Sherlock Holmes
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
- ene
- Nuovo Iscritto
Sherlock Holmes
Messaggio da ene » 09/01/2010, 23:56
Io sono andata a vederlo sabato scorso con mio fratello la sua ragazza e mi è piaciuto molto. E poi la colonna sonora mi è rimasta in testa..
Quel Sherlock Holmes è un tipo simpatico..
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 10/01/2010, 0:07
Io non l'ho visto ma mi interessa, alla fine che lo noleggerò in dvd come tutti i films che mi interessano e che poi non vado a vedere al cinema, sono in una fase "no" per il cinema...ene ha scritto:Chi di voi ha visto "Sherlock Holmes" di Guy Ritchie?
Io sono andata a vederlo sabato scorso con mio fratello la sua ragazza e mi è piaciuto molto. E poi la colonna sonora mi è rimasta in testa..
Mi piacciono molto sia Jude Law che Robert Downey jr.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da fred79 » 30/01/2010, 13:39
Forse il miglior sherlock visto al cinema,diverso da come me lo aspettavo o almeno diverso da come il buon Conan Doyle l'ha descritto nei suoi libri... molto ben riuscita l'accoppiata Robert D.J. e Jude Law,e grande Guy Ritchie...
Non resta che aspettare il prossimo capitolo, gia' in uscita nel 2011(ancora non si sa' chi interpretera' Moriarty....si e' parlato di Russel Crowe e di Brad Pitt)
- Phade
- Baby Amico
Re: Sherlock Holmes
Messaggio da Phade » 31/01/2010, 19:58
ene ha scritto:Chi di voi ha visto "Sherlock Holmes" di Guy Ritchie?
L'ho visto di recente, con mia figlia e ad entrambe è piaciuto molto!

Non sapevo cosa aspettarmi e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa

Robert Downey Jr. mi è sempre piaciuto parecchio e qui l'ho trovato superlativo! Ero un po' perplessa su Jude Law, invece, perchè non mi è mai parso un attore di una certa levatura, solo una bella faccia, ma mi sono dovuta ricredere, è davvero bravo

Non vedo l'ora che esca il seguito!
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 31/01/2010, 20:07
Jude Law è bello e bravo!Phade ha scritto:[...]
L'ho visto di recente, con mia figlia e ad entrambe è piaciuto molto!
Non sapevo cosa aspettarmi e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa
Robert Downey Jr. mi è sempre piaciuto parecchio e qui l'ho trovato superlativo! Ero un po' perplessa su Jude Law, invece, perchè non mi è mai parso un attore di una certa levatura, solo una bella faccia, ma mi sono dovuta ricredere, è davvero bravo
Non vedo l'ora che esca il seguito!

Me lo nolegerò questo film, appena possibile.
Messaggio da Ospite » 01/02/2010, 12:52
Non l'ho ancora visto, ma ho sentito dire che e' molto bello.ene ha scritto:Chi di voi ha visto "Sherlock Holmes" di Guy Ritchie?
Probabilmente come tempest me lo vedro' in DVD.
Se un film mi piace, spesso finisco ad acquistarlo.
Messaggio da hely » 01/02/2010, 20:15
Sì ene, davero carino!!! Lo consiglio anch'io a tutti... per le inquadrature "matte" in cui ti senti immerso nel personaggio come fossi lui.. troppo forti! La felice scelta poi di trattare in modo non tradizionalista un soggetto trito e ritrito... ma qui completamente rinnovato!ene ha scritto:Chi di voi ha visto "Sherlock Holmes" di Guy Ritchie?
Film divertentee di azione che lascia intendere anche un seguito..

Riguardo il caro sherlock.. ci sarebbe una mia amica, vicina di posto al cinema, che direbbe qualcoooosina in più rispetto a "simpatico"... hi hi hi

ciaoooo!

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 07/02/2010, 15:11
A me è piaciuto tanto, Holmes è di un'intelligenza spaventosa!!!ene ha scritto:Chi di voi ha visto "Sherlock Holmes" di Guy Ritchie?

Messaggio da sweet18 » 04/09/2011, 12:38
Ciao, sì l'ho visto ed è veramente un bel film, ben fatto.ene ha scritto:Chi di voi ha visto "Sherlock Holmes" di Guy Ritchie?
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 01/01/2012, 14:39
Il primo capitolo mi è piaciuto molto.ene ha scritto:Chi di voi ha visto "Sherlock Holmes" di Guy Ritchie?
Domani dovrei andare a vedere il seguito, Sherlock Holmes - Gioco di ombre.
Lo ha visto qualcuno? Come vi è sembrato?
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 01/01/2012, 17:05
L'ho visto giovedì!Xandr ha scritto:[...]
Il primo capitolo mi è piaciuto molto.
Domani dovrei andare a vedere il seguito, Sherlock Holmes - Gioco di ombre.
Lo ha visto qualcuno? Come vi è sembrato?
Non ha deluso le mie aspettative: bello come il primo!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]