Crozza Alive

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Crozza Alive

Messaggio da tropicsnow » 20/04/2010, 14:07

Maurizio Crozza è tornato con la nuova edizione del suo programma, rinnovato fin dal titolo: Crozza Alive. lo show, in onda su La7, punta tutto sull'ironia e la satira, spaziando dal mondo dello spettacolo alla politica, dall’attualità alla musica. io l'ho sempre seguito, è un lavoro molto originale in cui Crozza ripropone alcune delle sue parodie più riuscite, fuse con gli sketch con grandi attori, interviste a politici, duetti musicali con i più grandi artisti italiani e internazionali. è molto divertente... :DD

voi lo seguite? vi piace?
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Crozza Alive

Messaggio da Merlino » 20/04/2010, 15:59

tropicsnow ha scritto:Maurizio Crozza è tornato con la nuova edizione del suo programma, rinnovato fin dal titolo: Crozza Alive. lo show, in onda su La7, punta tutto sull'ironia e la satira, spaziando dal mondo dello spettacolo alla politica, dall’attualità alla musica. io l'ho sempre seguito, è un lavoro molto originale in cui Crozza ripropone alcune delle sue parodie più riuscite, fuse con gli sketch con grandi attori, interviste a politici, duetti musicali con i più grandi artisti italiani e internazionali. è molto divertente... :DD

voi lo seguite? vi piace?
A me è piaciuto molto!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/10/2012, 22:05

che ne pensate del nuovo show di Crozza su La7?
Io ne ho visto qualche pezzo ma per ora rimpiango un po' i vecchi show come Italialand.
Quali sono i vostri personaggi preferiti ( in versione Crozza )?? Io impazzisco per K a z z e n g er :DD

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 29/10/2012, 11:05

tempest ha scritto:che ne pensate del nuovo show di Crozza su La7?
Io ne ho visto qualche pezzo ma per ora rimpiango un po' i vecchi show come Italialand.
Quali sono i vostri personaggi preferiti ( in versione Crozza )?? Io impazzisco per K a z z e n g er :DD
Ciao...

Troppo forte Crozza...

Tutto il suo show è uno spettacolo. Meglio del parlamento.

:D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/10/2012, 13:44

tempest ha scritto:che ne pensate del nuovo show di Crozza su La7?
Io ne ho visto qualche pezzo ma per ora rimpiango un po' i vecchi show come Italialand.
Quali sono i vostri personaggi preferiti ( in versione Crozza )?? Io impazzisco per K a z z e n g er :DD

anche a me piace :DD
come l'architetto fussas :DD o ancora le frecciatine di marzullo durante l'intervista a un politico :DD

Crozza è simpaticissimo e anche molto ironico :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/10/2012, 16:41

tropicsnow ha scritto:[...]




anche a me piace :DD
come l'architetto fussas :DD o ancora le frecciatine di marzullo durante l'intervista a un politico :DD
Anche il movimento dell'Italia dei carini mi piace! EVVIVA Giulia Sofia!! :DD

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: Crozza Alive

Messaggio da marcy71973 » 30/10/2012, 20:05

tropicsnow ha scritto:Maurizio Crozza è tornato con la nuova edizione del suo programma, rinnovato fin dal titolo: Crozza Alive. lo show, in onda su La7, punta tutto sull'ironia e la satira, spaziando dal mondo dello spettacolo alla politica, dall’attualità alla musica. io l'ho sempre seguito, è un lavoro molto originale in cui Crozza ripropone alcune delle sue parodie più riuscite, fuse con gli sketch con grandi attori, interviste a politici, duetti musicali con i più grandi artisti italiani e internazionali. è molto divertente... :DD

voi lo seguite? vi piace?


si e stato proprio un bel spettacolo crozza e proprio forte

Avatar utente
Wolf86
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 giugno 2012
Età: 38


Messaggio da Wolf86 » 12/11/2012, 10:32

Davvero forte...il massimo!!