Angeli e demoni

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Dario80

Angeli e demoni

Messaggio da Dario80 » 06/05/2009, 9:50

Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Angeli e demoni

Messaggio da serena82 » 06/05/2009, 10:30

Dario80 ha scritto:Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?
Io sono curiosa di vederlo... la trama mi entusiasma :D
Spero di trovare qualcuno che mi accompagni al cinema.... :(
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Dario80

Re: Angeli e demoni

Messaggio da Dario80 » 06/05/2009, 10:54

serena82 ha scritto:[...]



Io sono curiosa di vederlo... la trama mi entusiasma :D
Spero di trovare qualcuno che mi accompagni al cinema.... :(
Vorrei andare anch'io a vederlo, mi sembra che potrebbe essere interessante. :)
Anch'io mi auguro di trovare qualcuno con cui andare, mi seccherebbe andarci da solo.

Ospite

Re: Angeli e demoni

Messaggio da Ospite » 19/05/2009, 13:07

Dario80 ha scritto:Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?
Sono andata a vedere Angeli e Demoni (Angels & Demons) sabato scorso, nelle sale cinematografiche statunitensi. Mi e' piaciuto molto e mi ha pure affascinata.

Mi ha lasciata con molto a cui pensare, ragionare e approfondire un po' piu' a fondo.
Consiglierei di andarlo a vedere.

Ciao.

[img]http://platinumpremierinfo.files.wordpress.com/2008/11/angels_and_demons.jpg[/img]

mile79

Re: Angeli e demoni

Messaggio da mile79 » 19/05/2009, 16:06

Dario80 ha scritto:Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?
Anche io sono curioso di vederlo ,.. il trailer sembra emozionante :)

margherita83

Re: Angeli e demoni

Messaggio da margherita83 » 19/05/2009, 21:11

mile79 ha scritto:[...]



Anche io sono curioso di vederlo ,.. il trailer sembra emozionante :)
io ho letto il libro è identico al codice da vinci cambia solo la location

Allegro_capellone

Re: Angeli e demoni

Messaggio da Allegro_capellone » 02/06/2009, 17:52

Dario80 ha scritto:Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?
io credo che le polemiche non abbiamo molto senso in questo caso...è un film fantasioso come trama...in fondo è tratto dal libro che conosciamo tutti. Io l'ho visto ma mi ha deluso un po'...mi è sembrato un po' fiacco..mentre il codice da vinci mi è piaciuto molto di più

Lucilla

Re: Angeli e demoni

Messaggio da Lucilla » 02/06/2009, 21:12

Ho letto entrambi i libri e visto entrambi i film.

Come film preferisco la regia di Angeli e Demoni,anche se hanno tralasciato molti particolari di storia su Roma e la chiesa, ha prevalso l'azione e gli intrighi. La chiesa come sempre di autotutela denunciando il film come anticristo!!?. Sara' che noi italiani siamo abituati a vedere preti, vescovi, cardinali..questo aspetto non lo sentiamo piu'' di tanto. Chi e' cattolico rimane cattolico comunque. Ottima interpretaione degli attori principali Tom H. e Ayelet Z.
Vale la pena di vederlo? Si

Lucilla

Re: Angeli e demoni

Messaggio da Lucilla » 02/06/2009, 21:29

Qualcuno/na ha letto la trilogia si Steig Larson Millenium?

Ho visto il film Gli uomini che odiano le donne (1°della trilog).

Fatto bene, un paesaggio, quello svedese inedito,recitazione ottima.
Da vedere!!!! Aspetto le vostre impressioni.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Angeli e demoni

Messaggio da Merlino » 03/06/2009, 11:06

Dario80 ha scritto:Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?
Visto ieri sera!
A me è piaciuto e le polemice, se ce ne sono state, sono del tutto fuori luogo!
Come, del resto, lo erano per il "Codice Da Vinci"!!!

Ciao. :D

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 04/06/2009, 10:51

dopo un sacco di tempo ho visto il codice da vinci e devo dire che non è male, sono curioso di vedere il seguito

Allegro_capellone

Re: Angeli e demoni

Messaggio da Allegro_capellone » 04/06/2009, 13:39

Lucilla ha scritto:Qualcuno/na ha letto la trilogia si Steig Larson Millenium?

Ho visto il film Gli uomini che odiano le donne (1°della trilog).

Fatto bene, un paesaggio, quello svedese inedito,recitazione ottima.
Da vedere!!!! Aspetto le vostre impressioni.
l'ho visto anche io!....molto bello anche per me...molto bravi gli attori!...in particolare noomi rapace..il libro non l'avevo letto ??? il film mi è piaciuto molto :)