Transformers

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
mile79

Transformers

Messaggio da mile79 » 19/05/2009, 15:07

A chi è piaciuto il film dei transformers? ... il 24 giugno esce il secondo .. io andrò a vederlo di sicuro .. il primo secondo me è stato un capolavoro .. di computergrafica , ma anche il film in se stesso secondo me è stato fatto bene nonostante la storia praticamente scontata ;) aspetto vs pareri e risposte :)

mile79

Re: Transformers

Messaggio da mile79 » 16/06/2009, 22:05

mile79 ha scritto:A chi è piaciuto il film dei transformers? ... il 24 giugno esce il secondo .. io andrò a vederlo di sicuro .. il primo secondo me è stato un capolavoro .. di computergrafica , ma anche il film in se stesso secondo me è stato fatto bene nonostante la storia praticamente scontata ;) aspetto vs pareri e risposte :)
mi correggo.. esce il 26 giugno.... ??? .. non mi pare possibile .. nessuno a cui interessa!!! :S azzzolina!!! solo io mi sono entusiasmato a vedere il primo da esser inpaziente per il secondo??? nessuno neanche che ne è rimasto deluso???

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 17/06/2009, 8:34

A me!
Ho il primo (doppio) dvd e ho già preparato lo spazio in videoteca per il seguito!
Promette davvero bene, speriamo mantenga le aspettative!

Reymask


Messaggio da Reymask » 19/06/2009, 18:41

io mi sono imrato a memoria il primo XD, me lo s visto e rivisto, li amo troppo, al cinema ho goduto come un riccio ed intanto sbavavo mentre si trsformava e nell'udire il rumore durante la trasformazione che è identico a quello di quando li guardavo da piccolo, che goduria, aspetto conansia il secondo, poi i mitici linkin park hanno fatto ancora la colonna sonora del film, mica cotica XD

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 21/06/2009, 20:59

a me il primo è piaciuto molto ma penso di rimaner deluso dal seguito cosi come fù con batman begins quando vidi il seguito...alla fine mi è piaciuto parecchio tutto l'alone di mistero su ciò che stava avvenendo