Hachiko

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Hachiko

Messaggio da kelly » 10/01/2010, 13:04

IERI SERA HO VISTO "HACHIKO il tuo migliore amico" bellissimo ma ho iniziato a piangere da meta' film...una storia molto commovente ancora di piu' sapendo che e' vera ...anche a voi a fatto lo stesso effetto? :ciao:

Avatar utente
lupo76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 07 novembre 2009
Età: 47

Re: HACHIKO

Messaggio da lupo76 » 10/01/2010, 13:16

kelly ha scritto:IERI SERA HO VISTO "HACHIKO il tuo migliore amico" bellissimo ma ho iniziato a piangere da meta' film...una storia molto commovente ancora di piu' sapendo che e' vera ...anche a voi a fatto lo stesso effetto? :ciao:
Anchio l'ho visto ieri sera. Concordo pienamente, sebbene la trama si possa realmente raccontare in due parole, suscita delle emozioni forti.
Davvero un bel film. Oggi ho salutato e guardato il mio cane con occhi differenti.

g.gabry

Re: Hachiko

Messaggio da g.gabry » 12/01/2010, 12:49

kelly ha scritto:IERI SERA HO VISTO "HACHIKO il tuo migliore amico" bellissimo ma ho iniziato a piangere da meta' film...una storia molto commovente ancora di piu' sapendo che e' vera ...anche a voi a fatto lo stesso effetto? :ciao:


io l'ho visto il 4 di gennaio e anche a me veniva da piangere :'( , ma essendo andata al cinema con mia sorella, mi vergogno, allora trattenevo le lacrime, però quando è arrivata la scena in cui la moglie ritorna e passando dalla stazione vede il cane, lì le lacrime sono scese senza saperlo :'( , il mio cuore si stava per spezzare :'( , pensando poi al mio cane che non c'è più dal giugno scorso :'(

nefertiti79

Re: HACHIKO

Messaggio da nefertiti79 » 17/01/2010, 1:55

lupo76 ha scritto:[...]



Anchio l'ho visto ieri sera. Concordo pienamente, sebbene la trama si possa realmente raccontare in due parole, suscita delle emozioni forti.
Davvero un bel film. Oggi ho salutato e guardato il mio cane con occhi differenti.
Io l'ho visto in settimana, e mi sono commossa molto....
anche perche' ci si immedesima....

Gli animali domestici danno molto, in questo caso il cane, io adoro i cani, ne ho una in casa e mi fa un sacco di compagnia.Penso che tutti dovrebbero avere un animale domestico, anche se ti chiede tanto , ti da molto di piu', incondizionatamente

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Hachiko

Messaggio da serena82 » 19/01/2010, 10:45

kelly ha scritto:IERI SERA HO VISTO "HACHIKO il tuo migliore amico" bellissimo ma ho iniziato a piangere da meta' film...una storia molto commovente ancora di piu' sapendo che e' vera ...anche a voi a fatto lo stesso effetto? :ciao:
L'ho visto ieri sera...bellissimo film e, confesso, non sono mancate le lacrime agli occhi... :'(
Ho apprezzato molto la visuale soggettiva del cane. Molte persone sono abituate a considerarsi gli esseri dominanti, superiori ed unici, senza prendere mai in considerazone che, sicuramente, anche gli animali "sono", soffrono, gioiscono e provano emozioni vere.
Consiglio a tutti di vederlo, soprattutto perchè insegna a tutti noi cos’è la vera fedeltà… ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Mythodea

Re: Hachiko

Messaggio da Mythodea » 03/02/2010, 20:40

kelly ha scritto:IERI SERA HO VISTO "HACHIKO il tuo migliore amico" bellissimo ma ho iniziato a piangere da meta' film...una storia molto commovente ancora di piu' sapendo che e' vera ...anche a voi a fatto lo stesso effetto? :ciao:
Ciao. Ho appena finito di vedere questo meraviglioso film come ormai ce ne sono pochi che raccontano i sentimenti delle persone ma anche quelli degli animali verso le persone.
Ti e vi devo confessare che non sono riuscito a trattenere le lacrime nonostante il mio sforzo.
L'ho visto con i miei genitori e ad un certo punto mi sono alzato e allontanato dalla stanza perchè sul serio non riuscivo a trattenere le lacrime ma comunque avrei avuto voglia di piangere visto che non lo faccio mai.
Se fossi stato da solo non mi sarei trattenuto.
E' un film che consiglio a tutti e che riesce a far emergere il lato emozionale e sentimentale delle persone, soprattutto di quelle più sensibili come me.