The Avengers
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
-
- Baby Amico
The Avengers
Messaggio da artemisia_mra » 25/04/2012, 15:09
Thor e L'incredibile Hulk mi sono piaciuti, mentre i 2 Iron Man, Capitan America e Hulk mi hanno fatto letteralmente dormire.
-
- Nuovo Amico
Re: The Avengers
Messaggio da Xandr » 25/04/2012, 18:12
Ancora non ho visto il film, da una parte mi incuriosisce ma dall'altra mi lascia un pò perplesso, mi da l'idea che sia la solita americanata... attendo con più impazienza l'uscita, quest'estate, dell'ultimo capitolo della trilogia di Nolan su Batman.artemisia_mra ha scritto:Stasera arranco al cinema a 100 mt da casa per vedere "The Avengers" in 3D, dite che ne varrà la pena?
Thor e L'incredibile Hulk mi sono piaciuti, mentre i 2 Iron Man, Capitan America e Hulk mi hanno fatto letteralmente dormire.
![ciau [smilie=ciau.gif]](./images/smilies/ciau.gif)
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 25/04/2012, 19:13
io forse vado a vederlo sabato.artemisia_mra ha scritto:Stasera arranco al cinema a 100 mt da casa per vedere "The Avengers" in 3D, dite che ne varrà la pena?
a me invece erano piaciuti sia Thor sia i due Iron man (e poi diciamolo: Robert Downey Jr. si fa sempre guardare volentieri

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 25/04/2012, 21:46
Hey Lory...artemisia_mra ha scritto:Stasera arranco al cinema a 100 mt da casa per vedere "The Avengers" in 3D, dite che ne varrà la pena?
A quanto pare abbiamo qualcosa in comune: la fantascienza e i film spettacolari... O sbaglio?
Qualche anno fa mi è piaciuto molto Avatar...
Ciao...
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 26/04/2012, 18:15
Forse vi interesserà sapere che stasera 26 Aprile su RAI2 verrà trasmesso "spiderman 3"... Ore 21:05.Mister71 ha scritto:[...]
Hey Lory...
A quanto pare abbiamo qualcosa in comune: la fantascienza e i film spettacolari... O sbaglio?
Ciao...
Se non l'avete visto potrebbe essere una buona occasione.
Ciao!
-
- Baby Amico
Messaggio da artemisia_mra » 26/04/2012, 18:36
Per la scelta fra 2D e 3D, devo dire che il 3D per quanto mi riguarda non ha aggiunto molto, le scene molto veloci (quelle delle botte da orbi, per intenderci) le vedo sempre sfocate...sarà che vado con gli occhiali da vista.
Ad ogni modo a chi piace il genere, lo consiglio.

-
- Baby Amico
Messaggio da artemisia_mra » 26/04/2012, 18:39
In realtà guardo un po' tutto, la fantascienza e i film spettacolari non sono proprio il mio genere preferito, ma appunto se mi capita o qualche titolo mi attira li vedo senza problemi.Mister71 ha scritto:[...]
Hey Lory...
Ciao...
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 26/04/2012, 18:45
Sei tornata...artemisia_mra ha scritto:[...]
In realtà guardo un po' tutto, la fantascienza e i film spettacolari non sono proprio il mio genere preferito, ma appunto se mi capita o qualche titolo mi attira li vedo senza problemi.
Io ho una certa predilezione per la fantascienza, comunque tra i film che ricordo con piacere ci sono anche titoli come "Le ali della libertà", "I ponti di madison county" et similia, che con il fantastico e le galassie hanno poco a che fare...

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da amy » 27/04/2012, 16:12
in effetti il 3D raramente aggiunge qualcosa ad un film, l'ho pensato e sentito dire anche in merito a diversi altri titoli, usciti in passato..artemisia_mra ha scritto:Il film è stato carino e godibile, considerato che era lo spettacolo delle 22 e la durata di 2 ore, la mia attenzione è stata sempre viva.
Per la scelta fra 2D e 3D, devo dire che il 3D per quanto mi riguarda non ha aggiunto molto, le scene molto veloci (quelle delle botte da orbi, per intenderci) le vedo sempre sfocate...sarà che vado con gli occhiali da vista.
Ad ogni modo a chi piace il genere, lo consiglio.
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 27/04/2012, 19:19
ah, non tocchiamo questo tasto: secondo me il 3D è tremendo per chi come noi porta gli occhiali da vista.... ti affatica gli occhi tantissimo....artemisia_mra ha scritto:Il film è stato carino e godibile, considerato che era lo spettacolo delle 22 e la durata di 2 ore, la mia attenzione è stata sempre viva.
Per la scelta fra 2D e 3D, devo dire che il 3D per quanto mi riguarda non ha aggiunto molto, le scene molto veloci (quelle delle botte da orbi, per intenderci) le vedo sempre sfocate...sarà che vado con gli occhiali da vista.Ad ogni modo a chi piace il genere, lo consiglio.
mi ricordo quando sono andata a vedere Avatar (che è lunghissimo) in 3D: quando sono uscita, pensavo di aver bisogno di un cane guida per ritrovare la macchina.....!

-
- Baby Amico
Messaggio da artemisia_mra » 27/04/2012, 19:44
Allora puoi capirmi perfettamente, a volte il 3D diventa una torturaarietina76 ha scritto:[...]
ah, non tocchiamo questo tasto: secondo me il 3D è tremendo per chi come noi porta gli occhiali da vista.... ti affatica gli occhi tantissimo....
mi ricordo quando sono andata a vedere Avatar (che è lunghissimo) in 3D: quando sono uscita, pensavo di aver bisogno di un cane guida per ritrovare la macchina.....!

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 27/04/2012, 19:50
Anche io porto gli occhiali da vista ma generalmente li uso solo a casa e quando esco metto le lenti a contatto, forse è per questo che non mi da fastidio.arietina76 ha scritto:[...]
ah, non tocchiamo questo tasto: secondo me il 3D è tremendo per chi come noi porta gli occhiali da vista.... ti affatica gli occhi tantissimo....
-
- Baby Amico
Messaggio da artemisia_mra » 27/04/2012, 19:57
In effetti parlando con altre persone che utilizzano le lenti a contatto è venuto fuori che loro non vedono le scene più veloci e caotiche tutte sfocate e al rallentatore come le vedo io con gli occhiali da vista.Xandr ha scritto:[...]
Anche io porto gli occhiali da vista ma generalmente li uso solo a casa e quando esco metto le lenti a contatto, forse è per questo che non mi da fastidio.
Peccato non poter usare le lenti a contatto!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]