una teledipendente

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
dora59

una teledipendente

Messaggio da dora59 » 09/10/2009, 15:31

ciao a tutti!
leggendo i vostri messaggi sul forum Cinema e televisione mi sto rendendo conto che sono una delle poche persone che non frequenta le sale cinematografiche. Io preferisco guardare la televisione. sto più comoda sul mio divano e poi se qualcosa non mi piace faccio zapping. seguo molto tutto ciò che è poliziesco, giallo e scientifico (vedi CSI o il nostro RIS). non sopporto la gente che prima guarda certi programmi poi si lamenta. Io non ho mai visto quei programmi in cui gente litiga in diretta e nemmeno per caso capito su quell'emittente che li trasmette. Ho Sky e se proprio non trovo nessun film/telefilm che mi interessa guardo documentari scientifici su Discovery, ritratti storici su History channel, programmi di cucina su Alice o come cambiare arredamento su Leonardo, etc.
quei programmi vengono mandati in onda perchè c'è gente a cui piacciono e siccome (grazie a Dio) non siamo tutti uguali bisogna accettarli.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: una teledipendente

Messaggio da tropicsnow » 09/10/2009, 15:52

dora59 ha scritto:ciao a tutti!
non sopporto la gente che prima guarda certi programmi poi si lamenta. Io non ho mai visto quei programmi in cui gente litiga in diretta e nemmeno per caso capito su quell'emittente che li trasmette.
perfettamente d'accordo! ritengo sia giusto però che esista anche questa gente altrimenti non ci sarebbe chi fa la differenza! ...mancherebbe il termine di paragone ;)