Il Lato Cieco

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Ospite

Il Lato Cieco

Messaggio da Ospite » 02/12/2009, 18:20

The Blind Side
Il Lato Cieco


Un film scritto e diretto da John Lee Hancock uscito nelle sale cinematografiche statunitense il mese scorso (non saprei di preciso quando uscira' in Italia) con interpreti Sandra Bullock, Tim Mcgraw e Kathy Bates.

Il film racconta la VERA storia di Michael Oher, un giovane ragazzino afro-americano senza tetto e famiglia il cui padre e' rimasto ucciso e la madre e' una tossico dipendente incapace di accudirlo e di provvedergli una buona educazione.

Una sera solo e sotto la pioggia, viene accolto da una famiglia benestante bianca i Touhy. Leigh Anne (interpretata da Sandra Bullock) mamma e signora di carattere forte, munita di una sensibilita’ straordinaria, riesce a fargli raggiungere il suo sogno non solo negli studi scolastici-universitari ma anche come Giocatore del Football Americano. Il ragazzo con volonta', grande impegno e l'appoggio costante della sua famiglia adottiva (sorella ma soprattutto dal fratellino) diventa il tackle sinistro e una stella dell'NFL Americano, oggi come oggi un famoso e conosciuto giocatore (nello stato del Maryland) dei Baltimore Ravens.

Sono andata a vederlo sabato scorso: mi e' piaciuto e mi ha commossa. Quando uscira' nelle sale cinematografiche italiane, suggerirei di andarlo a vedere: qui il [url=http://www.theblindsidemovie.com/#/Videos]Cinetrailer[/url]

[img]http://www.yourmoviestuff.com/wp-content/uploads/2009/09/the-blind-side_290.jpg[/img]

[url=http://www.baltimoreravens.com/] Go Ravens![/url] :D

[img]http://www.iphonethemeviewer.com/images/iphone_themes/Baltimore%20Ravens.jpg[/img]

fred79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ottobre 2009
Età: 44


Messaggio da fred79 » 02/12/2009, 19:27

Dal trailer sembra carino,poi c'e di mezzo il football americano e nel cast ho visto che c'e anche la grande Kathy Bates.....mi piace ancora di piu'.....seguiro' il consiglio e andro' a vederlo!grazie!
:D