Sex and the city

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Sex and the city

Messaggio da Bea86 » 13/11/2009, 21:17

Chi guarda questo telefilm?
Io lo trovo un pò assurdo e irreale....
ma certe battute mi fanno morire.... :DD

Ospite

Re: Sex and the city

Messaggio da Ospite » 14/11/2009, 14:23

Bea86 ha scritto:Chi guarda questo telefilm?
Io lo trovo un pò assurdo e irreale....
ma certe battute mi fanno morire.... :DD
Non ho mai guardato i Telefilm(s). Ho guardato invece il Film uscito l'anno scorso; quello mi e' piaciuto! :D

Ospite

Re: Sex and the city

Messaggio da Ospite » 14/11/2009, 15:32

Bea86 ha scritto:Chi guarda questo telefilm?
Io lo trovo un pò assurdo e irreale....
ma certe battute mi fanno morire.... :DD
Io l'ho guardato anche se non assiduamente.
La protagonista si chiama come una penna e oltretutto fa la scrittrice e cura una rubrica sul sesso e sui sentimenti. Per me rassomiglia un po a questo forum ... anzi se ci fosse una cosa simile anche qui ne sarei molto felice.
Apro una piccola parentesi sul fatto che sui giornali scrivono di queste cose soprattutto i sociologi e gli psicologi e ne fanno un discorso ad ampio raggio, come un antibiotico a largo spettro, mentre in questi telefilm se ne parla in prima persona, dal punto di vista dell'ammalato, il quale, più che le medicine, deve ancora decidere a quale medico rivolgersi e non è escluso che interpellerebbe anche uno sciamano.

Tizi

Re: Sex and the city

Messaggio da Tizi » 14/11/2009, 20:58

Bea86 ha scritto:Chi guarda questo telefilm?
Io lo trovo un pò assurdo e irreale....
ma certe battute mi fanno morire.... :DD
non mi piace, si, qualche battuta simpatica ci sarà pure ma in generale lo trovo di dubbio gusto e non descrive la realtà del mondo femminile.
Sembra scaturito dalla mente di qualche psicotico maschilista.
Boh, forse non sono obiettiva, non mi piace per niente, ho guardato qualche puntata quando è uscito ma poi ho mollato, ne preferisco altri.

Pris

...

Messaggio da Pris » 16/11/2009, 14:56

ho un'amica che è pazza di quel telefilm, praticamente si identifica con le protagoniste. Io ho guardato una puntata e dopo aver sentito la parola sesso nominata 45 volte in mezzo minuto ho cambiato canale.

Ospite

Re: Sex and the city

Messaggio da Ospite » 07/12/2009, 10:55

Bea86 ha scritto:Chi guarda questo telefilm?
Io lo trovo un pò assurdo e irreale....
ma certe battute mi fanno morire.... :DD
queste serie sono assurdissime. L'ho capito dopo aver guardato una volta.