Hereafter

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Hereafter

Messaggio da tropicsnow » 20/01/2011, 9:39

Hereafter è il nuovo film di Clint Eastwood che racconta le storie di tre persone che vengono toccate dalla morte in modi diversi. le loro storie finiranno con l’intrecciarsi, le loro vite verranno cambiate per sempre da quello che credono esista, o debba esistere, nell’altro mondo. la morte li ha segnati e al contempo ha fatto comprendere loro il valore assoluto della vita. il film mi è piaciuto, la storia è sviluppata con estrema delicatezza, regalandoci una risposta che non vuole essere definitiva.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Hereafter

Messaggio da serena82 » 23/01/2011, 11:05

tropicsnow ha scritto:Hereafter è il nuovo film di Clint Eastwood che racconta le storie di tre persone che vengono toccate dalla morte in modi diversi. le loro storie finiranno con l’intrecciarsi, le loro vite verranno cambiate per sempre da quello che credono esista, o debba esistere, nell’altro mondo. la morte li ha segnati e al contempo ha fatto comprendere loro il valore assoluto della vita. il film mi è piaciuto, la storia è sviluppata con estrema delicatezza, regalandoci una risposta che non vuole essere definitiva.
L'ho visto ieri e mi è piaciuto molto... Hereafter è un film profondo, descrittivo, che guarda dentro l'animo delle persone e che parla anche di quanto possa essere alienante un dono come quello del riscoprirsi sensitivo. Complimenti agli attori (soprattutto a Cecile de France, molto brava). ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Ospite

Re: Hereafter

Messaggio da Ospite » 23/01/2011, 13:54

tropicsnow ha scritto:Hereafter è il nuovo film di Clint Eastwood che racconta le storie di tre persone che vengono toccate dalla morte in modi diversi.
Non l'ho ancora visto ma ne ho sentito parlare molto bene. Da noi e' uscito tempo fa' ed e' probabile lo vedro' in DVD.

Ospite

Re: Hereafter

Messaggio da Ospite » 30/07/2011, 20:04

tropicsnow ha scritto:Hereafter è il nuovo film di Clint Eastwood che racconta le storie di tre persone che vengono toccate dalla morte in modi diversi. le loro storie finiranno con l’intrecciarsi, le loro vite verranno cambiate per sempre da quello che credono esista, o debba esistere, nell’altro mondo. la morte li ha segnati e al contempo ha fatto comprendere loro il valore assoluto della vita. il film mi è piaciuto, la storia è sviluppata con estrema delicatezza, regalandoci una risposta che non vuole essere definitiva.
Finalmente sono riuscita a vederlo e mi e' piaciuto molto. :D