il cartone animato piu' amato!!!!
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
il cartone animato piu' amato!!!!
Messaggio da dany77 » 14/09/2010, 1:47
- Niobe85
- MailAmico
Re: il cartone animato piu' amato!!!!
Messaggio da Niobe85 » 14/09/2010, 17:38
Simpatico questo topic!dany77 ha scritto:ciao ragazzi,vorrei fare un sondaggio e sapere anche le vostre opinioni relative al cartone animato piu' amato della nostra infanzia..intanto vi dico il mio..."holly e benji"...a presto!!!!

Il mio cartone animato preferito era "D'Artagnan e i moschettieri del re"... sempre stata appassionata di complotti, duelli e spadaccini

-
- Baby Amico
Messaggio da alvin » 14/09/2010, 18:18
Pure io holly e benjy...dany77 ha scritto:ciao ragazzi,vorrei fare un sondaggio e sapere anche le vostre opinioni relative al cartone animato piu' amato della nostra infanzia..intanto vi dico il mio..."holly e benji"...a presto!!!!
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 15/09/2010, 20:01
Holly e benji, mentre, quando ero più piccina, Heididany77 ha scritto:ciao ragazzi,vorrei fare un sondaggio e sapere anche le vostre opinioni relative al cartone animato piu' amato della nostra infanzia..intanto vi dico il mio..."holly e benji"...a presto!!!!

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Bea86 » 16/09/2010, 11:55

di giapponesi da adolescente ho adorato ranma 1/2, inuyasha, le situazioni di lui e lei e altri mille...!!!
e il cartone Daria non so se qualcuno lo seguisse, perchè nonostante fosse estremamente cinica e pessimista, mi faceva morire dalle risate e un po' mi ci rispecchiavo...
Messaggio da Alice2010 » 17/09/2010, 11:21
...no, il mio, oltre Heidi, è Candy candy!dany77 ha scritto:ciao ragazzi,vorrei fare un sondaggio e sapere anche le vostre opinioni relative al cartone animato piu' amato della nostra infanzia..intanto vi dico il mio..."holly e benji"...a presto!!!!

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 17/09/2010, 21:48
"Lady Oscar", anche se non ero proprio nell'infanzia quando veniva trasmesso, ero già un po' più grandina.dany77 ha scritto:ciao ragazzi,vorrei fare un sondaggio e sapere anche le vostre opinioni relative al cartone animato piu' amato della nostra infanzia..intanto vi dico il mio..."holly e benji"...a presto!!!!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 17/09/2010, 22:02
io confesso di essere stata - uhmmm, forse lo sono ancora!tempest ha scritto:[...]
"Lady Oscar", anche se non ero proprio nell'infanzia quando veniva trasmesso, ero già un po' più grandina.

tra i tanti, uno di quelli che mi piaceva di più è stato Robotech.
[img]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQMjb79ZsAQcH9zB64xZ4VWBjjYdB7f55wPCqHDBjoJqTukBbs[/img]
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 19/09/2010, 9:45
a me piaceva Memoledany77 ha scritto:ciao ragazzi,vorrei fare un sondaggio e sapere anche le vostre opinioni relative al cartone animato piu' amato della nostra infanzia.

Messaggio da Ospite » 19/09/2010, 13:49
Questo lo seguivo pure io, e mi piaceva tantissimo. Se non ricordo male era una storia lunghissima, e nel finale non si riesce a comprendere bene se le cose per Candy, dopo tanti travagli, vadano a posto oppure no.Alice2010 ha scritto:[...]
... è Candy candy!
Messaggio da cescoFran » 20/09/2010, 19:38
Mi sa che da poco mtv lo ha fatto ricominciare, ho visto la puntata dove cambiava scuola.Bea86 ha scritto:da piccolina ho amato i classici disney anche perchè mia mamma non mi lasciava vedere quelli giapponesicredo che il cartone che ho amato di più continuativamente siano i Simpsons (che adoro tuttora) ho iniziato verso gli 11 anni (nonostante la mamma non volesse perchè qualcuno al lavoro le disse che non erano per bambini) e li seguo tantissimo ancora adesso
di giapponesi da adolescente ho adorato ranma 1/2, inuyasha, le situazioni di lui e lei e altri mille...!!!
e il cartone Daria non so se qualcuno lo seguisse, perchè nonostante fosse estremamente cinica e pessimista, mi faceva morire dalle risate e un po' mi ci rispecchiavo...
Io cartoni preferiti non so, ce ne son tanti che mi piacevano e tutt'ora mi piacciono.
Dai non li scrivo rischierei un elenco di una decina di titoli.

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Micol* » 25/09/2010, 14:20
Ciao Shadow tutto bene?Quanto è duro tornare....comunque....Se non ricordo male Candy torna alla casa di Pony la sua amica Annie si sposa con uno dei due cugini mentre l'altro muore e Terence resta sposato all'attrice che per un incidente perde una gamba.Mentre lo zio che aveva adottato Candy è in realtà Albert e se non ricordo male si era innamorato di lei ma forse non ricambiato......Alla fine Candy resta sola?Forse sì.....Shadow750 ha scritto:[...]
Questo lo seguivo pure io, e mi piaceva tantissimo. Se non ricordo male era una storia lunghissima, e nel finale non si riesce a comprendere bene se le cose per Candy, dopo tanti travagli, vadano a posto oppure no.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da shine-85 » 25/09/2010, 19:58
simpatico questo argomento...dany77 ha scritto:ciao ragazzi,vorrei fare un sondaggio e sapere anche le vostre opinioni relative al cartone animato piu' amato della nostra infanzia..intanto vi dico il mio..."holly e benji"...a presto!!!!

Messaggio da Ospite » 26/09/2010, 12:58
Ehilà Micol, ben tornata!Micol* ha scritto:[...]
Ciao Shadow tutto bene?Quanto è duro tornare....comunque....Se non ricordo male Candy torna alla casa di Pony la sua amica Annie si sposa con uno dei due cugini mentre l'altro muore e Terence resta sposato all'attrice che per un incidente perde una gamba.Mentre lo zio che aveva adottato Candy è in realtà Albert e se non ricordo male si era innamorato di lei ma forse non ricambiato......Alla fine Candy resta sola?Forse sì.....

Messaggio da Micol* » 26/09/2010, 19:12
Sì la moglie di Terence si chiamava Susanna eppure ho sto ricordo di Albert che si innamora di Candy......Che ridere sembra che parliamo di persone che abbiamo conosciuto!Eh eh eh!Ma qualcuno si ricorda di Babil Junior?E di Ciobin.......E Cibernella.....Shadow750 ha scritto:[...]
Ehilà Micol, ben tornata!Credo che quanto rammenti tu a proposito di Candy, corrisponda effettivamente al finale. Unicamente a me sembra che Albert non si innamora di Candy, la quale invece se non erro proprio nelle ultime battute finali, apprende la notizia che Terence si separa dall'attrice di cui non ricordo però il nome. Forse Susanna?
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 26/09/2010, 20:26
questo Babil non mi dice niente....Micol* ha scritto:[...]
Sì la moglie di Terence si chiamava Susanna eppure ho sto ricordo di Albert che si innamora di Candy......Che ridere sembra che parliamo di persone che abbiamo conosciuto!Eh eh eh!Ma qualcuno si ricorda di Babil Junior?E di Ciobin.......E Cibernella.....

però Ciobin e Cirbenella me li ricordo: "ma quant'è carino e buffo Ciobin".....
adesso mi metto a cantare la sigla!

Messaggio da Micol* » 26/09/2010, 21:41
Babil Junior lo guardavo quando avevo 7 anni e lo trasmetteva Antenna Nord che ora si chiama Italia 1....arietina76 ha scritto:[...]
questo Babil non mi dice niente....![]()
però Ciobin e Cirbenella me li ricordo: "ma quant'è carino e buffo Ciobin".....
adesso mi metto a cantare la sigla!![]()

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 26/09/2010, 22:12
certo che leggendovi mi sono resa conto cheMicol* ha scritto:[...]
....e mi fermo qui altrimenti devo stilare una lista simile a quella della spesa!
1 non mi è venuto in mente nessun cartone in particolare, anzi molti cartoni li ricordo perchè li guardava mia sorella. Gli unici ricordi spontanei Heidi, Capitan Harloc e Goldrake (non sono sicura di averli scritti giusti)
2 Ma quanti ne conoscete!!!! molti non mi dicono proprio nulla! Sarà che sono troppo vecchia!!?
Messaggio da Micol* » 26/09/2010, 22:54
Bhè se devo essere onesta ho guardato cartoni animati sino ad una certa età........bluver ha scritto:[...]
certo che leggendovi mi sono resa conto che
1 non mi è venuto in mente nessun cartone in particolare, anzi molti cartoni li ricordo perchè li guardava mia sorella. Gli unici ricordi spontanei Heidi, Capitan Harloc e Goldrake (non sono sicura di averli scritti giusti)
2 Ma quanti ne conoscete!!!! molti non mi dicono proprio nulla! Sarà che sono troppo vecchia!!?

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 27/09/2010, 7:22
io invece non li homai guardati molto,infatti ho molti piùricordi legati a telefilm.Micol* ha scritto:[...]
Bhè se devo essere onesta ho guardato cartoni animati sino ad una certa età.............Ma....Mi piacevano!!!!!!ihihihihihih
anche se adesso vado a gurdali al cinema

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 27/09/2010, 11:50
non preoccuparti, anche io ho smesso di guardarli presto e son passata ai telefilmbluver ha scritto:
io invece non li homai guardati molto,infatti ho molti piùricordi legati a telefilm.

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 27/09/2010, 14:53
onestà per onesta, devo dirti che io i cartoni animati non lo disdegno neppure adesso: peccato non avere mai tempo....Micol* ha scritto:[...]
Bhè se devo essere onesta ho guardato cartoni animati sino ad una certa età.............Ma....Mi piacevano!!!!!!ihihihihihih

Messaggio da Micol* » 27/09/2010, 15:16
Graaande Arietina!!!!Anche se riguardare i vecchi cartoons un po' ci si resta male perchè sono lenti mal doppiati e disegnati un po' così....Quelli attuali non li conosco anche perchè secondo me non hanno più il fascino dei predecessori.....Uomini che si trasformano in donne e viceversa mah.....arietina76 ha scritto:[...]
onestà per onesta, devo dirti che io i cartoni animati non lo disdegno neppure adesso: peccato non avere mai tempo....![]()

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 27/09/2010, 16:20
macchè rimanerci male!!! vuoi sapere una cosa? che rimanga tra noi, ma un paio di volte a settimana (le uniche in cui riesco a rientrare a un orario decente), riesco a vedere gli ultimi 10 minuti di un cartone, che guardavo sempre da bambina.Micol* ha scritto:[...]
Graaande Arietina!!!!Anche se riguardare i vecchi cartoons un po' ci si resta male perchè sono lenti mal doppiati e disegnati un po' così....Quelli attuali non li conosco anche perchè secondo me non hanno più il fascino dei predecessori.....Uomini che si trasformano in donne e viceversa mah.....
mi diverto un sacco, e rido a crepapelle pensando come, una volta, mi divertivo davvero con poco!

Messaggio da Micol* » 27/09/2010, 17:25
Io riguardando Goldrake c'ero rimasta invece male perchè le immagini erano praticamente ferme!Invece riguarderei volentieri Pollon...mi faceva morir dal ridere!arietina76 ha scritto:[...]
macchè rimanerci male!!! vuoi sapere una cosa? che rimanga tra noi, ma un paio di volte a settimana (le uniche in cui riesco a rientrare a un orario decente), riesco a vedere gli ultimi 10 minuti di un cartone, che guardavo sempre da bambina.
mi diverto un sacco, e rido a crepapelle pensando come, una volta, mi divertivo davvero con poco!

Messaggio da Ospite » 27/09/2010, 21:20
Heidi fù tra i primi cartoni animati giapponesi ad essere trasmesso in Italia. Secondo forse unicamente a Viki il vichingo.bluver ha scritto:[...]
Gli unici ricordi spontanei Heidi, Capitan Harloc e Goldrake (non sono sicura di averli scritti giusti)
Capitan Harlock venne invece trasmesso subito dopo Atlas Ufo Robot (più comunemente chiamato Goldrake), ed era un pochino "adulto" come contentuti e dialoghi.
Ma quale vecchia bluver, sono tutti cartoni della fine degli anni 70, quindi nel pieno della nostra Infanzia e prima adolescenza. Che volevi guardare a quei tempi? Scene da un matrimonio di Ingmar Bergman?bluver ha scritto:[...]
...ma quanti ne conoscete!!!! molti non mi dicono proprio nulla! Sarà che sono troppo vecchia!!?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]