Film in 3D

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Film in 3D

Messaggio da Xandr » 13/03/2012, 23:39

A voi piacciono?

Il primo che andai a vedere fu, se non ricordo male, Piovono Polpette. Rimasi piacevolmente sorpreso, durante la proiezione dei vari trailer, da quello di Alice in Wonderland, quasi mi spaventai all'avvicinarsi del gatto :D (è l'effetto fù davvero realistico, sembrava che si trovasse davanti a me)

Mi iniziai ad appassionare ma, tutti i film visti successivamente, furono una vera delusione per la qualità del 3D (compreso Alice in Wonderland) così da perdere ogni interesse su tale tecnologia.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Film in 3D

Messaggio da arietina76 » 14/03/2012, 7:54

Xandr ha scritto:A voi piacciono?

Il primo che andai a vedere fu, se non ricordo male, Piovono Polpette. Rimasi piacevolmente sorpreso, durante la proiezione dei vari trailer, da quello di Alice in Wonderland, quasi mi spaventai all'avvicinarsi del gatto :D (è l'effetto fù davvero realistico, sembrava che si trovasse davanti a me)

Mi iniziai ad appassionare ma, tutti i film visti successivamente, furono una vera delusione per la qualità del 3D (compreso Alice in Wonderland) così da perdere ogni interesse su tale tecnologia.
come effetto mi piace, nel senso che, se il 3D è fatto davvero come si vede, ti sembra di essere immerso nel film.
devo dire però che soffro abbastanza nel vedere i film in 3D: quando esco, ho gli occhi che mi bruciano e mi fanno quasi male, e per un pò faccio fatica a riadattarmi alle normali condizioni di vista, specie se è sera.
per cui, quando posso scegliere tra lo stesso film in 3D o nel classico 2D, prendo quest'ultimo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Film in 3D

Messaggio da tempest » 02/04/2012, 13:34

Xandr ha scritto:A voi piacciono?

Il primo che andai a vedere fu, se non ricordo male, Piovono Polpette. Rimasi piacevolmente sorpreso, durante la proiezione dei vari trailer, da quello di Alice in Wonderland, quasi mi spaventai all'avvicinarsi del gatto :D (è l'effetto fù davvero realistico, sembrava che si trovasse davanti a me)

Mi iniziai ad appassionare ma, tutti i film visti successivamente, furono una vera delusione per la qualità del 3D (compreso Alice in Wonderland) così da perdere ogni interesse su tale tecnologia.
Si, mi piacciono. Hanno un po' risvegliato il mio interesse per il cinema, ultimamente ero decisamente propensa ad aspettare il noleggio dvd, se invece il film è presentato in 3D, il cinema offre qualcosa in più rispetto al dvd, così opto per il cinema. Per ora ho visto solo due films in 3D, ma penso di vederne ancora. Durante l'intervallo di un film ricordo che presentarono il trailer di "Fantasma di Natale" di Dickens, che mi colpì moltissimo, purtroppo non andai al cinema quando uscì e finii per noleggiare il normale dvd... :( un vero peccato perchè il film si prestava in maniera strepitosa al 3D!
Come arietina, anche io ho qualche problema con la visione 3D: mi devo adattare piano piano, ogni tanto tolgo gli occhiali, perchè può arrivare un senso di nausea, però superato questo momentaneo fastidio, il 3D mi piace.
"Titanic" di J. Cameron tornerà al cinema in versione 3D questo mese, ricordo la storia d'amore tra i due protagonisti come una lagna stucchevole, ma le scene dell' affondamento in 3D mi attirano, sono tentata... :?

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: Film in 3D

Messaggio da Fennec » 02/04/2012, 14:13

Xandr ha scritto:A voi piacciono?

Il primo che andai a vedere fu, se non ricordo male, Piovono Polpette. Rimasi piacevolmente sorpreso, durante la proiezione dei vari trailer, da quello di Alice in Wonderland, quasi mi spaventai all'avvicinarsi del gatto :D (è l'effetto fù davvero realistico, sembrava che si trovasse davanti a me)

Mi iniziai ad appassionare ma, tutti i film visti successivamente, furono una vera delusione per la qualità del 3D (compreso Alice in Wonderland) così da perdere ogni interesse su tale tecnologia.
Si a me piacciono ;) il primo che ho visto in 3D è stato Avatar, veramente bello sia il film che l'effetto 3D, comunque anche io ho notato che dopo un pò che indosso gli occhiali ho una sensazione di affaticamento visivo. Poi secondo me ci sono film che si prestano di più per questo genere di tecnologia altri no.
Impiegata