quì su di lui...quindi i suoi films li ho visti tutti.Ariete1968 ha scritto:Io ti suggerisco i film del buon vecchio Totò, poi "i soliti ignoti e i soliti ignoti ??? anni dopo" (non ricordo quanti anni erano dopo), intramontabili e sempre divertenti, poi anche la pallottola spuntata, la prima volta che l'ho visto ho riso da farmi venire le lacrime e i crampi alle mascelle, se poi vuoi ancora qualcosa di "casa nostra" ti consiglio strumstruppen, spero di averlo scritto giusto, se dopo questi sei ancora triste, se vuoi possiamo anche discutere in privato sul motivo che ti rende tale.
non è il tuo genere ma lo hai visto? comunque poi ci sono anche le grandi parodie che mi fanno impazzire, come hot shots e il sequel hot shots II, poi Top secret, il mitico Frankestin Jr. e resta sempre valido l'invito, se continuasse la tristezza sono qua, sia in pubblica che in privata, magari parlandone ti senti meglio poi,tempest ha scritto:[...]
Io sono una fan di Totò, avevo anche aperto un topic quì su di lui...quindi i suoi films li ho visti tutti.Anche "i soliti ignoti" e " l'audace colpo dei soliti ignoti" sono due classici che vedo regolarmente, me li riguarderò....
"Pallottola spuntata" invece non è il mio genere.
Mister71, io chiedo titoli di films e tu dai suggerimenti di moda! ok, ora mi metterò il sari per andare a fare le passeggiate!
anche io mi sento di suggerirlo, peccato che da quando arriva in città il film perde la sua comicità, a mio giudizio naturalmente, ma fino a quel punto è davvero divertente, a questo punto suggerisco anche alcuni di Celentano, tre in particolare, "il bisbetico domato", "mani di velluto" e "innamorato pazzo".Abel ha scritto:io consiglio di rispolverare unclasico della commedia italiana più genuina.....Ragazzo di campagna con renato Pozzetto......![]()
basta guardare la scena della mamma che gli taglia le unghie per ridere fino alla fine del film!
anche io ti consiglio "ragazzo di campagna" e mi sa che lo vedo anche io...Abel ha scritto:io consiglio di rispolverare unclasico della commedia italiana più genuina.....Ragazzo di campagna con renato Pozzetto......![]()
basta guardare la scena della mamma che gli taglia le unghie per ridere fino alla fine del film!
tempest ha scritto:Grazie dei suggerimenti, continuate a postare se vi vengono idee. Io non amo il genere demenziale, sono più sul genere brillante, alcuni titoli che mi avete suggerito li ho già visti ( "donne", "benvenuti al nord" FR , i films di Checco Zalone, i vecchi film di Verdone, " a qualcuno piace caldo" ... ) continuate a postare!
Che ne pensi di qualche vecchio film di Sordi? Tipo "Bello onesto emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata", oppure "Io e Caterina"..tempest ha scritto:Ho bisogno di ridere un po'! Mi suggerite qualche commedia? Italiana o no, vecchia o nuova... non importa.
Grazie
Siccome non ho trovato nessuno che mi scaricasse dei films, e il videonoleggio ha chiuso, sto guardando quello c'è in TV e fortunatamente qulache vecchio film di Totò salta fuori! Idem per Sordi, anche se non tutto mi piace, "Bello onesto ecc..." però ce l'ho in DVD, è uno di quelli che preferisco.george clooney ha scritto:[...]
Che ne pensi di qualche vecchio film di Sordi? Tipo "Bello onesto emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata", oppure "Io e Caterina"..
visto che ti stai accontentando della tv... ho visto che dalla settimana prossima, se non ricordo male, faranno le repliche di Starsky e Hutch: non rientra nel genere commedia ed è un pò datato, ma è una serie che io adoro!tempest ha scritto:[...]
Siccome non ho trovato nessuno che mi scaricasse dei films, e il videonoleggio ha chiuso, sto guardando quello c'è in TV e fortunatamente qulache vecchio film di Totò salta fuori! Idem per Sordi, anche se non tutto mi piace, "Bello onesto ecc..." però ce l'ho in DVD, è uno di quelli che preferisco.
Si, è vero, in tv stanno dando i film di Totò in questo periodo. Anche a me piace molto.tempest ha scritto:[...]
, sto guardando quello c'è in TV e fortunatamente qulache vecchio film di Totò salta fuori!
Ciao, su internet puoi trovare dei siti per vedere film in streaming senza registrarti e limiti di tempo. Non ti posso inserire il nome del sito, mi pare che lo vieta il regolamento, ti basta cercare in un motore di ricerca.tempest ha scritto:[...]
Siccome non ho trovato nessuno che mi scaricasse dei films, e il videonoleggio ha chiuso, sto guardando quello c'è in TV e fortunatamente qulache vecchio film di Totò salta fuori! Idem per Sordi, anche se non tutto mi piace, "Bello onesto ecc..." però ce l'ho in DVD, è uno di quelli che preferisco.
Si lo so, ma io ho una connessione lentafabius.ol ha scritto:[...]
Ciao, su internet puoi trovare dei siti per vedere film in streaming senza registrarti e limiti di tempo. Non ti posso inserire il nome del sito, mi pare che lo vieta il regolamento, ti basta cercare in un motore di ricerca.
via a vedere candidato a sorpresa comico bello veramentetempest ha scritto:Ho bisogno di ridere un po'! Mi suggerite qualche commedia? Italiana o no, vecchia o nuova... non importa.
Grazie
Ieri pomeriggio ho visto "Ti amo in tutte le lingue del mondo" con Pieraccioni; due risate sono assicurate.tempest ha scritto:Ho bisogno di ridere un po'! Mi suggerite qualche commedia? Italiana o no, vecchia o nuova... non importa.
Grazie
L'ho visto tempo fa. Pieraccioni mi piace!george clooney ha scritto:[...]
Ieri pomeriggio ho visto "Ti amo in tutte le lingue del mondo" con Pieraccioni; due risate sono assicurate.