Xandr ha scritto:A voi piacciono?
Il primo che andai a vedere fu, se non ricordo male, Piovono Polpette. Rimasi piacevolmente sorpreso, durante la proiezione dei vari trailer, da quello di Alice in Wonderland, quasi mi spaventai all'avvicinarsi del gatto

(è l'effetto fù davvero realistico, sembrava che si trovasse davanti a me)
Mi iniziai ad appassionare ma, tutti i film visti successivamente, furono una vera delusione per la qualità del 3D (compreso Alice in Wonderland) così da perdere ogni interesse su tale tecnologia.
Si, mi piacciono. Hanno un po' risvegliato il mio interesse per il cinema, ultimamente ero decisamente propensa ad aspettare il noleggio dvd, se invece il film è presentato in 3D, il cinema offre qualcosa in più rispetto al dvd, così opto per il cinema. Per ora ho visto solo due films in 3D, ma penso di vederne ancora. Durante l'intervallo di un film ricordo che presentarono il trailer di "Fantasma di Natale" di Dickens, che mi colpì moltissimo, purtroppo non andai al cinema quando uscì e finii per noleggiare il normale dvd... :( un vero peccato perchè il film si prestava in maniera strepitosa al 3D!
Come arietina, anche io ho qualche problema con la visione 3D: mi devo adattare piano piano, ogni tanto tolgo gli occhiali, perchè può arrivare un senso di nausea, però superato questo momentaneo fastidio, il 3D mi piace.
"Titanic" di J. Cameron tornerà al cinema in versione 3D questo mese, ricordo la storia d'amore tra i due protagonisti come una lagna stucchevole, ma le scene dell' affondamento in 3D mi attirano, sono tentata...
