Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere

Ne vado veramente pazza

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da pinguina88 » 28/02/2010, 13:57
Messaggio da Niobe85 » 28/02/2010, 15:49
Oddio! Non sono proprio la persona più adatta a questo genere di suggerimenti, tuttavia posso citarti "Paranormal activity" uscito di recente e che probabilmente hai già visto, e "La camera 1408"(o forse era la stanza... mah!pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
Qualcuno mi saprebbe dire qualche bel film horror da vedere![]()
Ne vado veramente pazza![]()
Messaggio da pinguina88 » 28/02/2010, 16:32
Ciao grazie lo stesso, in effetti se non è il tuo genere non ne conosci molti..Niobe85 ha scritto:[...]
Oddio! Non sono proprio la persona più adatta a questo genere di suggerimenti, tuttavia posso citarti "Paranormal activity" uscito di recente e che probabilmente hai già visto, e "La camera 1408"(o forse era la stanza... mah!).... spero di non aver sbagliato con i titoli perché in realtà.... conosco solo quelli non li guardo, odioooooooooo l'horror
![]()
![]()
Messaggio da Ospite » 28/02/2010, 21:34
L'ho visto e mi e' piaciuto. E' intitolato 1408. [url=http://cinetrailer.it/1408]Qui il Cinetrailer[/url]pinguina88 ha scritto:...comunque la camera 1408 mai visto provero con quelloGrazie
Messaggio da Niobe85 » 01/03/2010, 14:37
In effetti nopinguina88 ha scritto:[...]
Ciao grazie lo stesso, in effetti se non è il tuo genere non ne conosci molti..
comunque la camera 1408 mai visto provero con quello![]()
Grazie
Messaggio da pinguina88 » 03/03/2010, 18:38
Ciao, 1408 l''ho visto proprio ieri, carino, ora provero a vedere nascosto nel buio vediamo come sara!!!affabile ha scritto:[...]
L'ho visto e mi e' piaciuto. E' intitolato 1408. [url=http://cinetrailer.it/1408]Qui il Cinetrailer[/url]
Ho trovato invece orribile il film Saw IV.
Ad essere sincera non ho avuto, ne' lo stomaco ne' il coraggio di vedermelo tutto.
[img]http://www.stuffwelike.com/stuffwelike/wp-content/uploads/2007/07/saw4-poster-big1.jpg[/img]
Un altro film che mi e' piaciuto quanto 1408 e' Nascosto nel Buio (Hide and Seek) con Robert De Niro e Dakota Fanning. [url=http://www.youtube.com/watch?v=wjHUuMGlJzc]Qui il Trailer[/url]
[img]http://www.mediashopping.it/images/360/nascosto-nel-buio-700409.jpg[/img]
Messaggio da elfo26 » 04/03/2010, 19:36
1408 è carino mi è piaciuto. allora te ne propongo altri in lista.pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
Messaggio da elfo26 » 04/03/2010, 19:42
dimenticavo forse tutta la serie l' enigmista che sicuramente avrai gia visto , mentre paranormal activity a mio modesto parere è il classico horror statico senza azione e che alla fine non è riuscito a piacermi piu di tanto......pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
Messaggio da pinguina88 » 05/03/2010, 18:57
ciao, grazie mille per la lista di filmelfo26 ha scritto:[...]
dimenticavo forse tutta la serie l' enigmista che sicuramente avrai gia visto , mentre paranormal activity a mio modesto parere è il classico horror statico senza azione e che alla fine non è riuscito a piacermi piu di tanto......
Messaggio da julianus_83 » 05/03/2010, 19:20
non sono un amante del genre, ho però visto 1408...ma non è proprio horror, comunque un film intrigante davvero!pinguina88 ha scritto:[...]
ciao, grazie mille per la lista di film![]()
![]()
![]()
si la serie si saw l'ho vista molto bella, e ho visto pure 1408 che ho trovato carino!!!
Beh e che dire di halloween!!!![]()
![]()
![]()
L'horror è proprio il mio genere!!!!![]()
Messaggio da pinguina88 » 06/03/2010, 20:46
Ciao, si beh devo dire che veramente non ha a che fare con l'horror, comunque l'ho trovato abbastanza carino come filmjulianus_83 ha scritto:[...]
non sono un amante del genre, ho però visto 1408...ma non è proprio horror, comunque un film intrigante davvero!
Messaggio da cescoFran » 08/03/2010, 14:33
Io sullo stesso piano ci metto anche l'esorcismo di emily rose, l'ho trovato parecchio noioso.elfo26 ha scritto:[...]
dimenticavo forse tutta la serie l' enigmista che sicuramente avrai gia visto , mentre paranormal activity a mio modesto parere è il classico horror statico senza azione e che alla fine non è riuscito a piacermi piu di tanto......
Messaggio da simonsaid » 02/06/2010, 21:36
Ciao.....piace molto anche a me l'horror......ecco alcuni titoli:pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
Messaggio da fabos84 » 09/06/2010, 0:54
Ciaopinguina88 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
Messaggio da fabos84 » 09/06/2010, 1:02
elfo26 ha scritto:[...]
Messaggio da sleepdriver » 05/11/2010, 14:19
In lingua originale sottotitolati in ITA:pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 05/11/2010, 18:16
Un capolavoro assoluto: "La casa dei 1000 corpi"di Rob Zombie...un film che ha rivoluzionato il genere (il titolo originale è "La casa dei 1000 cadaveri"...cadavere: in inglese corpse...l'italiano invece ha tradotto corpse con "corpi!cescoFran ha scritto:[...]
genere splatter
Messaggio da tatinadolce » 16/12/2010, 4:15
saw 3d devil halloween2....e poi altri amo gli horrorpinguina88 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
Messaggio da John Doe » 04/04/2011, 17:36
Ciao pinguina88, consiglio a te e agli altri appassionati di horror questo sito http:// dal quale è possibile vedere gratuitamente in streaming film dell'orrore e non senza bisogno di registrazione. Ce ne sono per tutti i gusti anche recentissimi e non ancora usciti nelle sale italiane. L'unica pecca, per chi non ha dimestichezza con l'inglese, è che i film sono in lingua originale. Spero di essere stato utilepinguina88 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
Messaggio da panda » 08/06/2011, 22:43
Messaggio da tropicsnow » 09/06/2011, 12:23
mi hai incuriosito con questo film e così sono andata a cercarlo: ho trovato immagini agghiaccianti con taaaanto sangue[img]http://www.gsegang.altervista.org/_altervista_ht/emoticon/paura.gif[/img]panda ha scritto: Ci sarebbe anche un altro film, s'intitola se non ricordo male SEED ma direi che è meglio evitarlo se non si vuole finire in bagno piegati a faccia in giù sulla tazza del w.c ..................:[![]()
Messaggio da cescoFran » 09/06/2011, 13:15
Buio omega l'ho visto, mi è piaciuto proprio, al contrario di molti film odierni.panda ha scritto:Se oltre all'horror si vuole anche una certa dose di "splatter" allora con questi titoli si va sul sicuro:
- BUIO OMEGA
- ANTROPOFAGHUS
- ROSSO SANGUE
- BROOD (LA COVATA MALEFICA)
- L'ALDILA' (E TU VIVRAI NEL TERRORE!)
- TERRORE NELLA CITTA' CONTAMINATA
- HENRY PIOGGIA DI SANGUE
Ci sarebbe anche un altro film, s'intitola se non ricordo male SEED ma direi che è meglio evitarlo se non si vuole finire in bagno piegati a faccia in giù sulla tazza del w.c ..................:[![]()
Questi films non li ho visti, sia chiaro...non potrei vederne nemmeno 5 minuti perchè sono impressionabile. Però sono famosissimi (a parte SEED, è proprio per i cultori.....) e basta girare un po' nel web per capire che rappresentano un vero cult per gli appassionati.
Messaggio da FadeTo » 09/06/2011, 13:28
...sicuramente "Il presagio" del 1976... è qualcosa di di più che un semplice film horror. Davvero intenso, trasmette tensione in maniera costante.pinguina88 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
Messaggio da panda » 09/06/2011, 21:40
Agghiaccianti è dir poco. A me è bastato vedere il fotogramma di una scena che rende questo film un vero culto per gli appassionati. Uno psicopatico che fracassa la testa di un'anziana signora a suon di martellate fino a renderla un'ammasso di poltigliatropicsnow ha scritto:[...]
mi hai incuriosito con questo film e così sono andata a cercarlo: ho trovato immagini agghiaccianti con taaaanto sangue[img]http://www.gsegang.altervista.org/_altervista_ht/emoticon/paura.gif[/img]
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]