L'isola dei...

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

L'isola dei...

Messaggio da Andyphone » 20/09/2004, 13:35

Leggo e riporto:

Roma, 18 set. - (Adnkronos) - Esordio vincente per 'L'isola dei famosi', pur se tempestata dall'uragano Jeanne che ha costretto a ridurre la durata del programma. La prima puntata del reality condotto da Simona Ventura, in onda su Raidue, e' stata seguita da 5 milioni 191 mila spettatori con il 20,80% di share. Un esordio migliore di quello dello scorso anno quando la trasmissione parti' con 4 milioni 324 mila spettatori e il 20,84% di share.
-----------------------------

Io non ero tra i 5 milioni e passa, ma tutti mi dicono 'ma figurati se guardo quelle robe'... Ma allora, chi lo guarda secondo voi? :lol: e perchè? Sono davvero 'quelle robe', o è un qualcosa che vale la pena seguire appasionatamente, ed è questione solo di gusti?

Ciao!
Ultima modifica di Andyphone il 20/09/2004, 15:02, modificato 1 volta in totale.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Zenigata
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 settembre 2004
Età: 45


Messaggio da Zenigata » 20/09/2004, 14:49

Una battuta breve: questa è televisione spazzatura che ti addormenta il cervello.

Miki

L'isola del cavolo & Co

Messaggio da Miki » 24/10/2004, 11:27

Non li guarda nessuno!!! LORO dicono che ha un grande successo per convincerti che TUTTI lo guardano, ma se TUTTI lo guardano ( e lo guardano tutti...lo dice la TV) tu sei anomalo/a perchè non lo guardi!!!!

E' TV spazzatura e basta!!!!!
Di sfuggita sento la presentazione, oppure quello che a tal proposito dice IL TELEGIORNALE!!!!! ... nel fare zappping mi soffermo qualche attimo...ma l'idea...solo l'idea del programma....

1) Che c'è di divertente?
2) Anche ammesso che è divertente..... dov'è la spontaneità degli attori?
3) Anche ammessa la spontaneità dov'è l'intrattenimento....o la cultura?....

Leggete "un uomo in fuga" di Stephen King...serve un po' a schiarisi le idee.

Tanto tempo fà si diceva che la TV serviva come baby-sitter per i bambini...oggi tenta di essere la baby-sitter degli adulti, cosi' non si occupano di politica e vita sociale.
L'unica cosa discreta che ho visto facendo zapping (su l'Isola dei famosi) è stato solo un gran bel sedere di una attrice (non so nemmeno chi fosse!!!! pero' aveva proprio un bel c..)