Studio Aperto compie 20 anni

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Studio Aperto compie 20 anni

Messaggio da dani81 » 18/01/2010, 10:58

parlo del tg di italia uno... per chi come me a quell'ora si ritrova a tavola durante la pausa pranzo e accende la tv per sapere un po' quello che succede nel mondo e l'unico telegiornale a quell'ora è STUDIO APERTO! :O :O :O
5 minuti di informazione in cui le notizie vengono lette a velocita' pazzesca senza contare i vari strafalcioni e i vari "ALLARME" "POLEMICA" "DISASTRI" "CATASTROFI"... e poi altri 25 minuti di m******** con servizi infiniti su varie showgirl calendari gossip ecc.....
ma come fa a resistere da 20 anni???!!!!!

non sono solo io che lo vedo cosi'...

vi copio da Nonciclopedia la definizione di "Studio aperto"

Studio Aperto è un reality show ...ops ...no, scusate, mi dicono che dovrebbe essere, ahaha, perdonate la risata, un telegiornale (in teoria si tratterebbe di un telegiornale nazionale, in pratica si occupa solo delle notizie che riguardano Milano e provincia, se non consideriamo le foto del c*** della Arcuri e i servizi su Knut), in onda tutti i giorni su Italia 1, specializzato in tette, c***, mostri e meteo. Il tutto corredato da messaggi subliminali. È però un telegiornale che costa molto poco a Mediaset, perché i giornalisti sono improvvisati ed ogni suo servizio è in realtà un video di YouTube.
Riguardo al meteo, Studio Aperto parla da Aprile a Ottobre di "caldo asfissiante killer, non si registrava un'arsura simile da 340 anni", e da Ottobre ad Aprile di "freddo glaciale killer 120° gradi sotto zero, non si registrava un freddo simile dall'era della glaciazione".

:DD :DD :DD

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Studio Aperto compie 20 anni

Messaggio da dani81 » 18/01/2010, 11:19

dani81 ha scritto:parlo del tg di italia uno... per chi come me a quell'ora si ritrova a tavola durante la pausa pranzo e accende la tv per sapere un po' quello che succede nel mondo e l'unico telegiornale a quell'ora è STUDIO APERTO! :O :O :O
5 minuti di informazione in cui le notizie vengono lette a velocita' pazzesca senza contare i vari strafalcioni e i vari "ALLARME" "POLEMICA" "DISASTRI" "CATASTROFI"... e poi altri 25 minuti di m******** con servizi infiniti su varie showgirl calendari gossip ecc.....
ma come fa a resistere da 20 anni???!!!!!

non sono solo io che lo vedo cosi'...

vi copio da Nonciclopedia la definizione di "Studio aperto"

Studio Aperto è un reality show ...ops ...no, scusate, mi dicono che dovrebbe essere, ahaha, perdonate la risata, un telegiornale (in teoria si tratterebbe di un telegiornale nazionale, in pratica si occupa solo delle notizie che riguardano Milano e provincia, se non consideriamo le foto del c*** della Arcuri e i servizi su Knut), in onda tutti i giorni su Italia 1, specializzato in tette, c***, mostri e meteo. Il tutto corredato da messaggi subliminali. È però un telegiornale che costa molto poco a Mediaset, perché i giornalisti sono improvvisati ed ogni suo servizio è in realtà un video di YouTube.
Riguardo al meteo, Studio Aperto parla da Aprile a Ottobre di "caldo asfissiante killer, non si registrava un'arsura simile da 340 anni", e da Ottobre ad Aprile di "freddo glaciale killer 120° gradi sotto zero, non si registrava un freddo simile dall'era della glaciazione".

:DD :DD :DD
mai una volta che azzecco la sezione giusta :DD

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Studio Aperto compie 20 anni

Messaggio da Sabrina » 18/01/2010, 11:53

dani81 ha scritto:parlo del tg di italia uno... per chi come me a quell'ora si .....
Ciao Dani81, ti prego di voler esprimere le tue opinioni senza offese o parolacce.

Grazie della collaborazione
ciao ciao

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Studio Aperto compie 20 anni

Messaggio da dani81 » 18/01/2010, 11:59

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Dani81, ti prego di voler esprimere le tue opinioni senza offese o parolacce.

Grazie della collaborazione
ciao ciao
ma le parole le ho censurate da solo ;) perchè non c'erano altri sinonimi per far capire bene il senso :DD

Ospite

Re: Studio Aperto compie 20 anni

Messaggio da Ospite » 18/01/2010, 12:31

dani81 ha scritto:[...]



ma le parole le ho censurate da solo ;) perchè non c'erano altri sinonimi per far capire bene il senso :DD
addirittura? guarda sul vocabolario e ne troverai di sinonimi !
non gaurdarlo se non ti piace !
ho seguito due volte in vita mia il grande fratello (perchè in periodo di mestizia e mi distraeva) tra cui l'anno scorso e il tg era molto utile (chissà mai perdessi qualcosa :DD ).
pensavo ci fosse da 10 anni, ad quanado c'è il gf ! ;)
non cominciate a dire che la gente è vuota , eh, vi prego.......

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Studio Aperto compie 20 anni

Messaggio da dani81 » 18/01/2010, 12:57

parola ha scritto:[...]


addirittura? guarda sul vocabolario e ne troverai di sinonimi !
non gaurdarlo se non ti piace !
ho seguito due volte in vita mia il grande fratello (perchè in periodo di mestizia e mi distraeva) tra cui l'anno scorso e il tg era molto utile (chissà mai perdessi qualcosa :DD ).
pensavo ci fosse da 10 anni, ad quanado c'è il gf ! ;)
non cominciate a dire che la gente è vuota , eh, vi prego.......
ma ve be'... ero ironico!! perchè non è che ho insultato o cosa dai :O
si è vero... studio aperto fa il riassunto delle puntate del gf!!!
lo vedo perchè in famiglia non guardiamo altro a quell'ora.... "forum" non piace a nessuno... "la prova del cuoco" ancora meno.... si va su studio aperto nella speranza di sapere quel che succede nel mondo :?

io non sto a dire che chi lo guarda è gente vuota... anche perchè se no me lo direi da solo... ma mi chiedo come mai, nonostante non sia un "vero" tg abbia ascolti che lo mantengono in onda ormai da 20 anni!! :)

Ospite

Re: Studio Aperto compie 20 anni

Messaggio da Ospite » 19/01/2010, 8:45

dani81 ha scritto:[...]



ma ve be'... ero ironico!! perchè non è che ho insultato o cosa dai :O
si è vero... studio aperto fa il riassunto delle puntate del gf!!!
lo vedo perchè in famiglia non guardiamo altro a quell'ora.... "forum" non piace a nessuno... "la prova del cuoco" ancora meno.... si va su studio aperto nella speranza di sapere quel che succede nel mondo :?

io non sto a dire che chi lo guarda è gente vuota... anche perchè se no me lo direi da solo... ma mi chiedo come mai, nonostante non sia un "vero" tg abbia ascolti che lo mantengono in onda ormai da 20 anni!! :)
anche io sono ironica, figurati !!!!!!!
penso che sopravviva perchè il target è giovane (poveri giovani) e quindi appetibile dal punto di vista pubblicitario.

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Studio Aperto compie 20 anni

Messaggio da dani81 » 25/01/2010, 18:50

parola ha scritto:[...]



anche io sono ironica, figurati !!!!!!!
penso che sopravviva perchè il target è giovane (poveri giovani) e quindi appetibile dal punto di vista pubblicitario.
ecco... hai sintetizzato il mio pensiero ... con le parole "poveri giovani" hai detto tutto!! :DD :DD

rocca

Re: Studio Aperto compie 20 anni

Messaggio da rocca » 30/01/2010, 16:27

parola ha scritto:[...]



anche io sono ironica, figurati !!!!!!!
penso che sopravviva perchè il target è giovane (poveri giovani) e quindi appetibile dal punto di vista pubblicitario.
Dunque mi intrometto,
striscia la notizia ha 25 anni mi pare.
SE studio aperto ha 10 ,ho 20 anni...,
vuol dire che qualcuno lo vede..e non solo i giovani..
Se A qualcuno non piace...perche continua a guardarlo???, a interessarsi a sapere quanti anni ha???.
SE Poi è questione di pubblicità, non so e la cosa non mi interessa molto.
DI solito io vedo i telegiornali delle 20; 20,30..
ciao

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Studio Aperto compie 20 anni

Messaggio da Bea86 » 31/01/2010, 12:56

quanto avete ragione!!
pure io ora lo guardo poco...
mi ricordo anni fa avevo visto d'estate un servizio su un cincillà abbandonato... gli ho mandato varie mail per adottarlo ma niente... :(
bella la definizione della nonciclopedia :DD

joyness


Messaggio da joyness » 13/02/2010, 0:10

scusate

ma studio aperto è tale da essere classificato come telegiornale???

a sto punto meglio il tg4 almeno quello fa ridere...quando sto giù mi risollevo sempre il morale vedendo Umilio Fido :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 13/02/2010, 12:32

joyness ha scritto: a sto punto meglio il tg4 almeno quello fa ridere...
A me il tg4 fa venire il latte alle ginocchia.... insopportabile!!!! :O
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 13/02/2010, 13:17

serena82 ha scritto:[...]



A me il tg4 fa venire il latte alle ginocchia.... insopportabile!!!! :O
davveroooo... è una noia poi a me che importa di quello che pensa fede?? :DD
lo guardo ogni tanto con mio padre per ridere ma da sola sarebbe insopportabile..