Il Grande fratello .... che ne pensate??

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

dany77

Il Grande fratello .... che ne pensate??

Messaggio da dany77 » 03/01/2011, 0:36

Ciao ragazzi,non sono stato mai un grande appassionato del GF,ma quest'anno mi piace molto,volevo sapere da chi come me ogni lunedi vede la trasmissione qualche opinione e magari chi pensa che vincera' questa edizione...do' subito la mia nomination che e' quella ovviamente di ferdinando...a presto!!!

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da Bea86 » 05/01/2011, 19:26

non ho il decoder quindi non guardo più la televisione, l'anno scorso avrò guardato 2 puntate in appartamento perchè la mia ex coinquilina lo guardava e l'ho trovato di una noia assurda... :shy:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da kim90 » 06/01/2011, 20:44

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,non sono stato mai un grande appassionato del GF,ma quest'anno mi piace molto,volevo sapere da chi come me ogni lunedi vede la trasmissione qualche opinione e magari chi pensa che vincera' questa edizione...do' subito la mia nomination che e' quella ovviamente di ferdinando...a presto!!!
Non trovi che sia meglio guardarsi un bel documentario? ;)

kennet

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da kennet » 08/01/2011, 23:00

Dico solo una cosa: FORZA JIMMY BARBA!!!

Teo Fazio

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da Teo Fazio » 11/04/2011, 14:35

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,non sono stato mai un grande appassionato del GF,ma quest'anno mi piace molto,volevo sapere da chi come me ogni lunedi vede la trasmissione qualche opinione e magari chi pensa che vincera' questa edizione...do' subito la mia nomination che e' quella ovviamente di ferdinando...a presto!!!
Tranquillo è tutto pilotato. Continuare a non essere un grande appassionato non era meglio? Intanto pensiamo che nel mondo solo noi continuiamo a fare questo programma che dire antiquato è poco. Nel mentre: hai cambiato idea?

dolcissima27

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da dolcissima27 » 09/06/2011, 18:01

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,non sono stato mai un grande appassionato del GF,ma quest'anno mi piace molto,volevo sapere da chi come me ogni lunedi vede la trasmissione qualche opinione e magari chi pensa che vincera' questa edizione...do' subito la mia nomination che e' quella ovviamente di ferdinando...a presto!!!
Ciao io sono una gran fan del grande fratello mi sono vista tutte le edizioni e il vincitore di quest'anno se lo è meritato anche se il montepremi faceva comodo anche a ferdinando io fino all'ultimo non sapevo chi votare perchè li adoravo entrambi. Non vedo l'ora cher inizi nuovamente mi manca.

barbara 74

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 13:25

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,non sono stato mai un grande appassionato del GF,ma quest'anno mi piace molto,volevo sapere da chi come me ogni lunedi vede la trasmissione qualche opinione e magari chi pensa che vincera' questa edizione...do' subito la mia nomination che e' quella ovviamente di ferdinando...a presto!!!
ciao :D sono una fanatica del gf credo di non aver perso quasi nessuna puntata gia' dal primo :D ho fatto tre volte i provini....ma come puoi immaginare non sono andati a buon fine :'( Io tifavo per Andrea ..infatti ha vinto lui!!! :P

simonsaid

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da simonsaid » 05/07/2011, 6:33

barbara 74 ha scritto:[...]



ciao :D sono una fanatica del gf credo di non aver perso quasi nessuna puntata gia' dal primo :D ho fatto tre volte i provini....ma come puoi immaginare non sono andati a buon fine :'( Io tifavo per Andrea ..infatti ha vinto lui!!! :P
Mi allaccio a quello che ha detto kim90 sopra.......magari un bel film o del volontariato....sicuramente tempo meno sprecato......saluti....

ernesto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 246
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 42

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da ernesto » 05/07/2011, 8:01

barbara 74 ha scritto:[...]



ciao :D sono una fanatica del gf credo di non aver perso quasi nessuna puntata gia' dal primo :D ho fatto tre volte i provini....ma come puoi immaginare non sono andati a buon fine :'( Io tifavo per Andrea ..infatti ha vinto lui!!! :P
Barbara ho due amici che guardano il Grande Fratello e fanno volontariato se vuoi te li presento?
Non seguo il grande fratello,però una decina di giorni fà ho ricevuto pure io in un altro topic l'invito ad aiutare le persone in difficoltà.
Se nel forum riusciamo ha trovare altre persone "generose" potremmo formare un gruppo: gli "Amici della Caritas".
Ciao
le orecchie ascoltano....

barbara 74

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da barbara 74 » 05/07/2011, 10:17

ernesto ha scritto:[...]



Barbara ho due amici che guardano il Grande Fratello e fanno volontariato se vuoi te li presento?
Non seguo il grande fratello,però una decina di giorni fà ho ricevuto pure io in un altro topic l'invito ad aiutare le persone in difficoltà.
Se nel forum riusciamo ha trovare altre persone "generose" potremmo formare un gruppo: gli "Amici della Caritas".
Ciao
:D :D Ernesto grazie per il pensiero.....comunque si puo' fare volontariato e seguire grande fratello.... ;) un po mi fanno ridere quelli che criticano chi segue il gf ....perche' poi parlando con loro scopri che sanno tutto di tutti i concorrenti...e allora come si spiega :!: :!: ciaooo

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da Ares87 » 05/07/2011, 10:59

barbara 74 ha scritto:[...]



:D :D Ernesto grazie per il pensiero.....comunque si puo' fare volontariato e seguire grande fratello.... ;) un po mi fanno ridere quelli che criticano chi segue il gf ....perche' poi parlando con loro scopri che sanno tutto di tutti i concorrenti...e allora come si spiega :!: :!: ciaooo
Su questo sono molto d'accordo... Non ho mai provato particolare entusiasmo per il grande fratello. Ho seguito qualche edizione qua e là. Guardavo la Gialappas soprattutto... Anche a me però è capitato diverse volte di parlare con persone (pseudo-intellettuali del c....) che rivolgevano aspre critiche al gf e poi sapevano qualunque cosa... Non ho mai capito un tale accanimento contro questa trasmissione che alla fine non fa male a nessuno e io la trovo comunque meno peggio di tante altre che ci sono in televisione e che mandano messaggi assai più pericolosi...

barbara 74

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da barbara 74 » 05/07/2011, 12:01

Ares87 ha scritto:[...]



Su questo sono molto d'accordo... Non ho mai provato particolare entusiasmo per il grande fratello. Ho seguito qualche edizione qua e là. Guardavo la Gialappas soprattutto... Anche a me però è capitato diverse volte di parlare con persone (pseudo-intellettuali del c....) che rivolgevano aspre critiche al gf e poi sapevano qualunque cosa... Non ho mai capito un tale accanimento contro questa trasmissione che alla fine non fa male a nessuno e io la trovo comunque meno peggio di tante altre che ci sono in televisione e che mandano messaggi assai più pericolosi...
infatti e' quello che volevo far capire....una cosa puo' ?? piacerti ..??' ?? puoi giudicare ignoranti tutti quelli che la guardano.....e poi se dura da diversi anni un motivo ci sara'....?? tutti ignoranti? ieri guardavo la tv e mi sono fermata un secondo a guardare Tamarreide ..quello si che e' un programma improponibile..??' qualcuno che lo guarda ci sara'...e ?? dobbiamo giudicarlo... :)

Avatar utente
doolin dalton
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 luglio 2011
Età: 63

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da doolin dalton » 05/07/2011, 12:05

barbara 74 ha scritto:[...]



infatti e' quello che volevo far capire....una cosa puo' ?? piacerti ..??' ?? puoi giudicare ignoranti tutti quelli che la guardano.....e poi se dura da diversi anni un motivo ci sara'....?? tutti ignoranti? ieri guardavo la tv e mi sono fermata un secondo a guardare Tamarreide ..quello si che e' un programma improponibile..??' qualcuno che lo guarda ci sara'...e ?? dobbiamo giudicarlo... :)

La tv e' abbastanza noisa sa di pantofole..:)

ma non discuto affatto de gustibus

e poi d' estate e' paranoia IMHO

all the best
Here Tomorrow, Gone Today

Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today

simonsaid

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da simonsaid » 05/07/2011, 14:46

barbara 74 ha scritto:[...]



infatti e' quello che volevo far capire....una cosa puo' ?? piacerti ..??' ?? puoi giudicare ignoranti tutti quelli che la guardano.....e poi se dura da diversi anni un motivo ci sara'....?? tutti ignoranti? ieri guardavo la tv e mi sono fermata un secondo a guardare Tamarreide ..quello si che e' un programma improponibile..??' qualcuno che lo guarda ci sara'...e ?? dobbiamo giudicarlo... :)
Dura da circa 16-17 anni......tutti ignoranti no.....circa 30% della popolazione.....

simonsaid

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da simonsaid » 05/07/2011, 15:03

Ares87 ha scritto:[...]



Su questo sono molto d'accordo... Non ho mai provato particolare entusiasmo per il grande fratello. Ho seguito qualche edizione qua e là. Guardavo la Gialappas soprattutto... Anche a me però è capitato diverse volte di parlare con persone (pseudo-intellettuali del c....) che rivolgevano aspre critiche al gf e poi sapevano qualunque cosa... Non ho mai capito un tale accanimento contro questa trasmissione che alla fine non fa male a nessuno e io la trovo comunque meno peggio di tante altre che ci sono in televisione e che mandano messaggi assai più pericolosi...
Certo che non fa male a nessuno....ci mancherebbe......ma è l'esempio negativo che da ai giovani il problema. Certo che i gusti sono gusti....ma quì si tratta di "buon gusto o cattivo gusto"...niente di più. Diciamocela tutta...sono anni ormai che ci rifilano ciofeche del genere....proponendo una realtà "che non esiste" e inoltre un linguaggio indecente......Questo, comunque, è solo una mia posizione personale....Ognuno è libero di "lobotomizzarsi", senza offesa, come meglio crede.....

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da Ares87 » 05/07/2011, 16:29

simonsaid ha scritto:[...]



Certo che non fa male a nessuno....ci mancherebbe......ma è l'esempio negativo che da ai giovani il problema. Certo che i gusti sono gusti....ma quì si tratta di "buon gusto o cattivo gusto"...niente di più. Diciamocela tutta...sono anni ormai che ci rifilano ciofeche del genere....proponendo una realtà "che non esiste" e inoltre un linguaggio indecente......Questo, comunque, è solo una mia posizione personale....Ognuno è libero di "lobotomizzarsi", senza offesa, come meglio crede.....
Io non penso che i giovani prendano esempio dal grande fratello. Perchè dovrebbero farlo? Quando uscì la prima edizione io avevo, se non sbaglio, o 12 o 13 anni e ricordo di averla vista e così anche quelle successive. Poi dopo un pò la cosa mi ha annoiato perchè comunque alla fin fine è ripetitivo e ho smesso di seguire assiduamente. Eppure non credo di essere diventato chissà cosa nè di aver appreso alcun tipo di messaggio dal grande fratello. E come me un pò tutti quelli che conosco. Io penso che, se uno ha la fortuna di essere educato bene, è in grado fin da piccolo di filtrare ciò che osserva e capire chi ha il diritto di insegnarti qualcosa e chi invece no. Anche perchè altrimenti si dovrebbe proibire di guardare qualunque cosa...

Ad ogni modo non penso sia giusto definire ignorante chi lo segue. Io credo che tutti noi, dopo una giornata magari un pò pesante, quando torniamo a casa, abbiamo bisogno di rilassarci un pò. Ognuno ha il suo modo. Ma è normale che uno può darsi non abbia voglia di mettersi a seguire annozero o di leggersi qualche trattato scientifico. Uno può aver bisogno di staccare e di dedicarsi a qualcosa di frivolo e stupido, di spegnere la sua realtà e di accendere proprio quella "realtà che non esiste".

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da dies irae » 05/07/2011, 20:25

simonsaid ha scritto:[...]
Certo che non fa male a nessuno....ci mancherebbe......ma è l'esempio negativo che da ai giovani il problema. Certo che i gusti sono gusti....ma quì si tratta di "buon gusto o cattivo gusto"...niente di più. Diciamocela tutta...sono anni ormai che ci rifilano ciofeche del genere....proponendo una realtà "che non esiste" e inoltre un linguaggio indecente......Questo, comunque, è solo una mia posizione personale....Ognuno è libero di "lobotomizzarsi", senza offesa, come meglio crede.....

di questi tempi per me è molto più pericoloso un tg rai o mediaset, che il grande fratello. poi dò ragione ad ares, se un adolescente è stato educato bene o male, non sarà il gf a smuoverlo da ciò che è, nè una trasmissione educativa.

certo, se tutta questa tv spazzatura sparisse in un colpo solo, sarebbe un bene per tutti, perchè si può fare programmazione "leggera" senza che sia volgare ed offensiva, ma se c'è da mettere in piedi una crociata, il gf per me è l'ultimo degli obiettivi. il vero pericolo sono i programmi che fanno propaganda (neanche tanto) occulta.

simonsaid

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da simonsaid » 05/07/2011, 20:57

Ares87 ha scritto:[...]



Io non penso che i giovani prendano esempio dal grande fratello. Perchè dovrebbero farlo? Quando uscì la prima edizione io avevo, se non sbaglio, o 12 o 13 anni e ricordo di averla vista e così anche quelle successive. Poi dopo un pò la cosa mi ha annoiato perchè comunque alla fin fine è ripetitivo e ho smesso di seguire assiduamente. Eppure non credo di essere diventato chissà cosa nè di aver appreso alcun tipo di messaggio dal grande fratello. E come me un pò tutti quelli che conosco. Io penso che, se uno ha la fortuna di essere educato bene, è in grado fin da piccolo di filtrare ciò che osserva e capire chi ha il diritto di insegnarti qualcosa e chi invece no. Anche perchè altrimenti si dovrebbe proibire di guardare qualunque cosa...

Ad ogni modo non penso sia giusto definire ignorante chi lo segue. Io credo che tutti noi, dopo una giornata magari un pò pesante, quando torniamo a casa, abbiamo bisogno di rilassarci un pò. Ognuno ha il suo modo. Ma è normale che uno può darsi non abbia voglia di mettersi a seguire annozero o di leggersi qualche trattato scientifico. Uno può aver bisogno di staccare e di dedicarsi a qualcosa di frivolo e stupido, di spegnere la sua realtà e di accendere proprio quella "realtà che non esiste".
Ares...niente di personale ma a livello generale.......Poi questa è la mia posizione che sicuramente non coincide con quella degli altri.......
Non tutti hanno la fortuna di essere stati educati nella decenza e di conseguenza più fragili innanzi a delle fesserie del genere.....
Cosa c'entrano annozero, che tra l'altro a me non piace molto, e via dicendo.......quelli sono solo opportunità di approfondimento, come lo sono documentari scientifici, storici ecc...
Certo che molte volte abbiamo bisogno di "spegnere il cervello"...ma ci sono molto altre maniere per farlo....per esempio leggere un bel libro di qualsiasi genere piaccia e immedesimarsi nella storia...oppure volontariato se uno se la sente (tu noi immagini neanche che soddisfazioni può dare).... oppure hobby stimolanti ad hoc....ecc..eccc....altro che Grande fratello...isola dei famosi....la fattoria.........A proposito...l'isola dei famosi quest'anno è stato in Honduras? Mi sembra di si.....Leggi:...il vero scandalo non è il silenzio e l’indifferenza con le quali viene ‘usato’ quel paradiso naturale in cui la gente muore ogni giorno per fame e violenza?...Non voglio andare oltre....perchè è una cosa che mi tocca profondamente.....Ciao

sweet18

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da sweet18 » 04/09/2011, 12:01

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,non sono stato mai un grande appassionato del GF,ma quest'anno mi piace molto,volevo sapere da chi come me ogni lunedi vede la trasmissione qualche opinione e magari chi pensa che vincera' questa edizione...do' subito la mia nomination che e' quella ovviamente di ferdinando...a presto!!!
Ma sono già arrivati alla 11 ??? E, quindi, considerando che il tuo messaggio è di gennaio, siamo alla 12 ? Si vede che non lo seguo molto :O
A me piacevano le prime edizioni perché era una novità.
Preferisco un bel documentario o un bel film ;)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 04/09/2011, 15:56

sweet18 ha scritto:[...]



Ma sono già arrivati alla 11 ??? E, quindi, considerando che il tuo messaggio è di gennaio, siamo alla 12 ? Si vede che non lo seguo molto :O
A me piacevano le prime edizioni perché era una novità.
Preferisco un bel documentario o un bel film ;)
Mediaset la "guardo" soltanto nelle frazioni di secondo in cui passo da Rai3 a La7 e/o viceversa, quando sono talmente stanco che non mi va di identificare i tastini sul telecomando e "scorro" quindi con i tasti freccia. Ma non so perchè quando volo su canale5 durante il gf ho sempre l'immagine del posteriore della Marcuzzi. Passo una volta e sullo schermo appare appunto il posteriore, poi succede che ritorno a Rai3 e nel passaggio riappare di nuovo il posteriore, ma da un'altra prospettiva. Allora per sfizio ritorno a La7 solo per vedere se nel ri-passaggio mi capita di nuovo 'sto benedetto posteriore....e sì, è ancora lì, ma ripreso da una terza telecamera. Allora mi chiedo se sia il posteriore della Marcuzzi il punto più alto della trasmissione oppure è una tecnica per sponsorizzare in modo occulto il bifidus actiregularis.

Certo è che se esistesse davvero il bifidus actiregularis, sarebbe l'elemento giusto per evacuare quella trasmissione dai palinsesti. Non dico che si recupererebbe la normale regolarità perchè non basterebbe per questa tv ormai disastrata, contenitore del nulla e di nullità umane.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da justeyes89 » 04/09/2011, 16:55

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Mediaset la "guardo" soltanto nelle frazioni di secondo in cui passo da Rai3 a La7 e/o viceversa, quando sono talmente stanco che non mi va di identificare i tastini sul telecomando e "scorro" quindi con i tasti freccia. Ma non so perchè quando volo su canale5 durante il gf ho sempre l'immagine del posteriore della Marcuzzi. Passo una volta e sullo schermo appare appunto il posteriore, poi succede che ritorno a Rai3 e nel passaggio riappare di nuovo il posteriore, ma da un'altra prospettiva. Allora per sfizio ritorno a La7 solo per vedere se nel ri-passaggio mi capita di nuovo 'sto benedetto posteriore....e sì, è ancora lì, ma ripreso da una terza telecamera. Allora mi chiedo se sia il posteriore della Marcuzzi il punto più alto della trasmissione oppure è una tecnica per sponsorizzare in modo occulto il bifidus actiregularis.

Certo è che se esistesse davvero il bifidus actiregularis, sarebbe l'elemento giusto per evacuare quella trasmissione dai palinsesti. Non dico che si recupererebbe la normale regolarità perchè non basterebbe per questa tv ormai disastrata, contenitore del nulla e di nullità umane.

ma dai!dici così perché in questi giorni non hai visto le repliche di ciao darwin!lì non fanno vedere altro!
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

barrablu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 settembre 2011
Età: 47


Messaggio da barrablu » 06/10/2011, 14:46

No no, secondo me dice cosi' perché è saggio!
Sono completamente d'accordo, quella roba ha stancato dieci minuti dopo l'_inizio della prima puntata della prima edizione. Non se ne poteva più allora, se ne puo' ancora meno ora.
Sarebbe tempo di fare un po' di pulizia nei palinsesti tv, magari cercando di dar spazio a qualcosa di meno stomachevole. O, addirittura, ritornare ai bei tempi in cui in certi orari la tv non trasmetteva proprio nulla. Qualche ora senza le loro ******* assordanti nelle orecchie...che pace!

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 06/10/2011, 17:14

barrablu ha scritto:No no, secondo me dice cosi' perché è saggio!
Sono completamente d'accordo, quella roba ha stancato dieci minuti dopo l'_inizio della prima puntata della prima edizione. Non se ne poteva più allora, se ne puo' ancora meno ora.
Sarebbe tempo di fare un po' di pulizia nei palinsesti tv, magari cercando di dar spazio a qualcosa di meno stomachevole. O, addirittura, ritornare ai bei tempi in cui in certi orari la tv non trasmetteva proprio nulla. Qualche ora senza le loro ******* assordanti nelle orecchie...che pace!
Potresti provare tenendola spenta :D

Ospite

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da Ospite » 07/10/2011, 16:24

Ares87 ha scritto:[...]
... Non ho mai capito un tale accanimento contro questa trasmissione che alla fine non fa male a nessuno e io la trovo comunque meno peggio di tante altre che ci sono in televisione e che mandano messaggi assai più pericolosi...
Io la trovo assolutamente insulsa e fondamentalmente vacua e volgare. I dialoghi, il modo di fare e di presentarsi, e l'alone esibizionista e magnificante che accompagna ogni trovata, prova o eliminazione. Per non parlare di come abbia preso una piega di voyeurismo della peggior specie. La evito proprio perchè mi deprime e mi disturba.

Tuttavia è anche vero come sia diventata la trasmissione culto da disprezzare, per chi magari vuole atteggiarsi e darsi un tono radical chic. Poi magari invece non ne perde un'edizione. Credo che osservandola molto più semplicisticamente, si tratti di un normale e ordinario manifesto di costume e moda giovanile. Ciò che esprime secondo me, incarna molto bene una fascia d'età under 30, di personaggi stravaganti e qualunquisti, con una nota di malizia e pruriginosità tutta italiana anni 2000.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da tropicsnow » 07/10/2011, 16:40

Shadow750 ha scritto:[...]



Io la trovo assolutamente insulsa e fondamentalmente vacua e volgare. I dialoghi, il modo di fare e di presentarsi, e l'alone esibizionista e magnificante che accompagna ogni trovata, prova o eliminazione. Per non parlare di come abbia preso una piega di voyeurismo della peggior specie. La evito proprio perchè mi deprime e mi disturba.

Tuttavia è anche vero come sia diventata la trasmissione culto da disprezzare, per chi magari vuole atteggiarsi e darsi un tono radical chic. Poi magari invece non ne perde un'edizione. Credo che osservandola molto più semplicisticamente, si tratti di un normale e ordinario manifesto di costume e moda giovanile. Ciò che esprime secondo me, incarna molto bene una fascia d'età under 30, di personaggi stravaganti e qualunquisti, con una nota di malizia e pruriginosità tutta italiana anni 2000.
quoto :) e oltre ciò che hai detto tu aggiungo che a me annoia molto, non si riesce a guardare per più di 5 minuti e non capisco come dopo tanti anni ci siano persone che ancora non si perdono una puntata, mah... sono sempre le stesse cose ogni anno e con la solita tipologia di persone che vi partecipa.

è giusto dire che non è l'unica, ce ne sono altre che non sono da meno...
Ares87 ha scritto:[...]

Potresti provare tenendola spenta :D
infatti :)
se non c'è niente che mi interessa guardare mi dedico ad altro di più interessante 8)
...e poi col digitale sono stati introdotti un'infinità di altri canali tra cui scegliere e che trasmettono qualcosa di più edificante.

ildilemmadelprigioniero

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 07/10/2011, 18:18

dany77 ha scritto:volevo sapere da chi come me ogni lunedi vede la trasmissione qualche opinione
Mi piace il GF: in ogni edizione ci trovi belle ragazze e tipi strampalati divertenti (tipo Pasquale Laricchia, Fedro e altri pazzoidi inveterati...). E' un programma di intrattenimento sicuramente per metà (voglio essere clemente oggi) taroccato, però lo trovo simpatico...ha ragione Dies quando dice che è più pericoloso il tg di Minzolini o della Berlinguer :DD.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da tropicsnow » 07/10/2011, 20:04

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]


Mi piace il GF: in ogni edizione ci trovi belle ragazze e tipi strampalati divertenti (tipo Pasquale Laricchia, Fedro e altri pazzoidi inveterati...). E' un programma di intrattenimento sicuramente per metà (voglio essere clemente oggi) taroccato, però lo trovo simpatico...ha ragione Dies quando dice che è più pericoloso il tg di Minzolini o della Berlinguer :DD.
più che belle ragazze direi che sono ragazze molto svestite :D

forse inizio a capire perchè c'è ancora tanta gente a seguirlo: la maggioranza sono uomini :DD

ildilemmadelprigioniero

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 07/10/2011, 23:21

tropicsnow ha scritto:[...]



più che belle ragazze direi che sono ragazze molto svestite :D
se è per questo, ci sono anche tanti ragazzi svestiti...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da tropicsnow » 09/10/2011, 11:06

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]


se è per questo, ci sono anche tanti ragazzi svestiti...
vero. converrai, però, che il nudo maschile non fa lo stesso effetto di quello femminile... :) a me ad esempio lascia del tutto indifferente.

ciao... :)

ildilemmadelprigioniero

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 09/10/2011, 16:33

tropicsnow ha scritto:[...]



vero. converrai, però, che il nudo maschile non fa lo stesso effetto di quello femminile... :) a me ad esempio lascia del tutto indifferente.
Ti sta crescendo il nasino...