Help titolo film

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
mara56

Help titolo film

Messaggio da mara56 » 12/09/2009, 19:44

ciao, chi di voi si ricorda il titolo di questo film?? O l’attrice
Genere commedia/comica
Trama: bella signora di classe perde la memoria in un paese lontano dal suo, a seguito di segnalazioni sui tg locali un uomo la porta a casa sua dichiarando di esserne il marito solo per avere un aiuto in casa. Lei fa tutti i lavori domestici che non aveva mai fatto nella sua vita e alla fine ritrova la memoria ma si innamora del finto marito.
Sono giorni che cerco di ricordarmi il titolo o l’attrice ma….non mi viene in mente
Grazie!!!
:?: :D

Ospite

Re: Help titolo film

Messaggio da Ospite » 13/09/2009, 12:53

mara56 ha scritto:ciao, chi di voi si ricorda il titolo di questo film?? O l’attrice
Genere commedia/comica
Trama: bella signora di classe perde la memoria in un paese lontano dal suo, a seguito di segnalazioni sui tg locali un uomo la porta a casa sua dichiarando di esserne il marito solo per avere un aiuto in casa. Lei fa tutti i lavori domestici che non aveva mai fatto nella sua vita e alla fine ritrova la memoria ma si innamora del finto marito.
Sono giorni che cerco di ricordarmi il titolo o l’attrice ma….non mi viene in mente
Grazie!!!
:?: :D
C'e' un film intitolato: Overboard (Overboard una coppia alla deriva) uscito nel 1987 cui racconta la storia accennata. Gli attori sono: Goldie Hawn e Kurt Russell

La trama racconta di Joanna Stayton, una donna viziata che per un guasto al motore del suo yacht e' costretta con il marito Grant a sostare in un piccolo paese di pescatori. Qui decide di incaricare un falegname di nome Dean Proffitt a rifarle di nuovo un armadio per le scarpe. Tra i due e' antipatia a prima vista. La notte pero' della partenza Joanna cade in acqua e perde completamente la memoria risvegliandosi nei panni della povera Annie, la moglie scomparsa del falegname truffato il quale le fara' credere di essere sua moglie e la madre dei suoi quattro figli...

Spero sia questo il film di cui chiedevi.
E' simpaticissimo e consiglierei a chiunque di vederlo. :D

[img]http://www.isawdiddy.com/wp-content/uploads/2009/01/overboard.jpg[/img]

mara56

Re: Help titolo film

Messaggio da mara56 » 16/09/2009, 19:07

affabile ha scritto:[...]



C'e' un film intitolato: Overboard (Overboard una coppia alla deriva) uscito nel 1987 cui racconta la storia accennata. Gli attori sono: Goldie Hawn e Kurt Russell

La trama racconta di Joanna Stayton, una donna viziata che per un guasto al motore del suo yacht e' costretta con il marito Grant a sostare in un piccolo paese di pescatori. Qui decide di incaricare un falegname di nome Dean Proffitt a rifarle di nuovo un armadio per le scarpe. Tra i due e' antipatia a prima vista. La notte pero' della partenza Joanna cade in acqua e perde completamente la memoria risvegliandosi nei panni della povera Annie, la moglie scomparsa del falegname truffato il quale le fara' credere di essere sua moglie e la madre dei suoi quattro figli...

Spero sia questo il film di cui chiedevi.
E' simpaticissimo e consiglierei a chiunque di vederlo. :D

[img]http://www.isawdiddy.com/wp-content/uploads/2009/01/overboard.jpg[/img]

Grazie e mille!!! credo sia proprio lui
:)

Ospite

Re: Help titolo film

Messaggio da Ospite » 16/09/2009, 20:56

mara56 ha scritto:Grazie mille!!! credo sia proprio lui :)
Mi fa piacere. :D

Yayyy! :yoman: