Dorian Gray

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Dorian Gray

Messaggio da Niobe85 » 08/02/2010, 16:41

Che ne pensate del film Dorian Gray? Vi è piaciuto? A me chiaramente piace Ben Barnes! Per quanto concerne il film... potevano applicarsi di più! :(
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Fabrizio5778

Re: Dorian Gray

Messaggio da Fabrizio5778 » 08/02/2010, 17:00

Niobe85 ha scritto:Che ne pensate del film Dorian Gray? Vi è piaciuto? A me chiaramente piace Ben Barnes! Per quanto concerne il film... potevano applicarsi di più! :(
Secondo me invece il film non è stato male, anche se in certi frangenti non mi sembra ripercorrere fedelmente il libro (ma tieni presente che l'ho letto a scuola qualcosa come 15 anni fa....), però nel complesso non mi è dispiaciuto affatto...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Dorian Gray

Messaggio da tropicsnow » 08/02/2010, 17:50

Niobe85 ha scritto:Che ne pensate del film Dorian Gray? Vi è piaciuto? A me chiaramente piace Ben Barnes! Per quanto concerne il film... potevano applicarsi di più! :(
anche io penso che potevano fare di più, alcune scene potevano essere meglio sviluppate ... il personaggio di Dorian è stato poco delineato, lui è solo bello... mentre ho trovato molto meglio tratteggiato il personaggio di Henry, interpretato da Colin Firth che, secondo me, è più piacevole di Ben Barnes. sarà il fascino della maturità... ;)

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: Dorian Gray

Messaggio da kelly » 08/02/2010, 20:04

tropicsnow ha scritto:[...]



anche io penso che potevano fare di più, alcune scene potevano essere meglio sviluppate ... il personaggio di Dorian è stato poco delineato, lui è solo bello... mentre ho trovato molto meglio tratteggiato il personaggio di Henry, interpretato da Colin Firth che, secondo me, è più piacevole di Ben Barnes. sarà il fascino della maturità... ;)
tropic ti quoto potevano fare di piu' ....e anche io apprezzo il fascino di Colin Firth ;) ;)

Ospite

Re: Dorian Gray

Messaggio da Ospite » 09/02/2010, 18:00

Niobe85 ha scritto:Che ne pensate del film Dorian Gray? Vi è piaciuto?
Non ne ho mai sentito parlare e mi hai suscitato la curiosita' di andarlo a vedere; poi ti sapro' dire se mi e' piaciuto o meno. ;)

PS: Colin Firth piace anche a me! :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Dorian Gray

Messaggio da Niobe85 » 09/02/2010, 20:47

affabile ha scritto:[...]



Non ne ho mai sentito parlare e mi hai suscitato la curiosita' di andarlo a vedere; poi ti sapro' dire se mi e' piaciuto o meno. ;)

PS: Colin Firth piace anche a me! :D
Ciao affabile! Guardalo e fammi sapere presto... e mi raccomando, la prossiama volta voglio leggere qualche commento positivo anche su Ben!!! :D capisco che Colin sia più attraente per voi, ma anche Ben è tanto carino!!!! :mangalove:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

*Ale*


Messaggio da *Ale* » 09/02/2010, 21:45

A me il film non è dispiaciuto, anche se ovviamente ho preferito il libro..
più che altro non mi aspettavo una messa in scena di quel libro in questo modo...
però carino..

Niobe ahimè devo concordare con le altre e dare il mio voto al caro Colin... :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 09/02/2010, 21:55

*Ale* ha scritto:A me il film non è dispiaciuto, anche se ovviamente ho preferito il libro..
più che altro non mi aspettavo una messa in scena di quel libro in questo modo...
però carino..

Niobe ahimè devo concordare con le altre e dare il mio voto al caro Colin... :D
Ma questa è una congiura!! :DD noooo!!! povero Ben... :'( scherzo, tanto meglio per me, mi godrò da sola questa visione celestiale!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
Phade
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 84
Iscritto il: 17 gennaio 2010
Età: 63

Re: Dorian Gray

Messaggio da Phade » 09/02/2010, 22:06

Niobe85 ha scritto:Che ne pensate del film Dorian Gray? Vi è piaciuto? A me chiaramente piace Ben Barnes! Per quanto concerne il film... potevano applicarsi di più! :(
Dato che ho apprezzato tanto il libro ho avuto qualche seria perplessità e ho preferito lasciar perdere il film :) non so perchè ma certi libri sono piuttosto difficili da rendere, o no?
In giro ho sentito pareri contrastanti.
Comunque...tengo anch'io per Ben Barnes :) (Cronache di Narnia, o sbaglio?) :)
Phade

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Dorian Gray

Messaggio da Niobe85 » 09/02/2010, 22:23

Phade ha scritto:[...]



Dato che ho apprezzato tanto il libro ho avuto qualche seria perplessità e ho preferito lasciar perdere il film :) non so perchè ma certi libri sono piuttosto difficili da rendere, o no?
In giro ho sentito pareri contrastanti.
Comunque...tengo anch'io per Ben Barnes :) (Cronache di Narnia, o sbaglio?) :)
Purtroppo è vero, il film non rende giustizia al libro, ma questo accade sovente... Grazie per la solidarietà, Ben Barnes è il bel principe Caspain delle Cronache di Narnia, non ti sbagli! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

blackrain

Re: Dorian Gray

Messaggio da blackrain » 10/02/2010, 17:52

Niobe85 ha scritto:Che ne pensate del film Dorian Gray? Vi è piaciuto? A me chiaramente piace Ben Barnes! Per quanto concerne il film... potevano applicarsi di più! :(
E' difficile per qualsiasi film rendere al meglio un qualsiasi capolavoro della letteratura.....è un'impresa titanica.
Il film non è male forse quell'aria fin troppo gotica non gli giova, ma in compenso le interpretazioni dei due attori (Colin Firth su tutti) sono davvero ottime.
DA VEDERE...... :ciao:

Ospite

Re: Dorian Gray

Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 21:15

Niobe85 ha scritto:Che ne pensate del film Dorian Gray? Vi è piaciuto? A me chiaramente piace Ben Barnes! Per quanto concerne il film... potevano applicarsi di più! :(
Mi spiace ogni film che rappresenta la classica. So che esiste erotico film che si chiama Dorian Gray e credo che ciò sia ancora più lontano dal testo vero. Io non guardo i film erotici perché li detesto. X(

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Dorian Gray

Messaggio da Bea86 » 11/02/2010, 21:45

a me non è piaciuto....
cioè vedere sangue e altre cose... mi fa un pò di impressione....
infatti l'ho visto perchè ero costretta... :shy: