chi guarda "Uomini e Donne"??

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57

chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da bagigio » 24/02/2012, 11:28

Chi di voi guarda "uomini e donne" della De Filippi?
Non prendetemi a sassate, lo sò certe cose sono solo da reality,(io detesto i reality) ma trovo carino il programma, mi piace vedere quando nascono nuove coppie e nuovi amori.
E pensare che l'odiavo quel programma, colpa di mia moglie che pian piano mi ha appassionato!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da Merlino » 24/02/2012, 11:30

bagigio ha scritto:Chi di voi guarda "uomini e donne" della De Filippi?
Non prendetemi a sassate, lo sò certe cose sono solo da reality,(io detesto i reality) ma trovo carino il programma, mi piace vedere quando nascono nuove coppie e nuovi amori.
E pensare che l'odiavo quel programma, colpa di mia moglie che pian piano mi ha appassionato!!
Programma?
Ah...è un programma?
Pensavo che fosse un gruppo di pseudo-attori che fingono vicende e sentimenti che NON esistono solo per finire in TV...

(Sono un po' cinico, lo so...scusate...)

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da BuonaLuce » 24/02/2012, 11:53

bagigio ha scritto:Chi di voi guarda "uomini e donne" della De Filippi?
Non prendetemi a sassate, lo sò certe cose sono solo da reality,(io detesto i reality) ma trovo carino il programma, mi piace vedere quando nascono nuove coppie e nuovi amori.
E pensare che l'odiavo quel programma, colpa di mia moglie che pian piano mi ha appassionato!!
Qualche volta facendo zapping mi è capitato di dare una sbirciatina:O :O :O :O ma mi sono resa subito conto che non è un programma che mi piace.
W i cartoni animati! :D

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 24/02/2012, 13:31

bagigio ha scritto:Chi di voi guarda "uomini e donne" della De Filippi?
Non prendetemi a sassate, lo sò certe cose sono solo da reality,(io detesto i reality) ma trovo carino il programma, mi piace vedere quando nascono nuove coppie e nuovi amori.
E pensare che l'odiavo quel programma, colpa di mia moglie che pian piano mi ha appassionato!!
L'ho visto (quindi non seguito) in questi giorni d'influenza e di fermo forzato. Per me la Tv già è una perfetta estranea, a quell'ora poi non mi capita neanche di vederla da spenta.

Ritengo decisamente più interessante il tgLeonardo su Rai3. Comunque in quel poco che ho visto, sia ieri che l'altro ieri, sembra che i cosiddetti "troni" non ci siano più, o mi sbaglio.....non era quella la trasmissione dei "tronisti"? L'altro ieri ho visto che c'era gente diversamente giovane, ieri invece c'erano i diversamente vecchi. Francamente non capisco un ragazzo che sente la necessità di andare in Tv per trovare la dolce metà, quando in effetti basta uscire e trovare quasi subito sotto casa l'occorrente necessario per qualche giorno di ipocrite dolcezze.

Le trasmissioni tv della De Filippi sono a mio parere inguardabili, però provo sempre una grande ammirazione per quella donna, mi piace, rappresenta il mio ideale di compagna: semplice, di rara educazione, intelligente, donna di carattere ma che dietro l'apparenza fredda e distaccata custodisce una profondità d'animo, di sentimenti e sensibilità non comuni. E' magnetica, almeno per me.

Ma "Uomini e Donne" nu' sse po' guardà.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da tropicsnow » 24/02/2012, 16:04

L'Uomo dell'Alpe ha scritto: Comunque in quel poco che ho visto, sia ieri che l'altro ieri, sembra che i cosiddetti "troni" non ci siano più, o mi sbaglio.....non era quella la trasmissione dei "tronisti"? L'altro ieri ho visto che c'era gente diversamente giovane, ieri invece c'erano i diversamente vecchi. Francamente non capisco un ragazzo che sente la necessità di andare in Tv per trovare la dolce metà

non capisco neanche io perchè persone giovani abbiano bisogno di andare in tv... evidentemente si ha molta difficoltà a trovare qualcuno per qualcosa di più di una semplice avventura :rolleyes:

molto simpatici, invece, i vecchietti :DD




L'Uomo dell'Alpe ha scritto:
basta uscire e trovare quasi subito sotto casa l'occorrente necessario per qualche giorno di ipocrite dolcezze.

:O questa frase è di un cinismo sconvolgente...
inneggi a rapporti usa e getta?

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 24/02/2012, 16:32

tropicsnow ha scritto: non capisco neanche io perchè persone giovani abbiano bisogno di andare in tv... evidentemente si ha molta difficoltà a trovare qualcuno per qualcosa di più di una semplice avventura :rolleyes:

molto simpatici, invece, i vecchietti :DD


Vecchietti? Quelli di ieri l'altro? Mica tanto, ricordo di aver visto una gnocca che le ventenni a confronto sono il nulla.

Ah ma te li vedi anche tu? Confessa e preparati per la lapidazione:DD
tropicsnow ha scritto: :O questa frase è di un cinismo sconvolgente...
inneggi a rapporti usa e getta?
No. Mi fanno ridere però questi giovani che dicono di aver trovato chissà cosa, sono capaci di fare mille incontri in una settimana e dire ogni volta che quella è la dolce metà che avevano sempre sognato. E quando dicono di averla trovata, il tempo di uno strappo di calendario e tutto finisce sempre.
Poveri stolti, credono ancora in quella malattia chiamata "amore" ma non sanno nemmeno cosa significhi.

Mah....a me non basterebbero neanche un paio d'anni di partecipazione a Uomini e Donne per dire di aver trovato colei "che avevo sempre sognato".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da tropicsnow » 24/02/2012, 17:02

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Vecchietti? Quelli di ieri l'altro? Mica tanto, ricordo di aver visto una gnocca che le ventenni a confronto sono il nulla.

Ah ma te li vedi anche tu? Confessa e preparati per la lapidazione:DD


non seguo la trasmissione perchè mi annoia abbastanza, ma mi è capitato a volte di seguire qualche puntata... e le puntate degli over sono divertenti :DD
è vero che ci sono signore così ben tenute e in tiro che io a confronto sembro più vecchia di loro :(

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da justeyes89 » 24/02/2012, 17:48

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]


Le trasmissioni tv della De Filippi sono a mio parere inguardabili, però provo sempre una grande ammirazione per quella donna, mi piace, rappresenta il mio ideale di compagna: semplice, di rara educazione, intelligente, donna di carattere ma che dietro l'apparenza fredda e distaccata custodisce una profondità d'animo, di sentimenti e sensibilità non comuni. E' magnetica, almeno per me.

Ma "Uomini e Donne" nu' sse po' guardà.

Concordo.E' una donna straordinaria.Ehi a me piace Uomini e donne!! ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da arietina76 » 24/02/2012, 18:16

Merlino ha scritto:[...]



Programma?
Ah...è un programma?
Pensavo che fosse un gruppo di pseudo-attori che fingono vicende e sentimenti che NON esistono solo per finire in TV...

(Sono un po' cinico, lo so...scusate...)
mi associo a Merlino: anche a me Uomini e Donne non è mai piaciuto.
confesso di aver provato a guardare 4 o 5 puntate, perchè una mia cugina me l'aveva tanto decantato, ma credo di non aver resistito più di un'oretta in tutto..... proprio non ce l'ho fatta......
però condivido quanto già detto su maria Defilippi, nel senso che la ritengo una buona professionista e una donna in gamba, almeno da quello che è dato vedere.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da arietina76 » 24/02/2012, 18:19

tropicsnow ha scritto:[...]

è vero che ci sono signore così ben tenute e in tiro che io a confronto sembro più vecchia di loro :(
sarà anche vero, ma tieni conto che quelle signore (come anche quelle più giovani, per carità) prima di andare in onda passano qualche oretta nelle mani di truccatori - parrucchiere - costumista e quant'altro.
probabilmente dopo un trattamento così tutte noi saremmo in grado di partecipare a Miss Italia.... :DD ;)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da justeyes89 » 25/02/2012, 9:01

arietina76 ha scritto:[...]



sarà anche vero, ma tieni conto che quelle signore (come anche quelle più giovani, per carità) prima di andare in onda passano qualche oretta nelle mani di truccatori - parrucchiere - costumista e quant'altro.
probabilmente dopo un trattamento così tutte noi saremmo in grado di partecipare a Miss Italia.... :DD ;)
Il trucco aiuta ma non fa miracoli.Il visagista é come un pittore.Ha bisogno di una base per poter lavorare e creare "il capolavoro". :DD
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

rubina88


Messaggio da rubina88 » 25/02/2012, 11:10

lo vedevo prima. Ora lavoro. Però lo vedevo capitava per me non cercano una storia. O meglio questi sì conoscono tutti. Che poi per fare audience sì mettono dì accordo e dicono questo ha visto quell'altro. Tra dì loro non sì possono telefonare ma guarda caso lui conosce un amico del fratello dì quell'altra. Manco a beautifull queste cose. Per me é costruito. Poi quello che se ne vanno e poi tornano. Boh

Memole
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 marzo 2012
Età: 43

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da Memole » 01/03/2012, 16:02

justeyes89 ha scritto:[...]




Concordo.E' una donna straordinaria.Ehi a me piace Uomini e donne!! ;)
Anche a me la De Filippi piace un sacco, pur non condividendo spesso le scelte dei suoi programmi. Uomi e donne lo guardavo sempre quando ero studentessa ocn le mie amiche ci divertivamo un sacco a commentare chi partecipava e le storie. Alla fine é un programma di intrattenimento senza tante pretese e va preso per quello che è, tante cose sono finte, ma è televisione.
E quando capita lo guardo ancora oggi, mi diverte ;)
Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/03/2012, 23:37

Detesto con tutte le mie forze questo genere di televisione. Per rispetto a chi ha aperto il topic, non voglio andare oltre, e mi limiterò a dire che per me questo programma così come tanti altri, costituisce l'aspetto più terribilmente decadente della TV italiana :(

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 06/03/2012, 10:03

non sono mai riuscita a vederlo, ma io non sopporto quasi nessun programma tv...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 08/03/2012, 9:01

non ti perdi niente

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57


Messaggio da bagigio » 08/05/2012, 19:00

Scusatemi, non mi sono fatto vivo per un bel pò causa problemi familiari, domani vi leggo con pià calma, grazie per i vostri commenti, ciao!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/05/2012, 6:17

bagigio ha scritto:Scusatemi, non mi sono fatto vivo per un bel pò causa problemi familiari, domani vi leggo con pià calma, grazie per i vostri commenti, ciao!
passato troppo tempo davanti alla TV.... ..? :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da paperita » 13/05/2012, 16:50

bagigio ha scritto:Chi di voi guarda "uomini e donne" della De Filippi?
Non prendetemi a sassate, lo sò certe cose sono solo da reality,(io detesto i reality) ma trovo carino il programma, mi piace vedere quando nascono nuove coppie e nuovi amori.
E pensare che l'odiavo quel programma, colpa di mia moglie che pian piano mi ha appassionato!!
:) io sono una fan del programma con protagonisti gli "over" mi rilassa e fa divertire,si buttano nelle conoscenze non hanno difficoltà nel mostrarsi come sono e dimostrano molta voglia di mettersi in gioco senza farsi troppi problemi rispetto a tanti "ragazzi" più giovani,programma più reale di tanta altra tv spazzatura. [smilie=okok.gif]
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
Honda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da Honda » 16/05/2012, 21:39

Gesù ti prego no.

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da bagigio » 09/07/2012, 13:25

paperita ha scritto:[...]



:) io sono una fan del programma con protagonisti gli "over" mi rilassa e fa divertire,si buttano nelle conoscenze non hanno difficoltà nel mostrarsi come sono e dimostrano molta voglia di mettersi in gioco senza farsi troppi problemi rispetto a tanti "ragazzi" più giovani,programma più reale di tanta altra tv spazzatura. [smilie=okok.gif]
Scusate son mancato per motivi di lavoro, rientro dopo tanti mesi.
In verità è l'unico programma "reality" che guardo, mi piace osservare quando vedo che due persone veramente si piacciono e cercano di costruire qualcosa, poi anche davanti alle telecamere si capisce quando qualcuno è finto. Le lacrime non scendono a comondo, che sia per nervoso o per amore.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da Merlino » 09/07/2012, 13:28

bagigio ha scritto:[...]

Scusate son mancato per motivi di lavoro, rientro dopo tanti mesi.
In verità è l'unico programma "reality" che guardo, mi piace osservare quando vedo che due persone veramente si piacciono e cercano di costruire qualcosa, poi anche davanti alle telecamere si capisce quando qualcuno è finto. Le lacrime non scendono a comondo, che sia per nervoso o per amore.
No, infatti scendono quando lo impone il copione!!! :D

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da bagigio » 09/07/2012, 15:01

Merlino ha scritto:[...]



No, infatti scendono quando lo impone il copione!!! :D
Ammetto che certo in Tv tante cose son costruite, c'è anche chi si è sposato e ha avuto figli....non credo che per copione arriviamo a questo :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da Merlino » 09/07/2012, 15:08

bagigio ha scritto:[...]

Ammetto che certo in Tv tante cose son costruite, c'è anche chi si è sposato e ha avuto figli....non credo che per copione arriviamo a questo :DD
Per il copione forse no, ma per la notorietà certamente si!
Del resto, direi che ci siano in giro diversi esempi di coppie formate in spettacoli di questo tipo che, alla prova dei fatti, sono durate pochissimo mettendo in evidenza SOLO la superficialità dei loro comportamenti!

Non ti pare?

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da bagigio » 10/07/2012, 8:09

Merlino ha scritto:[...]



Per il copione forse no, ma per la notorietà certamente si!
Del resto, direi che ci siano in giro diversi esempi di coppie formate in spettacoli di questo tipo che, alla prova dei fatti, sono durate pochissimo mettendo in evidenza SOLO la superficialità dei loro comportamenti!

Non ti pare?
Si, hai ragione, è rarissimo trovare coppie che durano.

ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 maggio 2012
Età: 46

Re: chi guarda "Uomini e Donne"??

Messaggio da ghostbuster3 » 10/07/2012, 14:25

bagigio ha scritto:Chi di voi guarda "uomini e donne" della De Filippi?
Non prendetemi a sassate, lo sò certe cose sono solo da reality,(io detesto i reality) ma trovo carino il programma, mi piace vedere quando nascono nuove coppie e nuovi amori.
E pensare che l'odiavo quel programma, colpa di mia moglie che pian piano mi ha appassionato!!

Stai tranquillo bagigio la televisione è questa e se questi programmi fanno un discreto successo un motivo ci sarà. Ne ho visto alcuni spezzoni su blob le rare volte che riesco a guardare la televisione prima di crollare sotto i colpi del sonno [ è la stanchezza non la noia ;) ]
Gli anni migliori della nostra vita sono quelli che non abbiamo ancora vissuto.