La Custode di mia Sorella

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Ospite

La Custode di mia Sorella

Messaggio da Ospite » 28/06/2009, 14:37

La Custode di mia Sorella
My Sister's Keeper


Un film di Nick Cassavetes, uscito ieri nelle sale cinematografiche statunitense; tratto dall'omonimo romanzo di Jodi Picoult con interpreti: Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Jason Patric, e Sofia Vassilieva. Un film che uscira' in Italia a fine estate.

La trama racconta la storia di una bambina, Kate Fitzgerald (Sofia Vassilieva) affetta da leucemia e di come la sua battaglia si ripercuota sulle vite degli altri membri della famiglia: al dramma vissuto dai genitori si affianca la richiesta della sorella piu' piccola, Anna (Abigail Breslin), di essere adottata da un'altra famiglia, consapevole di essere stata concepita con lo scopo di donare il midollo alla sorella maggiore.

Devo dire che mi e' piaciuto molto!
Gli attori sono stati davvero formidabili senza menzionare che il film e' riuscito a suscitare una insormontabile commozione a tutti. La questione daltronde rimane: come reagire in situazioni cosi' drammatiche?

Suggerirei di andarlo a vedere.

Il [url=http://cinetrailer.it/La-custode-di-mia-sorella]Cinetrailer[/url]

[img]http://surfme.files.wordpress.com/2009/05/my_sisters_keeper.jpg[/img]
[img]http://images.teamsugar.com/files/upl1/0/88/21_2008/MySistersKeeper_0.jpg[/img]