"Benvenuti al Nord"

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

"Benvenuti al Nord"

Messaggio da george clooney » 19/01/2012, 22:33

Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate.. ;)

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: "Benvenuti al Nord"

Messaggio da dani81 » 20/01/2012, 12:53

george clooney ha scritto:Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate.. ;)
Forse ci vado anch'io stasera... sperando come dici tu che sia divertente come quello dell'anno scorso!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Benvenuti al Nord"

Messaggio da arietina76 » 21/01/2012, 15:03

george clooney ha scritto:Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate.. ;)
io pensavo di andarci il prossimo week end: facci sapere se è divertente! ;)

dadomir80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 novembre 2009
Età: 43

Re: "Benvenuti al Nord"

Messaggio da dadomir80 » 21/01/2012, 18:27

george clooney ha scritto:Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate.. ;)
facci sapere com'è che ci voglio andare anche io a vedere quel film

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Benvenuti al Nord"

Messaggio da george clooney » 23/01/2012, 8:16

arietina76 ha scritto:[...]



io pensavo di andarci il prossimo week end: facci sapere se è divertente! ;)
Ve lo farò sapere sicuramente; dovevo andarci questo week-end, ma ho dovuto rimandare al prossimo. :ciao:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Benvenuti al Nord"

Messaggio da george clooney » 01/02/2012, 13:16

dadomir80 ha scritto:[...]



facci sapere com'è che ci voglio andare anche io a vedere quel film
Io l'ho trovato divertente; forse ho riso di più con "Benvenuti al Sud", ma devo dire che mi è piaciuto e consiglio di andare a vederlo.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: "Benvenuti al Nord"

Messaggio da Merlino » 01/02/2012, 13:18

george clooney ha scritto:[...]

Io l'ho trovato divertente; forse ho riso di più con "Benvenuti al Sud", ma devo dire che mi è piaciuto e consiglio di andare a vederlo.
Commento che condivido al 100%!!!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: "Benvenuti al Nord"

Messaggio da dani81 » 02/02/2012, 10:56

dani81 ha scritto:[...]



Forse ci vado anch'io stasera... sperando come dici tu che sia divertente come quello dell'anno scorso!
Mi sono divertito molto di piu' con Benvenuti al Sud ... pero' devo dire che la coppia Siani-Bisio è davvero spassosa!!!
ora mi aspetto anche un "Benvenuti al Centro" o un "Bentornati al Sud" :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Benvenuti al Nord"

Messaggio da arietina76 » 03/02/2012, 10:00

dani81 ha scritto:[...]



Mi sono divertito molto di piu' con Benvenuti al Sud ... pero' devo dire che la coppia Siani-Bisio è davvero spassosa!!!
ora mi aspetto anche un "Benvenuti al Centro" o un "Bentornati al Sud" :DD
be', questo credo sia un pò il problema di tutti i sequel: quando vai a vedere il primo capitolo di una saga o comunque di una serie, non hai grosse aspettative. non sai com'è, e quindi vai a vederlo col beneficio del dubbio, uscendo poi dalla sala soddisfattissimo.
ma se vai a vedere il "secondo capitolo", hai già grosse aspettative: vai aspettandoti il massimo, e quindi poi è inevitabile, nella maggior parte dei casi, dire "era meglio il primo"....

Ospite

Re: "Benvenuti al Nord"

Messaggio da Ospite » 21/04/2012, 9:48

george clooney ha scritto:Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate.. ;)
Questo film mi sembra decisamente scadente

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: "Benvenuti al Nord"

Messaggio da idiana » 03/04/2013, 22:07

george clooney ha scritto:Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate.. ;)
Il film è divertente, ma nonostante si parli della mia regione devo dire che ho preferito l'originale francese "Giù al nord".
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...