Vi piace il tg4??

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
joyness

Vi piace il tg4??

Messaggio da joyness » 09/04/2009, 14:47

Vi piace il Tg4?? Emilio fede è un vero personaggio mi tiro su di morale quando lo vedo che fa il telegiornale ahahah :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da george clooney » 09/04/2009, 15:09

joyness ha scritto:Vi piace il Tg4?? Emilio fede è un vero personaggio mi tiro su di morale quando lo vedo che fa il telegiornale ahahah :)
Già, Fede è proprio un personaggio..;quando poi manda in onda i lunghissimi servizi sul suo pupillo adorato Silvio Berlusconi, c'è da farsi davvero due risate.. :)

joyness


Messaggio da joyness » 09/04/2009, 16:40

andate su youtube gustatevi i suoi fuori onda...anche se secondo me sono preparati da copione

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da serena82 » 09/04/2009, 16:50

joyness ha scritto:Vi piace il Tg4?? Emilio fede è un vero personaggio mi tiro su di morale quando lo vedo che fa il telegiornale ahahah :)
non lo sopporto!! gesticola troppo con le mani che mi fa venire il mal di mare e poi è troppo di parte!!! Non che gli altri tg non lo siano, ma lui vince il guinness dei primati!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da george clooney » 09/04/2009, 18:51

serena82 ha scritto:[...]



è troppo di parte!!! Non che gli altri tg non lo siano, ma lui vince il guinness dei primati!!
E' proprio per questo che a me fa ridere; trovo alquanto singolare il suo modo di fare informazione. Si può essere di parte, ma senza esagerare come fa lui; Fede supera davvero ogni limite nel mostrarsi "berlusconiano".. :) Il suo sembra più uno show che un tg..

joyness

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da joyness » 09/04/2009, 19:19

george clooney ha scritto:[...]



E' proprio per questo che a me fa ridere; trovo alquanto singolare il suo modo di fare informazione. Si può essere di parte, ma senza esagerare come fa lui; Fede supera davvero ogni limite nel mostrarsi "berlusconiano".. :) Il suo sembra più uno show che un tg..
posso mettere dei link ad alcuni suoi fuori onda?

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da serena82 » 09/04/2009, 19:44

george clooney ha scritto:[...]



E' proprio per questo che a me fa ridere; trovo alquanto singolare il suo modo di fare informazione. Si può essere di parte, ma senza esagerare come fa lui; Fede supera davvero ogni limite nel mostrarsi "berlusconiano".. :) Il suo sembra più uno show che un tg..
Infatti se voglio farmi due risate va più che bene, ma dato che quando guardo un tg lo guardo per le notizie, preferisco un tg più serio e l'unico che reputo decente è il tg2 per ora :DD :DD :DD

joyness

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da joyness » 10/04/2009, 14:56

serena82 ha scritto:[...]



Infatti se voglio farmi due risate va più che bene, ma dato che quando guardo un tg lo guardo per le notizie, preferisco un tg più serio e l'unico che reputo decente è il tg2 per ora :DD :DD :DD


quello migliore ovviamente è skytg24

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da serena82 » 10/04/2009, 17:29

joyness ha scritto:[...]





quello migliore ovviamente è skytg24
Non avendo sky non posso esprimere un parere :rolleyes: :rolleyes:

joyness

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da joyness » 10/04/2009, 19:29

serena82 ha scritto:[...]



Non avendo sky non posso esprimere un parere :rolleyes: :rolleyes:
puoi vederlo in streaming anche dal sito di sky anche se la nostra informazione è un abisso rispetto alla CNN e alla BBC

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da serena82 » 10/04/2009, 19:36

joyness ha scritto:[...]



puoi vederlo in streaming anche dal sito di sky anche se la nostra informazione è un abisso rispetto alla CNN e alla BBC
Ti ringrazio per la dritta!! Si in effetti la nostra informazione lascia un po' a desiderare.... :O

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da elfo26 » 29/04/2009, 14:13

george clooney ha scritto:[...]



Già, Fede è proprio un personaggio..;quando poi manda in onda i lunghissimi servizi sul suo pupillo adorato Silvio Berlusconi, c'è da farsi davvero due risate.. :)
se non ci fosse emilio i comici avrebbero meno materiale su cui lavorare! è davvero un personaggio buffo e simpatico al di la della politica.il tg4 quando non lo conduce Emilio Fede è poco interessante.fanno ridere i suoi fouri onda rivisti a striscia la notizia sulle sue sfuriate a danno dei poveri colleghi di redazione.

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da Xandr » 29/04/2009, 23:18

joyness ha scritto:Vi piace il Tg4?? Emilio fede è un vero personaggio mi tiro su di morale quando lo vedo che fa il telegiornale ahahah :)
ma perche è un tg quello? :D

mile79

Re: Vi piace il tg4??

Messaggio da mile79 » 01/06/2009, 0:19

joyness ha scritto:Vi piace il Tg4?? Emilio fede è un vero personaggio mi tiro su di morale quando lo vedo che fa il telegiornale ahahah :)
senza parole .... eheh

*Grace*


Messaggio da *Grace* » 01/06/2009, 13:50

Tra il tg4 e Studio Aperto non so qual'è il peggiore ... uno sfacciatemente di parte ... e dico: ok che chi scrive le notizie comunque lascia intravedere il proprio schieramento politico, è praticamente inevitabile ma così sfacciatamente no....
e Studio aperto è un rotocalco rosa ... neanche 10 minuti di notizia serie e poi tutto il resto dedicato alla spettacolo e allo sport (ma anche quest'ultimo messo in secondo piano) ..
io vedo sempre sempre o il tg3 o il tg de La7...