"Benvenuti al Nord"
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
-
- UltraAmico
"Benvenuti al Nord"
Messaggio da george clooney » 19/01/2012, 22:33

Re: "Benvenuti al Nord"
Messaggio da dani81 » 20/01/2012, 12:53
Forse ci vado anch'io stasera... sperando come dici tu che sia divertente come quello dell'anno scorso!george clooney ha scritto:Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate..
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 21/01/2012, 15:03
io pensavo di andarci il prossimo week end: facci sapere se è divertente!george clooney ha scritto:Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate..

-
- Baby Amico
Messaggio da dadomir80 » 21/01/2012, 18:27
facci sapere com'è che ci voglio andare anche io a vedere quel filmgeorge clooney ha scritto:Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate..
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 23/01/2012, 8:16
Ve lo farò sapere sicuramente; dovevo andarci questo week-end, ma ho dovuto rimandare al prossimo.arietina76 ha scritto:[...]
io pensavo di andarci il prossimo week end: facci sapere se è divertente!

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 01/02/2012, 13:16
Io l'ho trovato divertente; forse ho riso di più con "Benvenuti al Sud", ma devo dire che mi è piaciuto e consiglio di andare a vederlo.dadomir80 ha scritto:[...]
facci sapere com'è che ci voglio andare anche io a vedere quel film
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 01/02/2012, 13:18
Commento che condivido al 100%!!!george clooney ha scritto:[...]
Io l'ho trovato divertente; forse ho riso di più con "Benvenuti al Sud", ma devo dire che mi è piaciuto e consiglio di andare a vederlo.
Messaggio da dani81 » 02/02/2012, 10:56
Mi sono divertito molto di piu' con Benvenuti al Sud ... pero' devo dire che la coppia Siani-Bisio è davvero spassosa!!!dani81 ha scritto:[...]
Forse ci vado anch'io stasera... sperando come dici tu che sia divertente come quello dell'anno scorso!
ora mi aspetto anche un "Benvenuti al Centro" o un "Bentornati al Sud"

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 03/02/2012, 10:00
be', questo credo sia un pò il problema di tutti i sequel: quando vai a vedere il primo capitolo di una saga o comunque di una serie, non hai grosse aspettative. non sai com'è, e quindi vai a vederlo col beneficio del dubbio, uscendo poi dalla sala soddisfattissimo.dani81 ha scritto:[...]
Mi sono divertito molto di piu' con Benvenuti al Sud ... pero' devo dire che la coppia Siani-Bisio è davvero spassosa!!!
ora mi aspetto anche un "Benvenuti al Centro" o un "Bentornati al Sud"
ma se vai a vedere il "secondo capitolo", hai già grosse aspettative: vai aspettandoti il massimo, e quindi poi è inevitabile, nella maggior parte dei casi, dire "era meglio il primo"....
Messaggio da Ospite » 21/04/2012, 9:48
Questo film mi sembra decisamente scadentegeorge clooney ha scritto:Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate..
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 03/04/2013, 22:07
Il film è divertente, ma nonostante si parli della mia regione devo dire che ho preferito l'originale francese "Giù al nord".george clooney ha scritto:Qualcuno di voi è già andato a vederlo malgrado sia uscito solo ieri? Ha già fatto un incasso di più di un milione di euro... Io andrò a vederlo questo week-end e se sarà divertente come "Benvenuti al Sud" immagino che mi farò delle gran belle risate..

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]