Il Grande fratello .... che ne pensate??

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da tropicsnow » 09/10/2011, 19:09

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]


Ti sta crescendo il nasino...


è la verità. tu non leggi con attenzione i miei interventi altrimenti conosceresti un pò i miei gusti... :P


ciao dilemma... :D

Solitario1981
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 ottobre 2011
Età: 42


Messaggio da Solitario1981 » 09/10/2011, 21:02

Il GF penso che sia il programma più stupido che esiste....

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Grande fratello 11 .... che ne pensate??

Messaggio da Assordante » 10/10/2011, 6:50

Ares87 ha scritto:[...]



Su questo sono molto d'accordo... Non ho mai provato particolare entusiasmo per il grande fratello. Ho seguito qualche edizione qua e là. Guardavo la Gialappas soprattutto... Anche a me però è capitato diverse volte di parlare con persone (pseudo-intellettuali del c....) che rivolgevano aspre critiche al gf e poi sapevano qualunque cosa... Non ho mai capito un tale accanimento contro questa trasmissione che alla fine non fa male a nessuno e io la trovo comunque meno peggio di tante altre che ci sono in televisione e che mandano messaggi assai più pericolosi...

parlarne male o parlane bene...non si fa altro che

perdere tempo..

Io la ignoro.
Anche l'amore è diventato precario..

Tiffany
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2013
Età: 45


Messaggio da Tiffany » 22/04/2013, 0:31

Diseducativo,superficiale e un pò "malato".
"Certi uomini vedono le cose come sono e dicono:"perché?"io sogno cose mai esistite e dico:"perché no?".
G.B.Shaw

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Il Grande fratello .... che ne pensate??

Messaggio da Etere » 30/09/2015, 22:31

dany77 ha scritto: volevo sapere da chi come me ogni lunedi vede la trasmissione qualche opinione e magari chi pensa che vincera' questa edizione
Difficile fare previsioni adesso. Siamo solo alle battute iniziali. Barbara Donadio è molto sensuale: in viso non mi piace molto, ma per il resto non possiamo lamentarci (sembra anche un peperoncino...promette bene. Flirta con quel tipo che ha una faccia da schiaffi :DD Lui è pugliese? Sembra un toscano...). E' molto carina anche la ragazza che fa il filo al medico barbuto (obiettivamente di gran lunga il più bello della casa, il superfigo par excellence): ma ha le labbra rifatte? Sensuale (naso a parte) anche la ragazza che sta in garage con i jeans corti inguinali. Verdiana è la più simpatica (e intelligente, mi pare...) con i suoi commenti e le sue riflessioni ad alta voce.
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 12/10/2015, 12:16

Non l'ho mai visto, se non le prime volte tanti anni fa quando era iniziato, giusto per curiosità, adesso non mi piace più. Una volta era prendere le persone nella loro vita di tutti giorni, persone normali come me come te, che poi magari possono sfruttare questa cosa per diventare famosi, qualcuno c'è riuscito, qualcuno no. Invece adesso anche dalle ultime pubblicità di questo ultimo qui sembra che invece di persone devono prendere storie particolari, segreti di non so cosa, Hello perché è gay, quello perché Transexual, perché lo fanno vedere insieme alla sua ragazza, quell'altro perché lo fanno vedere insieme alla sua ex per vedere come reagisce, quell'altro perché era un immigrato ed era stato adottato in Italia, quell'altro perché era italiano e c'aveva la ragazza americana, quell'altro perché non lo so, non so tutte storie strane non saprei mi fanno veramente schifo,
Guardando per esempio me, anche io nella vita di tutti giorni ho un amico gay un amico disabile, ma per me sono persone normali, certo con le loro difficoltà, ma farli vedere ogni anno tutte queste storie particolare sembra sempre una cosa forzata, anche io mi appassiono a sapere le cose che succedono a mio amico gay al mio amico disabile, ma lui ne parla con talmente tranquillità il mio amico gay Anche il mio amico disabile. E sinceramente loro in una trasmissione del genere non ci sarebbero neanche bene per come sono di carattere. Secondo me più che mostrare queste storie è un mettere in mostra tutte queste cose particolari. Adesso c'è tutta questa tensione verso l'omosessualità verso il diverso, che da una parte potrebbe essere positivo cioè aiutare queste persone che stanno in minoranza Aiutare e far valere i loro diritti, perché ci crede, ma io invece in queste trasmissioni vedo un accentuare questa storia per fare più pubblico. Io la vedo così. Italia due anni fa lo volevano chiudere e lo hanno fatto adesso invece hanno ricominciato di nuovo. Poi una cosa che non capisco Le persone che sento dicono che è un programma inutile, che è un programma non è educativo, eccetera però come mai che milioni di italiani continuano a vederlo, ma non sono in Italia anche fuori continuano a vederlo? Questa una cosa che non mi riesco ancora a spiegare. Se tutti gli italiani pensano Per la maggior parte che è un programma che non piace, e infatti ripeto hanno provato di chiuderlo, come mai allora adesso è tornato, e ho visto anche Share niente male perché viene molto guardato, non saprei. Una cosa che non mi riesco ancora a capire, forse sono strana io a pensare così, però poi leggo tutti quanti che scrivono che non piace, però continua essere guardato. Sarà una curiosità, non so, io sono sincera e dire che non lo guardo più da tantissimi anni

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 12/10/2015, 21:02

Gardencityy ha scritto:Non l'ho mai visto, se non le prime volte tanti anni fa quando era iniziato, giusto per curiosità, adesso non mi piace più. Una volta era prendere le persone nella loro vita di tutti giorni, persone normali come me come te, che poi magari possono sfruttare questa cosa per diventare famosi, qualcuno c'è riuscito, qualcuno no. Invece adesso anche dalle ultime pubblicità di questo ultimo qui sembra che invece di persone devono prendere storie particolari, segreti di non so cosa, Hello perché è gay, quello perché Transexual, perché lo fanno vedere insieme alla sua ragazza, quell'altro perché lo fanno vedere insieme alla sua ex per vedere come reagisce, quell'altro perché era un immigrato ed era stato adottato in Italia, quell'altro perché era italiano e c'aveva la ragazza americana, quell'altro perché non lo so
Hai ragione: questa edizione del GF è troppo studiata per quanto riguarda la scelta dei personaggi (e nella conseguente, eccessiva, caratterizzazione dei rispettivi "ruoli"). Però qualche tipo ruspante o naif non manca.
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 12/10/2015, 21:37

Sicuramente, non ho nessun dubbio, però non so, preferisco guardare qualcos'altro

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 15/10/2015, 21:57

Gardencityy ha scritto:
Guardando per esempio me, anche io nella vita di tutti giorni ho un amico gay un amico disabile, ma per me sono persone normali, certo con le loro difficoltà, ma farli vedere ogni anno tutte queste storie particolare sembra sempre una cosa forzata. Adesso c'è tutta questa tensione verso l'omosessualità verso il diverso, che da una parte potrebbe essere positivo cioè aiutare queste persone che stanno in minoranza Aiutare e far valere i loro diritti, perché ci crede, ma io invece in queste trasmissioni vedo un accentuare questa storia per fare più pubblico
Forse pensano che al pubblico possa in questo momento interessare di più questo tipo di storie. In ogni caso accentuare è normale in televisione perchè si tratta di uno spettacolo (nonostante si parli di un reality, un pò di fiction non mancherà mai). Considera che fino a poco tempo fa certi palcoscenici erano preclusi a queste minoranze.
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 15/10/2015, 23:04

Certamente, Questa è la tv del 2000, non vorrei andare fuori tema però è vero, anche nella fiction vengono trattati più spesso questi temi, è un po' un misto tra fiction è un reality, tra finzione e realtà, all'inizio si diceva che i ragazzi avevano anche uno schema da seguire è il grande fratello, sinceramente non ho mai capito, ma qualcosa c'è, anche in questo ultimo che diceva prima di tutti questi segreti che non dovevano dire Poi questi segreti si sono rivelati, insomma non so qualcosa c'è di mettere l'accento però credo che alla fine nel periodo in cui siamo è giusto così, come credo che c'è che non lo guarda e giusto che chi vuole lo guarda

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Il Grande fratello .... che ne pensate??

Messaggio da Etere » 24/10/2015, 20:27

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,non sono stato mai un grande appassionato del GF,,volevo sapere da chi come me ogni lunedi vede la trasmissione qualche opinione e magari chi pensa che vincera' questa edizione...
Adesso che è trascorso un po' di tempo dall'inizio di questa edizione posso azzardare un pronostico su finalisti:
Manfredi (faccia da schiaffi :) ) perché è un simpaticone, un "personaggio" vero e proprio;
Valentina Bonariva (che già sin dalla nascita recava in parte inscritte nel suo cognome le stimmate della beltà...una rivelazione profetica :DD) perché anche se prevedibilmente le altre femmine della casa, gelose della sua bellezza, la metteranno più volte in nomination, riuscirà ugualmente a sfangarla (grazie all'appassionato televoto maschile ;) ) approdando in finale;
Alessandro Calabrese (o in alternativa il matematico tontolone o finto tale). Non considero per il momento quei tre che si trovano in garage dato che non mi sono fatto ancora un'idea precisa sul loro conto :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 25/10/2015, 9:29

Gardencityy ha scritto:Sicuramente, non ho nessun dubbio, però non so, preferisco guardare qualcos'altro
e fai solo che bene, i programmi trash servono al media per la pubblicità non a caso da sempre sin dai tempi della sola stampa ci si avvale sempre della regola dell 3S per attrarre pubblico:
sesso,soldi,sangue e telegiornali e programmi ne sono pieni.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Il Grande fratello .... che ne pensate??

Messaggio da Etere » 12/12/2015, 20:41

Etere ha scritto:[...]


Adesso che è trascorso un po' di tempo dall'inizio di questa edizione posso azzardare un pronostico su finalisti:
Manfredi (faccia da schiaffi :) ) perché è un simpaticone, un "personaggio" vero e proprio;
Valentina Bonariva (che già sin dalla nascita recava in parte inscritte nel suo cognome le stimmate della beltà...una rivelazione profetica :DD) perché anche se prevedibilmente le altre femmine della casa, gelose della sua bellezza, la metteranno più volte in nomination, riuscirà ugualmente a sfangarla (grazie all'appassionato televoto maschile ;) ) approdando in finale;
Alessandro Calabrese (o in alternativa il matematico tontolone o finto tale)
Dunque...facciamo un po' di conti :DD
Mi sembra (modestamente) di averne beccati tre :DD ;)
Ma la Bonariva, per quanto mi riguarda, è la vincitrice "morale" del Gf 2015
:DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Il Grande fratello .... che ne pensate??

Messaggio da Etere » 24/09/2016, 21:12

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi volevo sapere qualche opinione e magari chi vincera' questa edizione...
Grande Fratello Vip: vince Laura Freddi perché ha delle gambe stupende
[smilie=sbav.gif] :DD Bettarini non lo sopporto (e inoltre senza capelli ha perso fascino :DD ). Vitagliano non è uno stupido: non ho mai pensato che lo fosse. La Marini: vabbè, lasciamo perdere...un caso senza speranza :rolleyes: :D
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Il Grande fratello .... che ne pensate??

Messaggio da Etere » 02/10/2016, 14:06

Etere ha scritto:[...]


Bettarini non lo sopporto
E' vanesio in modo incredibile :DD Senza parlare della frittata delle dichiarazioni sulla sua ex moglie :rolleyes:
Tempest hai visto su Mediaset Extra gli allenamenti sfiancanti, guidati da Clemente Russo, ai quali sono sottoposti i concorrenti del GF Vip? Se ce la fa Pamela Prati che è del '58 ce la puoi fare anche tu :DD ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Il Grande fratello .... che ne pensate??

Messaggio da tempest » 02/10/2016, 14:32

Etere ha scritto:[...]



Tempest hai visto su Mediaset Extra gli allenamenti sfiancanti, guidati da Clemente Russo, ai quali sono sottoposti i concorrenti del GF Vip? Se ce la fa Pamela Prati che è del '58 ce la puoi fare anche tu :DD ;)
:?:
Non ho idea di che cosa tu stia parlando, ma lo prendo come un incoraggiamento :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Il Grande fratello .... che ne pensate??

Messaggio da Etere » 03/10/2016, 22:06

Etere ha scritto:[...]


E' vanesio in modo incredibile :DD Senza parlare della frittata delle dichiarazioni sulla sua ex moglie :rolleyes:
Questa sera però la sta pagando cara per quello che ha detto. Anche Clemente Russo le ha buscate di santa ragione. E' giusto che sia così :x
Senza il sol nulla son io