Vincenzo Salemme

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Ospite

Vincenzo Salemme

Messaggio da Ospite » 19/08/2009, 22:02

Ultimamente ho visto alcuni films di Salemme, il quale è sicuramente un attore di talento, ed i suoi film non sono mai banali, però ho l'impressione che sia un po' troppo onnipresente in tutte le scene (specialmente in "No problem") che ne pensate?

etherealmirror

Re: Vincenzo Salemme

Messaggio da etherealmirror » 19/08/2009, 23:16

Klaus72 ha scritto:Ultimamente ho visto alcuni films di Salemme, il quale è sicuramente un attore di talento, ed i suoi film non sono mai banali, però ho l'impressione che sia un po' troppo onnipresente in tutte le scene (specialmente in "No problem") che ne pensate?
Che è un grande...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Vincenzo Salemme

Messaggio da tropicsnow » 29/08/2009, 22:03

etherealmirror ha scritto:[...]


Che è un grande...
:applause: :applause: :applause:

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Vincenzo Salemme

Messaggio da Ares87 » 01/09/2009, 14:52

Klaus72 ha scritto:Ultimamente ho visto alcuni films di Salemme, il quale è sicuramente un attore di talento, ed i suoi film non sono mai banali, però ho l'impressione che sia un po' troppo onnipresente in tutte le scene (specialmente in "No problem") che ne pensate?
A me non fa ridere per niente...

in_fondo_buono

Re: Vincenzo Salemme

Messaggio da in_fondo_buono » 13/09/2009, 19:57

Ares87 ha scritto:[...]



A me non fa ridere per niente...

A me, invece, piace tantissimo. Bisogna anche saper cogliere la sua comicità, che non è mai banale e demenziale come in altri film italiani dello stesso genere.




Ultimamente ho visto alcuni films di Salemme, il quale è sicuramente un attore di talento, ed i suoi film non sono mai banali, però ho l'impressione che sia un po' troppo onnipresente in tutte le scene (specialmente in "No problem") che ne pensate?




Se è quello che compare di più penso che sia anche giusto, è lui l'attore protagonista e regista! Il film è suo! Poi non credo che sia del tutto vero in "Cose da Pazzi" ad esempio ci sono molte scene in cui non compare.
Comunque io ti consiglio più che i film, alcune sue opere teatrali come: "... e fuori nevica", "Lo strano caso di Felice C.", "Premiata pasticceria Bellavista", "Faccio a pezzi il teatro" (che sono vari spezzoni)..
Sono un vero spasso! [/b]