The Avengers

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
artemisia_mra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 aprile 2012
Età: 46

The Avengers

Messaggio da artemisia_mra » 25/04/2012, 15:09

Stasera arranco al cinema a 100 mt da casa per vedere "The Avengers" in 3D, dite che ne varrà la pena?

Thor e L'incredibile Hulk mi sono piaciuti, mentre i 2 Iron Man, Capitan America e Hulk mi hanno fatto letteralmente dormire.

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: The Avengers

Messaggio da Xandr » 25/04/2012, 18:12

artemisia_mra ha scritto:Stasera arranco al cinema a 100 mt da casa per vedere "The Avengers" in 3D, dite che ne varrà la pena?

Thor e L'incredibile Hulk mi sono piaciuti, mentre i 2 Iron Man, Capitan America e Hulk mi hanno fatto letteralmente dormire.
Ancora non ho visto il film, da una parte mi incuriosisce ma dall'altra mi lascia un pò perplesso, mi da l'idea che sia la solita americanata... attendo con più impazienza l'uscita, quest'estate, dell'ultimo capitolo della trilogia di Nolan su Batman. [smilie=ciau.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: The Avengers

Messaggio da arietina76 » 25/04/2012, 19:13

artemisia_mra ha scritto:Stasera arranco al cinema a 100 mt da casa per vedere "The Avengers" in 3D, dite che ne varrà la pena?

Thor e L'incredibile Hulk mi sono piaciuti, mentre i 2 Iron Man, Capitan America e Hulk mi hanno fatto letteralmente dormire.
io forse vado a vederlo sabato.
a me invece erano piaciuti sia Thor sia i due Iron man (e poi diciamolo: Robert Downey Jr. si fa sempre guardare volentieri ;) :DD ), gli altri non li ho visti.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: The Avengers

Messaggio da Mister71 » 25/04/2012, 21:46

artemisia_mra ha scritto:Stasera arranco al cinema a 100 mt da casa per vedere "The Avengers" in 3D, dite che ne varrà la pena?

Thor e L'incredibile Hulk mi sono piaciuti, mentre i 2 Iron Man, Capitan America e Hulk mi hanno fatto letteralmente dormire.
Hey Lory...

A quanto pare abbiamo qualcosa in comune: la fantascienza e i film spettacolari... O sbaglio?

Qualche anno fa mi è piaciuto molto Avatar...

Ciao...

amy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 aprile 2012
Età: 47


Messaggio da amy » 26/04/2012, 16:07

the Avengers devo ancora vederlo, ma mi incuriosisce molto ^^

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: The Avengers

Messaggio da Mister71 » 26/04/2012, 18:15

Mister71 ha scritto:[...]



Hey Lory...

A quanto pare abbiamo qualcosa in comune: la fantascienza e i film spettacolari... O sbaglio?

Qualche anno fa mi è piaciuto molto Avatar...

Ciao...
Forse vi interesserà sapere che stasera 26 Aprile su RAI2 verrà trasmesso "spiderman 3"... Ore 21:05.

Se non l'avete visto potrebbe essere una buona occasione.

Ciao!

artemisia_mra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 aprile 2012
Età: 46


Messaggio da artemisia_mra » 26/04/2012, 18:36

Il film è stato carino e godibile, considerato che era lo spettacolo delle 22 e la durata di 2 ore, la mia attenzione è stata sempre viva.

Per la scelta fra 2D e 3D, devo dire che il 3D per quanto mi riguarda non ha aggiunto molto, le scene molto veloci (quelle delle botte da orbi, per intenderci) le vedo sempre sfocate...sarà che vado con gli occhiali da vista.

Ad ogni modo a chi piace il genere, lo consiglio. :)

artemisia_mra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 aprile 2012
Età: 46

Re: The Avengers

Messaggio da artemisia_mra » 26/04/2012, 18:39

Mister71 ha scritto:[...]
Hey Lory...

A quanto pare abbiamo qualcosa in comune: la fantascienza e i film spettacolari... O sbaglio?

Qualche anno fa mi è piaciuto molto Avatar...

Ciao...
In realtà guardo un po' tutto, la fantascienza e i film spettacolari non sono proprio il mio genere preferito, ma appunto se mi capita o qualche titolo mi attira li vedo senza problemi.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: The Avengers

Messaggio da Mister71 » 26/04/2012, 18:45

artemisia_mra ha scritto:[...]



In realtà guardo un po' tutto, la fantascienza e i film spettacolari non sono proprio il mio genere preferito, ma appunto se mi capita o qualche titolo mi attira li vedo senza problemi.
Sei tornata...

Io ho una certa predilezione per la fantascienza, comunque tra i film che ricordo con piacere ci sono anche titoli come "Le ali della libertà", "I ponti di madison county" et similia, che con il fantastico e le galassie hanno poco a che fare...

:)

amy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 aprile 2012
Età: 47


Messaggio da amy » 27/04/2012, 16:12

artemisia_mra ha scritto:Il film è stato carino e godibile, considerato che era lo spettacolo delle 22 e la durata di 2 ore, la mia attenzione è stata sempre viva.

Per la scelta fra 2D e 3D, devo dire che il 3D per quanto mi riguarda non ha aggiunto molto, le scene molto veloci (quelle delle botte da orbi, per intenderci) le vedo sempre sfocate...sarà che vado con gli occhiali da vista.

Ad ogni modo a chi piace il genere, lo consiglio. :)
in effetti il 3D raramente aggiunge qualcosa ad un film, l'ho pensato e sentito dire anche in merito a diversi altri titoli, usciti in passato..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 27/04/2012, 19:19

artemisia_mra ha scritto:Il film è stato carino e godibile, considerato che era lo spettacolo delle 22 e la durata di 2 ore, la mia attenzione è stata sempre viva.

Per la scelta fra 2D e 3D, devo dire che il 3D per quanto mi riguarda non ha aggiunto molto, le scene molto veloci (quelle delle botte da orbi, per intenderci) le vedo sempre sfocate...sarà che vado con gli occhiali da vista.Ad ogni modo a chi piace il genere, lo consiglio. :)
ah, non tocchiamo questo tasto: secondo me il 3D è tremendo per chi come noi porta gli occhiali da vista.... ti affatica gli occhi tantissimo....
mi ricordo quando sono andata a vedere Avatar (che è lunghissimo) in 3D: quando sono uscita, pensavo di aver bisogno di un cane guida per ritrovare la macchina.....! :DD

artemisia_mra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 aprile 2012
Età: 46


Messaggio da artemisia_mra » 27/04/2012, 19:44

arietina76 ha scritto:[...]
ah, non tocchiamo questo tasto: secondo me il 3D è tremendo per chi come noi porta gli occhiali da vista.... ti affatica gli occhi tantissimo....
mi ricordo quando sono andata a vedere Avatar (che è lunghissimo) in 3D: quando sono uscita, pensavo di aver bisogno di un cane guida per ritrovare la macchina.....! :DD
Allora puoi capirmi perfettamente, a volte il 3D diventa una tortura :rolleyes:

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 27/04/2012, 19:50

arietina76 ha scritto:[...]



ah, non tocchiamo questo tasto: secondo me il 3D è tremendo per chi come noi porta gli occhiali da vista.... ti affatica gli occhi tantissimo....
mi ricordo quando sono andata a vedere Avatar (che è lunghissimo) in 3D: quando sono uscita, pensavo di aver bisogno di un cane guida per ritrovare la macchina.....! :DD
Anche io porto gli occhiali da vista ma generalmente li uso solo a casa e quando esco metto le lenti a contatto, forse è per questo che non mi da fastidio.

artemisia_mra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 aprile 2012
Età: 46


Messaggio da artemisia_mra » 27/04/2012, 19:57

Xandr ha scritto:[...]
Anche io porto gli occhiali da vista ma generalmente li uso solo a casa e quando esco metto le lenti a contatto, forse è per questo che non mi da fastidio.
In effetti parlando con altre persone che utilizzano le lenti a contatto è venuto fuori che loro non vedono le scene più veloci e caotiche tutte sfocate e al rallentatore come le vedo io con gli occhiali da vista.
Peccato non poter usare le lenti a contatto! :'(