Film horror

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

pinguina88

Film horror

Messaggio da pinguina88 » 28/02/2010, 13:57

Ciao a tutti :) :)
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere :?:
Ne vado veramente pazza :D :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Film horror

Messaggio da Niobe85 » 28/02/2010, 15:49

pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti :) :)
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere :?:
Ne vado veramente pazza :D :D
Oddio! Non sono proprio la persona più adatta a questo genere di suggerimenti, tuttavia posso citarti "Paranormal activity" uscito di recente e che probabilmente hai già visto, e "La camera 1408"(o forse era la stanza... mah! :wcrash: ).... spero di non aver sbagliato con i titoli perché in realtà.... conosco solo quelli non li guardo, odioooooooooo l'horror :O :O :O
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

pinguina88

Re: Film horror

Messaggio da pinguina88 » 28/02/2010, 16:32

Niobe85 ha scritto:[...]



Oddio! Non sono proprio la persona più adatta a questo genere di suggerimenti, tuttavia posso citarti "Paranormal activity" uscito di recente e che probabilmente hai già visto, e "La camera 1408"(o forse era la stanza... mah! :wcrash: ).... spero di non aver sbagliato con i titoli perché in realtà.... conosco solo quelli non li guardo, odioooooooooo l'horror :O :O :O
Ciao grazie lo stesso, in effetti se non è il tuo genere non ne conosci molti..
:)
comunque la camera 1408 mai visto provero con quello :D
Grazie

Ospite

Re: Film horror

Messaggio da Ospite » 28/02/2010, 21:34

pinguina88 ha scritto:...comunque la camera 1408 mai visto provero con quello :D Grazie
L'ho visto e mi e' piaciuto. E' intitolato 1408. [url=http://cinetrailer.it/1408]Qui il Cinetrailer[/url]

Ho trovato invece orribile il film Saw IV.
Ad essere sincera non ho avuto, ne' lo stomaco ne' il coraggio di vedermelo tutto.

[img]http://www.stuffwelike.com/stuffwelike/wp-content/uploads/2007/07/saw4-poster-big1.jpg[/img]

Un altro film che mi e' piaciuto quanto 1408 e' Nascosto nel Buio (Hide and Seek) con Robert De Niro e Dakota Fanning. [url=http://www.youtube.com/watch?v=wjHUuMGlJzc]Qui il Trailer[/url]


[img]http://www.mediashopping.it/images/360/nascosto-nel-buio-700409.jpg[/img]

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Film horror

Messaggio da Niobe85 » 01/03/2010, 14:37

pinguina88 ha scritto:[...]



Ciao grazie lo stesso, in effetti se non è il tuo genere non ne conosci molti..
:)
comunque la camera 1408 mai visto provero con quello :D
Grazie
In effetti no :shy: :shy: :shy: .... figurati!!! E ringrazio affabile per la correzione... comunque è piaciuto anche a me, anche se poi non ho dormito molto bene :O sono facilmente impressionabile :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

giarks


Messaggio da giarks » 03/03/2010, 12:32

Ci sono i vari classici di Dario Argento, tipo:

- L'uccello dalle piume di cristallo
- Profondo rosso
- Suspiria
- Tenebre

pinguina88

Re: Film horror

Messaggio da pinguina88 » 03/03/2010, 18:38

affabile ha scritto:[...]



L'ho visto e mi e' piaciuto. E' intitolato 1408. [url=http://cinetrailer.it/1408]Qui il Cinetrailer[/url]

Ho trovato invece orribile il film Saw IV.
Ad essere sincera non ho avuto, ne' lo stomaco ne' il coraggio di vedermelo tutto.

[img]http://www.stuffwelike.com/stuffwelike/wp-content/uploads/2007/07/saw4-poster-big1.jpg[/img]

Un altro film che mi e' piaciuto quanto 1408 e' Nascosto nel Buio (Hide and Seek) con Robert De Niro e Dakota Fanning. [url=http://www.youtube.com/watch?v=wjHUuMGlJzc]Qui il Trailer[/url]


[img]http://www.mediashopping.it/images/360/nascosto-nel-buio-700409.jpg[/img]
Ciao, 1408 l''ho visto proprio ieri, carino, ora provero a vedere nascosto nel buio vediamo come sara!!!
Grazie comunque per i consigli.. :)

pinguina88


Messaggio da pinguina88 » 03/03/2010, 18:42

giarks ha scritto:Ci sono i vari classici di Dario Argento, tipo:

- L'uccello dalle piume di cristallo
- Profondo rosso
- Suspiria
- Tenebre
Ciao grazie mille mi guardero pure questi!!! :) :) :)

giarks


Messaggio da giarks » 04/03/2010, 15:58

E ovviamente aggiungo alla lista anche "Profondo rosso" ! ;)

pinguina88


Messaggio da pinguina88 » 04/03/2010, 19:05

giarks ha scritto:E ovviamente aggiungo alla lista anche "Profondo rosso" ! ;)
Ciao, si gia l'avevi messo :) :)
grazie :D :D :D

giarks


Messaggio da giarks » 04/03/2010, 19:15

Ah ecco! Volevo essere sicuro! :D

Già che ci sono ti consiglio anche "La casa"!

Ciao!

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Film horror

Messaggio da elfo26 » 04/03/2010, 19:36

pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti :) :)
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere :?:
Ne vado veramente pazza :D :D
1408 è carino mi è piaciuto. allora te ne propongo altri in lista.
ghiaccio rosso sangue
hostel
i guardiani della notte
28 settimane
halloween 8 la resurrezione
essi vivono
il mai nato
la notte dei vampiri
la creatura del cimitero
the exsorcism of emily roose
il respiro del diavolo
lasciami entrare
la terrazza sul lago.
questi sono quelli che mi vengono in mente adesso! viva gli horror! :D

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Film horror

Messaggio da elfo26 » 04/03/2010, 19:42

pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti :) :)
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere :?:
Ne vado veramente pazza :D :D
dimenticavo forse tutta la serie l' enigmista che sicuramente avrai gia visto , mentre paranormal activity a mio modesto parere è il classico horror statico senza azione e che alla fine non è riuscito a piacermi piu di tanto...... :)

pinguina88

Re: Film horror

Messaggio da pinguina88 » 05/03/2010, 18:57

elfo26 ha scritto:[...]



dimenticavo forse tutta la serie l' enigmista che sicuramente avrai gia visto , mentre paranormal activity a mio modesto parere è il classico horror statico senza azione e che alla fine non è riuscito a piacermi piu di tanto...... :)
ciao, grazie mille per la lista di film :) :) :)
si la serie si saw l'ho vista molto bella, e ho visto pure 1408 che ho trovato carino!!!
Beh e che dire di halloween!!! :D :D :D
L'horror è proprio il mio genere!!!! :DD :DD

julianus_83

Re: Film horror

Messaggio da julianus_83 » 05/03/2010, 19:20

pinguina88 ha scritto:[...]



ciao, grazie mille per la lista di film :) :) :)
si la serie si saw l'ho vista molto bella, e ho visto pure 1408 che ho trovato carino!!!
Beh e che dire di halloween!!! :D :D :D
L'horror è proprio il mio genere!!!! :DD :DD
non sono un amante del genre, ho però visto 1408...ma non è proprio horror, comunque un film intrigante davvero!

pinguina88

Re: Film horror

Messaggio da pinguina88 » 06/03/2010, 20:46

julianus_83 ha scritto:[...]



non sono un amante del genre, ho però visto 1408...ma non è proprio horror, comunque un film intrigante davvero!
Ciao, si beh devo dire che veramente non ha a che fare con l'horror, comunque l'ho trovato abbastanza carino come film :) :)

cescoFran

Re: Film horror

Messaggio da cescoFran » 08/03/2010, 14:33

elfo26 ha scritto:[...]



dimenticavo forse tutta la serie l' enigmista che sicuramente avrai gia visto , mentre paranormal activity a mio modesto parere è il classico horror statico senza azione e che alla fine non è riuscito a piacermi piu di tanto...... :)
Io sullo stesso piano ci metto anche l'esorcismo di emily rose, l'ho trovato parecchio noioso.

Quelli dellla serie la casa vedili tutti, son veramente divertenti, compresa l'armata delle tenebre.
Alcuni mesi fa ho visto demoni, genere splatter, bello!

meryoc


Messaggio da meryoc » 26/05/2010, 9:23

giarks ha scritto:Ci sono i vari classici di Dario Argento, tipo:

- L'uccello dalle piume di cristallo
- Profondo rosso
- Suspiria
- Tenebre
la terza madre - l'ho visto l'altra sera e mi e' piaciuto - fa paura abbastanza oppure le colline hanno gli occhi

simonsaid

Re: Film horror

Messaggio da simonsaid » 02/06/2010, 21:36

pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti :) :)
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere :?:
Ne vado veramente pazza :D :D
Ciao.....piace molto anche a me l'horror......ecco alcuni titoli:

Martyrs, Frontiers, Non aprite quella porta (quello moderno), Non aprite quella porta-l'inizio, Wrong turn, Alta tensione, A l’interieur.....Questi titoli sono molto "duri" perciò fai attenzione. Poi ce ne sono di un'po' più leggeri: L'esorcista versione integrale, Profondo rosso (e tutti i film di Dario Argento), Il messaggero, Il mai nato, The Orphanage, Orphan, Riflessi di paura, Nameless, Session 9.....ecc.....
Buona visione e non spaventarti troppo....ciao Santo

fabos84

Re: Film horror

Messaggio da fabos84 » 09/06/2010, 0:54

pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti :) :)
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere :?:
Ne vado veramente pazza :D :D
Ciao

anch'io sono un appassionato del genere :D

ti indico i film che mi vengono in mente proprio adesso...ne ho visti cosi tanti! :D


il bosco fuori
the grudge
the ring
rec
la casa
the descent
le colline hanno gli occhi
l'alba dei morti viventi

inizia con questi e divertiti :D

se vuoi poi ti do altri titoli ;)

fabos84

Re: Film horror

Messaggio da fabos84 » 09/06/2010, 1:02

elfo26 ha scritto:[...]



dimenticavo forse tutta la serie l' enigmista che sicuramente avrai gia visto , mentre paranormal activity a mio modesto parere è il classico horror statico senza azione e che alla fine non è riuscito a piacermi piu di tanto...... :)

a chi lo dici....io l'ho visto al cinema sperando che era quello che volevano far credere..."il film che ha terrorizzato l'America"...ma per favore...a stento avrebbe spaventato un bambino di 3 anni..proprio ridicolo! una delusione totale.

sleepdriver
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 novembre 2010
Età: 39

Re: Film horror

Messaggio da sleepdriver » 05/11/2010, 14:19

pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti :) :)
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere :?:
Ne vado veramente pazza :D :D
In lingua originale sottotitolati in ITA:
Laid To Rest, Nuit Noire, Chasing Sleep, Surveillance, Small Town Folks, A L'Interieur, Shockheaded (questo purtroppo non sottotitolato), Night Corridor (sott.in ENG), per ora mi vengono in mente questi piccoli capolavori!

ildilemmadelprigioniero

Re: Film horror

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 05/11/2010, 18:16

cescoFran ha scritto:[...]


genere splatter
Un capolavoro assoluto: "La casa dei 1000 corpi"di Rob Zombie...un film che ha rivoluzionato il genere (il titolo originale è "La casa dei 1000 cadaveri"...cadavere: in inglese corpse...l'italiano invece ha tradotto corpse con "corpi! :DD)
URL=http://img585.imageshack.us/i/1000corpses.jpg/][img]http://img585.imageshack.us/img585/8079/1000corpses.jpg[/img][/URL]

Avatar utente
tatinadolce
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 40

Re: Film horror

Messaggio da tatinadolce » 16/12/2010, 4:15

pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti :) :)
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere :?:
Ne vado veramente pazza :D :D
saw 3d devil halloween2....e poi altri amo gli horror
ciao a tutti/e cerco nuovi amici/e

John Doe

Re: Film horror

Messaggio da John Doe » 04/04/2011, 17:36

pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti :) :)
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere :?:
Ne vado veramente pazza :D :D
Ciao pinguina88, consiglio a te e agli altri appassionati di horror questo sito http:// dal quale è possibile vedere gratuitamente in streaming film dell'orrore e non senza bisogno di registrazione. Ce ne sono per tutti i gusti anche recentissimi e non ancora usciti nelle sale italiane. L'unica pecca, per chi non ha dimestichezza con l'inglese, è che i film sono in lingua originale. Spero di essere stato utile ;)
P.S.: attenti ai pop up e alle finestre pubblicitarie che si aprono in automatico.

panda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 giugno 2011
Età: 57

Re: Film horror

Messaggio da panda » 08/06/2011, 22:43

Se oltre all'horror si vuole anche una certa dose di "splatter" allora con questi titoli si va sul sicuro:
- BUIO OMEGA
- ANTROPOFAGHUS
- ROSSO SANGUE
- BROOD (LA COVATA MALEFICA)
- L'ALDILA' (E TU VIVRAI NEL TERRORE!)
- TERRORE NELLA CITTA' CONTAMINATA
- HENRY PIOGGIA DI SANGUE
Ci sarebbe anche un altro film, s'intitola se non ricordo male SEED ma direi che è meglio evitarlo se non si vuole finire in bagno piegati a faccia in giù sulla tazza del w.c ..................:[ :x
Questi films non li ho visti, sia chiaro...non potrei vederne nemmeno 5 minuti perchè sono impressionabile. Però sono famosissimi (a parte SEED, è proprio per i cultori.....) e basta girare un po' nel web per capire che rappresentano un vero cult per gli appassionati.
X(

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Film horror

Messaggio da tropicsnow » 09/06/2011, 12:23

panda ha scritto: Ci sarebbe anche un altro film, s'intitola se non ricordo male SEED ma direi che è meglio evitarlo se non si vuole finire in bagno piegati a faccia in giù sulla tazza del w.c ..................:[ :x
mi hai incuriosito con questo film e così sono andata a cercarlo: ho trovato immagini agghiaccianti con taaaanto sangue[img]http://www.gsegang.altervista.org/_altervista_ht/emoticon/paura.gif[/img]

a me non son mai dispiaciuti i film horror perchè non sono facilmente impressionalibe ma devo dire che l'ultimo che ho visto "il mai nato" mi ha fatto un certo effetto, mi riferisco alla bestia dalla testa capovolta...[img]http://www.gsegang.altervista.org/_altervista_ht/emoticon/paura.gif[/img]

cescoFran

Re: Film horror

Messaggio da cescoFran » 09/06/2011, 13:15

panda ha scritto:Se oltre all'horror si vuole anche una certa dose di "splatter" allora con questi titoli si va sul sicuro:
- BUIO OMEGA
- ANTROPOFAGHUS
- ROSSO SANGUE
- BROOD (LA COVATA MALEFICA)
- L'ALDILA' (E TU VIVRAI NEL TERRORE!)
- TERRORE NELLA CITTA' CONTAMINATA
- HENRY PIOGGIA DI SANGUE
Ci sarebbe anche un altro film, s'intitola se non ricordo male SEED ma direi che è meglio evitarlo se non si vuole finire in bagno piegati a faccia in giù sulla tazza del w.c ..................:[ :x
Questi films non li ho visti, sia chiaro...non potrei vederne nemmeno 5 minuti perchè sono impressionabile. Però sono famosissimi (a parte SEED, è proprio per i cultori.....) e basta girare un po' nel web per capire che rappresentano un vero cult per gli appassionati.
X(
Buio omega l'ho visto, mi è piaciuto proprio, al contrario di molti film odierni.

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Film horror

Messaggio da FadeTo » 09/06/2011, 13:28

pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti :) :)
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere :?:
Ne vado veramente pazza :D :D
...sicuramente "Il presagio" del 1976... è qualcosa di di più che un semplice film horror. Davvero intenso, trasmette tensione in maniera costante.
Per goderselo pienamente è da vedere senza aver letto in precedenza la trama o delle opinioni troppo descrittive.
CARPE DIEM

panda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 giugno 2011
Età: 57

Re: Film horror

Messaggio da panda » 09/06/2011, 21:40

tropicsnow ha scritto:[...]



mi hai incuriosito con questo film e così sono andata a cercarlo: ho trovato immagini agghiaccianti con taaaanto sangue[img]http://www.gsegang.altervista.org/_altervista_ht/emoticon/paura.gif[/img]
Agghiaccianti è dir poco. A me è bastato vedere il fotogramma di una scena che rende questo film un vero culto per gli appassionati. Uno psicopatico che fracassa la testa di un'anziana signora a suon di martellate fino a renderla un'ammasso di poltiglia :x
Vedi questo e capisci tutto....... X(