Unknown - Senza identità

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Unknown - Senza identità

Messaggio da serena82 » 27/02/2011, 20:18

A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris (Liam Neeson) è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

Un film davvero accattivante... mi è piaciuto moltissimo!!!
Qualcuno di voi l'ha visto? Vi è piaciuto?
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

simonsaid

Re: Unknown - Senza identità

Messaggio da simonsaid » 27/02/2011, 21:26

serena82 ha scritto:A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris (Liam Neeson) è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

Un film davvero accattivante... mi è piaciuto moltissimo!!!
Qualcuno di voi l'ha visto? Vi è piaciuto?
Ciao Serena...Il film di cui parli e tratto dal libro "Fuori di me" di Van Cauwelaert Didier...libro che ho letto....molto bello e fuori dal comune....forse il finale non è all'altezza.....ma nel complesso gli darei un 8 come voto...Spero il film ricalchi esattamente il libro.....presto andrò a vederlo....Prova anche a vedere "Il segreto dei suoi occhi"....ho aperto un topic al riguardo.....Saluti..