Non smettere di sognare

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Non smettere di sognare

Messaggio da serena82 » 08/06/2009, 20:31

Ieri sera ho visto questo film tv che mediaset ha trasmesso qualche giorno fa... davvero molto carino!!! Stella, la protagonista, nella sua lotta senza compromessi per realizzare un sogno, rispecchia un po' le ragazze di oggi. Si sa difendere molto bene, ha grande grinta. È una ragazza vera e seria e, alla fine, tutti i suoi sacrifici la premiano!!
Voi l'avete visto? Vi è piaciuto?
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Non smettere di sognare

Messaggio da Merlino » 09/06/2009, 8:59

serena82 ha scritto:Ieri sera ho visto questo film tv che mediaset ha trasmesso qualche giorno fa... davvero molto carino!!! Stella, la protagonista, nella sua lotta senza compromessi per realizzare un sogno, rispecchia un po' le ragazze di oggi. Si sa difendere molto bene, ha grande grinta. È una ragazza vera e seria e, alla fine, tutti i suoi sacrifici la premiano!!
Voi l'avete visto? Vi è piaciuto?
Non l'ho visto... :(

Dario80

Re: Non smettere di sognare

Messaggio da Dario80 » 09/06/2009, 14:10

serena82 ha scritto:Ieri sera ho visto questo film tv che mediaset ha trasmesso qualche giorno fa... davvero molto carino!!! Stella, la protagonista, nella sua lotta senza compromessi per realizzare un sogno, rispecchia un po' le ragazze di oggi. Si sa difendere molto bene, ha grande grinta. È una ragazza vera e seria e, alla fine, tutti i suoi sacrifici la premiano!!
Voi l'avete visto? Vi è piaciuto?
Non sono riuscito a vederlo :( ... mi è dispiaciuto perderlo perche dalla pubblicità in tv sembrava un film abbastanza carino!