Vi piacciono i cesaroni?

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Vi piacciono i cesaroni?

Messaggio da serena82 » 10/04/2009, 17:41

Io adoro questa fiction che affronta il tema della famiglia allargata e della convivenza sotto lo stesso tetto con i fratellastri e i nuovi compagni dei rispettivi genitori.
E poi è ambientata alla Garbatella, una delle zone più belle di Roma....

E a voi? Piacciono?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da george clooney » 10/04/2009, 19:12

serena82 ha scritto:Io adoro questa fiction che affronta il tema della famiglia allargata e della convivenza sotto lo stesso tetto con i fratellastri e i nuovi compagni dei rispettivi genitori.
E poi è ambientata alla Garbatella, una delle zone più belle di Roma....

E a voi? Piacciono?
Anche a me piacciono molto i Cesaroni, li seguo praticamente sempre perchè mi mettono di buon umore; e poi trattano temi più che attuali, vedi appunto i problemi derivanti dall'avere una famiglia allargata..Mi sono persa la puntata in cui Eva scopre di essere incinta..; ma il figlio è di Alex, giusto? Non di Marco, vero?

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da serena82 » 10/04/2009, 19:18

george clooney ha scritto:[...]



Anche a me piacciono molto i Cesaroni, li seguo praticamente sempre perchè mi mettono di buon umore; e poi trattano temi più che attuali, vedi appunto i problemi derivanti dall'avere una famiglia allargata..Mi sono persa la puntata in cui Eva scopre di essere incinta..; ma il figlio è di Alex, giusto? Non di Marco, vero?
Eva è convinta sia di Alex, ma non avendo fatto gli esami per sapere la data in cui partorirà, non c'è la certezza. Secondo me è di Marco perchè hanno fatto l'amore prima che lei partisse con Alex... e poi perchè deve pur esserci un colpo di scena,no???
E stasera altri 2 episodi!! Non vedo l'ora!!! Mi mettono un'allegria addosso e un po' li invidio perchè vorrei avere una famiglia come quella dei Cesaroni :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da george clooney » 10/04/2009, 19:28

serena82 ha scritto:[...]



Eva è convinta sia di Alex, ma non avendo fatto gli esami per sapere la data in cui partorirà, non c'è la certezza. Secondo me è di Marco perchè hanno fatto l'amore prima che lei partisse con Alex... e poi perchè deve pur esserci un colpo di scena,no???
E stasera altri 2 episodi!! Non vedo l'ora!!! Mi mettono un'allegria addosso e un po' li invidio perchè vorrei avere una famiglia come quella dei Cesaroni :DD
Allora avevo ragione a sospettare che il bambino potesse essere di Marco..Credo anch'io sia suo; staremo a vedere cosa succede..Certo che Eva non ha un comportamento molto maturo; è lì che ancora un pò partorisce e deve ancora dirlo a sua mamma.. A me piace molto anche il personaggio di Walter, interpretato da Fremont; è troppo simpatico!!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da serena82 » 10/04/2009, 19:31

george clooney ha scritto:[...]



Allora avevo ragione a sospettare che il bambino potesse essere di Marco..Credo anch'io sia suo; staremo a vedere cosa succede..Certo che Eva non ha un comportamento molto maturo; è lì che ancora un pò partorisce e deve ancora dirlo a sua mamma.. A me piace molto anche il personaggio di Walter, interpretato da Fremont; è troppo simpatico!!
Si Eva non è molto matura per la sua età... però anche Lucia...che mamma è? non accorgersi che la propria figlia è incinta... dai, allucinante!!! Walter è troppo simpatico, per non parlare di Cesare... lo adoro...e adoro la piccola Matilde: secondo me hanno trovato la bambina giusta per fare quella parte!!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da george clooney » 10/04/2009, 19:36

serena82 ha scritto:[...]



Si Eva non è molto matura per la sua età... però anche Lucia...che mamma è? non accorgersi che la propria figlia è incinta... dai, allucinante!!! Walter è troppo simpatico, per non parlare di Cesare... lo adoro...e adoro la piccola Matilde: secondo me hanno trovato la bambina giusta per fare quella parte!!!
Vero, quella bimba ha proprio la faccia da "sghirfetta" (da noi si usa questo termine) per far capire che è un pò una "viperetta".. E Barilon il veneto? E' simpatico perfino lui, in mezzo a tutti quei romani doc..Allora ti auguro una buona visione questa sera! :ciao: E ovviamente ci aggiorneremo sui nuovi sviluppi e colpi di scena..

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da serena82 » 10/04/2009, 19:40

george clooney ha scritto:[...]



Vero, quella bimba ha proprio la faccia da "sghirfetta" (da noi si usa questo termine) per far capire che è un pò una "viperetta".. E Barilon il veneto? E' simpatico perfino lui, in mezzo a tutti quei romani doc..Allora ti auguro una buona visione questa sera! :ciao: E ovviamente ci aggiorneremo sui nuovi sviluppi e colpi di scena..
Barilon è azzeccatissimo per la parte che fa.... :DD insomma in loro compagnia passo una serata davvero divertente!! Ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti ;)

pisolo

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da pisolo » 21/04/2009, 21:25

serena82 ha scritto:[...]



Barilon è azzeccatissimo per la parte che fa.... :DD insomma in loro compagnia passo una serata davvero divertente!! Ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti ;)
io adoro il papa di fremont ..adesso non ricordo il nome...quello che fa anche piloti...mi è sempre piaciuto quel attore

lisa84


Messaggio da lisa84 » 22/04/2009, 0:19

li adoro..mi mettono sempre il buon umore e poi parlano di molti temi di attualità

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da george clooney » 23/04/2009, 19:42

pisolo ha scritto:[...]



io adoro il papa di fremont ..adesso non ricordo il nome...quello che fa anche piloti...mi è sempre piaciuto quel attore
Si chiama Max Tortora, ed interpreta Ezio Masetti che, senza ombra di dubbio, è il personaggio che preferisco (insieme al figlio) nei Cesaroni.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da serena82 » 24/04/2009, 19:41

george clooney ha scritto:[...]



Si chiama Max Tortora, ed interpreta Ezio Masetti che, senza ombra di dubbio, è il personaggio che preferisco (insieme al figlio) nei Cesaroni.
Troppo forte Ezio Masetti... e stasera... CESARONIIIIIIIIIIIIII
Non vedo l'ora :DD
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 25/04/2009, 15:27

uffiiiiiiiiiii hanno trasmesso solo una puntata :( :( :(
e ora devo aspettare un'altra settimana per vedere la mia fiction preferita :(
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da serena82 » 26/05/2009, 20:33

george clooney ha scritto:[...]



Anche a me piacciono molto i Cesaroni, li seguo praticamente sempre perchè mi mettono di buon umore; e poi trattano temi più che attuali, vedi appunto i problemi derivanti dall'avere una famiglia allargata..Mi sono persa la puntata in cui Eva scopre di essere incinta..; ma il figlio è di Alex, giusto? Non di Marco, vero?
Come appreso dall'ultima puntata della terza serie dei Cesaroni, la figlia di Eva è di Marco... Non ci si poteva aspettare un finale migliore ;)
E ora aspettiamo la quarta serie.... :D :D :D
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da george clooney » 26/05/2009, 20:39

serena82 ha scritto:[...]



Come appreso dall'ultima puntata della terza serie dei Cesaroni, la figlia di Eva è di Marco... Non ci si poteva aspettare un finale migliore ;)
E ora aspettiamo la quarta serie.... :D :D :D
Già, non vi erano dubbi..Allora mi confermi che ci sarà una quarta serie? Bene! A me questi Cesaroni piacciono proprio.. Certo che povero Alex..;in sala parto è andato via come un cane bastonato.. :'(

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da serena82 » 26/05/2009, 20:47

george clooney ha scritto:[...]



Già, non vi erano dubbi..Allora mi confermi che ci sarà una quarta serie? Bene! A me questi Cesaroni piacciono proprio.. Certo che povero Alex..;in sala parto è andato via come un cane bastonato.. :'(
Si ci sarà una quarta serie :)
E' vero, povero Alex... ma, d'altronde, meglio che sia finita così, il loro sarebbe stato un matrimonio infelice e senza amore!!
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

massimo065

Re: Vi piacciono i cesaroni?

Messaggio da massimo065 » 29/05/2009, 20:01

serena82 ha scritto:Io adoro questa fiction che affronta il tema della famiglia allargata e della convivenza sotto lo stesso tetto con i fratellastri e i nuovi compagni dei rispettivi genitori.
E poi è ambientata alla Garbatella, una delle zone più belle di Roma....

E a voi? Piacciono?
a..me no....
:? :? se mi sente mia moglie mi pesta(perche a lei piace) :DD :DD

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Vi piacciono i cesaroni?

Messaggio da serena82 » 31/05/2009, 20:35

massimo065 ha scritto:[...]


a..me no....
:? :? se mi sente mia moglie mi pesta(perche a lei piace) :DD :DD
Grande tua moglie ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: VI PIACCIONO I CESARONI?

Messaggio da serena82 » 02/09/2010, 10:51

serena82 ha scritto:[...]



Si ci sarà una quarta serie :)
E' vero, povero Alex... ma, d'altronde, meglio che sia finita così, il loro sarebbe stato un matrimonio infelice e senza amore!!
Finalmente il grande ritorno de I CESARONI :D :D :D
L'appuntamento è per il 10 settembre... non vedo l'ora!!!
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/09/2010, 21:16

Non voglio sembrare fuori dalle righe, o anticonformista a tutti i costi, ma il solo aver visto qualche rara volta i provini di questa ennesima fiction nazional-popolare, a me indispone già di sè la sua visione.
Non ricerco programmi di polemica politica, o di cultura antitetica all'ordinario di informazione, ma questo genere di trasmissioni lo vedo di una superficialità e qualunquismo a dir poco fastidioso. Un pò come quella serie del medico in famiglia.... :(

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 02/09/2010, 22:08

Shadow750 ha scritto:Non voglio sembrare fuori dalle righe, o anticonformista a tutti i costi, ma il solo aver visto qualche rara volta i provini di questa ennesima fiction nazional-popolare, a me indispone già di sè la sua visione.
Non ricerco programmi di polemica politica, o di cultura antitetica all'ordinario di informazione, ma questo genere di trasmissioni lo vedo di una superficialità e qualunquismo a dir poco fastidioso. Un pò come quella serie del medico in famiglia.... :(
Ci sono programmi televisivi molto interessanti, intelligenti, educativi e, soprattutto, formativi. E poi ci sono altri programmi più leggeri, ma che sanno trasmettere, comunque, dei valori.
I Cesaroni hanno portato un'ondata di leggerezza: far divertire il pubblico senza troppe pretese. Ed il loro successo è dovuto proprio al mix di intelligenza, flessibilità, sensibilità. E' una leggerezza che ha il pregio della profondità. E le famiglie italiane, allargate o meno, i ragazzi e i bambini si immedesimano in quella dei Cesaroni perchè è formata da persone semplici e con i valori in regola.
A mio avviso è una serie simpatica che sicuramente non ha le pretese di rappresentare tutte le famiglie italiane (non sono tutte così), ma vuole proporre uno spaccato sociale molto conforme alla realtà affrontando tematiche delicate con una leggerezza che non offusca l’importanza.

Se ti ha fatto così ribrezzo aver visto soltanto i provini, fortunatamente i canali televisivi a nostra disposizione sono diversi... in modo da soddisfare tutti (o quasi) i gusti del pubblico da casa ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre