Giustizia Privata

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Giustizia Privata

Messaggio da Xandr » 29/08/2010, 21:20

Clyde è a casa con moglie e figlioletta quando due sadici criminali irrompono nell'appartamento e uccidono la donna e la bambina. La causa viene affidata a Nick il quale, vista la fragilità delle prove a carico dei due decide di sfruttare la confessione del più violento che denuncia il complice. In questo modo una condanna a morte diviene certa ma il ‘pentito' riceve una pena lieve. Clyde è sconvolto da questa decisione. Dieci anni dopo al momento dell'esecuzione della pena capitale qualcosa va storto e il condannato soffre terribilmente. E' solo l'inizio della vendetta di Clyde il quale, anche dal carcere e sfidando Nick continuerà a colpire.
L'ho visto ieri..sinceramente mi è piaciuto, anche se me lo aspettavo un pò diverso dai trailer in rete...lo consiglio agli appassionati di thriller

Ospite

Re: Giustizia Privata

Messaggio da Ospite » 30/08/2010, 2:06

Xandr ha scritto:Clyde è a casa con moglie e figlioletta quando due sadici criminali irrompono nell'appartamento e uccidono la donna e la bambina. La causa viene affidata a Nick il quale, vista la fragilità delle prove a carico dei due decide di sfruttare la confessione del più violento che denuncia il complice. In questo modo una condanna a morte diviene certa ma il ‘pentito' riceve una pena lieve. Clyde è sconvolto da questa decisione. Dieci anni dopo al momento dell'esecuzione della pena capitale qualcosa va storto e il condannato soffre terribilmente. E' solo l'inizio della vendetta di Clyde il quale, anche dal carcere e sfidando Nick continuerà a colpire...
...anche l’omicida rimasto impunito viene trovato morto. Clyde Shelton ammette con gelido distacco di averlo assassinato e avverte Nick che dovra' trovare il modo di riparare il difettoso sistema giudiziario che ha offeso la memoria della sua famiglia, altrimenti le figure chiave del processo moriranno una dopo l’altra. Presto, Shelton inizia a mettere in atto le sue minacce, orchestrando dalla sua cella di prigione una serie di omicidi diabolicamente spettacolari che nessuno e' in grado di predire o di evitare. La citta' di Philadelphia e' in preda al panico mentre gli obbiettivi principali di Shelton vengono uccisi uno ad uno, con le autorita' che sembrano incapaci di frenare il regno di terrore da lui messo in atto.

Ciao! :)

Law Abiding Citizen l'ho visto tempo fa' e devo dirti che non mi e' piaciuto per la troppa violenza. Normalmente i film action mi piacciono molto.

Qui il [url=http://cinetrailer.it/Giustizia-Privata]Cinetrailer[/url]

Aleph


Messaggio da Aleph » 30/08/2010, 12:14

Avrei dovuto vederlo venerdì, ma per questioni di orari abbiamo ripiegato su L'apprendista stregone, comunque carino.