Pagina 1 di 1

Unknown - Senza identità

Inviato: 27/02/2011, 20:18
da serena82
A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris (Liam Neeson) è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

Un film davvero accattivante... mi è piaciuto moltissimo!!!
Qualcuno di voi l'ha visto? Vi è piaciuto?

Re: Unknown - Senza identità

Inviato: 27/02/2011, 21:26
da simonsaid
serena82 ha scritto:A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris (Liam Neeson) è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

Un film davvero accattivante... mi è piaciuto moltissimo!!!
Qualcuno di voi l'ha visto? Vi è piaciuto?
Ciao Serena...Il film di cui parli e tratto dal libro "Fuori di me" di Van Cauwelaert Didier...libro che ho letto....molto bello e fuori dal comune....forse il finale non è all'altezza.....ma nel complesso gli darei un 8 come voto...Spero il film ricalchi esattamente il libro.....presto andrò a vederlo....Prova anche a vedere "Il segreto dei suoi occhi"....ho aperto un topic al riguardo.....Saluti..