Il bambino con il pigiama a righe
Inviato: 29/12/2011, 23:40
Uscito nel 2008, l'ho visto per la prima volta questa sera. Film di una tristezza unica, angosciante a dir poco, ma tremendamente e dannatamente realistico.. 

MailAmici - Il forum dell'Amicizia e Incontri online
https://www.mailamici.it/
george clooney ha scritto:Uscito nel 2008, l'ho visto per la prima volta questa sera. Film di una tristezza unica, angosciante a dir poco, ma tremendamente e dannatamente realistico..
l'ho visto tempo fa... mi era piaciuto molto. Non troppo realistico nei dettagli, secondo me, mi riferisco ad esempio alla libertà di movimento del bimbo nel campo... comunque, non è il realismo dei particolari importante, non è quello a rendere "duro" questo film, ma il contrasto tra l'innocenza e l'orrore. Finale davvero straziante.george clooney ha scritto:Uscito nel 2008, l'ho visto per la prima volta questa sera. Film di una tristezza unica, angosciante a dir poco, ma tremendamente e dannatamente realistico..
Perfettamente d'accordo con te e con Italmike; l'inncocenza dei bambini rende tutto più straziante ed angosciante...Il finale mi ha lasciato con un groppo in gola che non ti dico; non era il film più adatto da vedere in questo periodo già di per sè triste...tempest ha scritto:[...]
l'ho visto tempo fa... mi era piaciuto molto. Non troppo realistico nei dettagli, secondo me, mi riferisco ad esempio alla libertà di movimento del bimbo nel campo... comunque, non è il realismo dei particolari importante, non è quello a rendere "duro" questo film, ma il contrasto tra l'innocenza e l'orrore. Finale davvero straziante.