una teledipendente
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
una teledipendente
Messaggio da dora59 » 09/10/2009, 15:31
leggendo i vostri messaggi sul forum Cinema e televisione mi sto rendendo conto che sono una delle poche persone che non frequenta le sale cinematografiche. Io preferisco guardare la televisione. sto più comoda sul mio divano e poi se qualcosa non mi piace faccio zapping. seguo molto tutto ciò che è poliziesco, giallo e scientifico (vedi CSI o il nostro RIS). non sopporto la gente che prima guarda certi programmi poi si lamenta. Io non ho mai visto quei programmi in cui gente litiga in diretta e nemmeno per caso capito su quell'emittente che li trasmette. Ho Sky e se proprio non trovo nessun film/telefilm che mi interessa guardo documentari scientifici su Discovery, ritratti storici su History channel, programmi di cucina su Alice o come cambiare arredamento su Leonardo, etc.
quei programmi vengono mandati in onda perchè c'è gente a cui piacciono e siccome (grazie a Dio) non siamo tutti uguali bisogna accettarli.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 09/10/2009, 15:52
perfettamente d'accordo! ritengo sia giusto però che esista anche questa gente altrimenti non ci sarebbe chi fa la differenza! ...mancherebbe il termine di paragonedora59 ha scritto:ciao a tutti!
non sopporto la gente che prima guarda certi programmi poi si lamenta. Io non ho mai visto quei programmi in cui gente litiga in diretta e nemmeno per caso capito su quell'emittente che li trasmette.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]