Checco Zalone

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi

Vi è piaciuto di più "Cado dalle nubi" o "Che bella giornata"?

Cado dalle nubi
1
50%
Che bella giornata
1
50%
 
Voti totali: 2

Ospite

Checco Zalone

Messaggio da Ospite » 13/01/2011, 21:03

Io ho appena visto "Che bella giornata" e trovo che sia un bel film con delle simpatiche gag, e che Checco Zalone sia, oltre che un bravo cantante, anche un comico di talento (e Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di film comici in Italia!), però debbo dire che "Cado dalle nubi" mi è piaciuto molto di più e le gag erano molto più "esplosive".
Voi che ne dite?

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Checco Zalone

Messaggio da Ares87 » 13/01/2011, 22:07

Klaus72 ha scritto:Io ho appena visto "Che bella giornata" e trovo che sia un bel film con delle simpatiche gag, e che Checco Zalone sia, oltre che un bravo cantante, anche un comico di talento (e Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di film comici in Italia!), però debbo dire che "Cado dalle nubi" mi è piaciuto molto di più e le gag erano molto più "esplosive".
Voi che ne dite?
Non ho ancora visto l'ultimo, ma il primo è stato spettacolare. Un film comico d'alto livello, a tratti direi quasi geniale. Checco Zalone è un mito!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Checco Zalone

Messaggio da tropicsnow » 14/01/2011, 12:45

Klaus72 ha scritto:Io ho appena visto "Che bella giornata" e trovo che sia un bel film con delle simpatiche gag, e che Checco Zalone sia, oltre che un bravo cantante, anche un comico di talento (e Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di film comici in Italia!), però debbo dire che "Cado dalle nubi" mi è piaciuto molto di più e le gag erano molto più "esplosive".
Voi che ne dite?
ho visto solo "che bella giornata", ma solo perchè "costretta" nel senso che quando si è in compagnia bisogna adeguarsi anche alle esigenze altrui...
il film non mi è piaciuto molto, le battutte non sono brillanti. la comicità di Zalone è molto "terra terra" e punta sull'ignoranza del personaggio che ha costruito, forse è per questo che piace molto... ho trovato più simpatica la parte di Rocco Papaleo che nel film interpreta il ruolo del padre di Checco...

Ospite

Re: Checco Zalone

Messaggio da Ospite » 14/01/2011, 13:28

Ares87 ha scritto:[...]



Non ho ancora visto l'ultimo, ma il primo è stato spettacolare. Un film comico d'alto livello, a tratti direi quasi geniale. Checco Zalone è un mito!
bellissimo, lo adoro.
non è ignoranza, è il classico personaggio naife che non si basa sulla trita questione nord e sud.
lo adoro e voglio vedere anche il primo film.
quando fa zelig non mi piace!!!!!!!

Holly_Golightly

Re: Checco Zalone

Messaggio da Holly_Golightly » 14/01/2011, 23:13

Klaus72 ha scritto:Io ho appena visto "Che bella giornata" e trovo che sia un bel film con delle simpatiche gag, e che Checco Zalone sia, oltre che un bravo cantante, anche un comico di talento (e Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di film comici in Italia!), però debbo dire che "Cado dalle nubi" mi è piaciuto molto di più e le gag erano molto più "esplosive".
Voi che ne dite?
Non ho visto "Che bella giornata" però mi hanno detto che non è un granchè...
Sinceramente non mi è piaciuto molto nemmeno "Cado dalle nubi". Un pò troppo banalotto. C'è qualche scena simpatica ma c'è di meglio...

Ospite

Re: Checco Zalone

Messaggio da Ospite » 15/01/2011, 18:50

Holly_Golightly ha scritto:Non ho visto "Che bella giornata" però mi hanno detto che non è un granchè...
Sinceramente non mi è piaciuto molto nemmeno "Cado dalle nubi". Un pò troppo banalotto. C'è qualche scena simpatica ma c'è di meglio...
Per quale motivo "banalotto"? Io credo invece che sia un bel film, in più abbiamo un gran bisogno di film comici, basta coi soliti mattoni ammorbanti e deprimenti!

Holly_Golightly

Re: Checco Zalone

Messaggio da Holly_Golightly » 17/01/2011, 21:45

Klaus72 ha scritto:[...]


Per quale motivo "banalotto"? Io credo invece che sia un bel film, in più abbiamo un gran bisogno di film comici, basta coi soliti mattoni ammorbanti e deprimenti!
Su quello mi trovi pienamente d'accordo. Anche secondo me c'è bisogno di più commedia e meno drammoni. Però "Cado dalle nubi" non mi ha convinto. Il nuovo non l'ho ancora visto, magari è meglio :)

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Checco Zalone

Messaggio da Bea86 » 02/02/2011, 22:37

Klaus72 ha scritto:[...]


Per quale motivo "banalotto"? Io credo invece che sia un bel film, in più abbiamo un gran bisogno di film comici, basta coi soliti mattoni ammorbanti e deprimenti!

quotoneee!!
io ho visto solo il secondo e l'ho trovato molto carino :)

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: Checco Zalone

Messaggio da donnarouge » 04/02/2011, 19:43

a me sinceramente checco zalone non fa proprio ridere..
message in bottle